Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: Dirty Money - Pittsburgh 2060 - 09/11/2014

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    75 th Ranger
    Iscritto il
    11 Nov 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Non sto a riportare i problemi riscontrati nella giornata di ieri e ovvio che non e' andata bene...anzi siamo rimasti abbastanza delusi e ci aspettavamo di piu' sinceramente noi siamo venuti da savona la spesa piu' o meno abbordabile ma di sicuro non siamo stati contenti di regare dei soldi per una cosa cosi...capisco che non e' mai facile organizzare eventi ma farne uno con cosi tanta gente in un posto del genere mi sembra assurdo.
    Senza contare che della storia non si e' visto niente apparte dimitry...mi dispiace per quelle squadre come i Pantersdi Bologna che hanno speso davvero molto per niente... Noi della Rappresentativa di savona softair abbiamo preso l'evento come allenamento visto che poco dopo ci siamo accorti del casino che era per tanto abbiamo terminato tutte le missioni e poi ce ne siamo andati ma non nego che alcune cose mi sembravano un po' strane, comunque
    vorrei spendere due paroli sui furti, partendo dal fatto che la base della nostra asd (75th Ranger) e' fondata sui principi e l'onesta' mi dissocio dall'accaduto dei furti e condanno qui tipi di comportamenti.
    Per tanto si ineffetti dovreste restituire i soldi delle iscrizione almeno l'80% come si usa nela normalita'.

  2. #2
    Spina
    Club
    Panters Bologna
    Iscritto il
    07 Jul 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Organizzazione? Le risposte?
    Invece di darle su Facebook ce le potete dare qui?
    credo che la situazione sia abbastanza chiara a tutti... e credo anche a voi... forse...

    Grazie

  3. #3
    Spina
    Club
    Softair Devils Force
    Età
    39
    Iscritto il
    18 May 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Buongiorno.
    A fronte delle vostre lamentele e delle critiche vorremmo precisare alcuni punti con i quali non ci identifichiamo, in quanto del tutto frutto dell’immaginazione di qualcuno che ha parlato a nome dell’organizzazione pur non facendone parte.

    1. Avete scritto: Alle 11 (non doveva iniziare alle 9?)
    [Risposta: Hai ragione ma a causa dei ritardi dovuti dalle comparse abbiamo dovuto slittare l’orario]

    2. infiltriamo e uno del DE ci informa che la gara finirà alle 15.30 invece delle 14.30 (ma la gara non era 6H? Adesso diventa una 4.30?)
    [Risposta: A inizio missione vi è stata consegnata una lettera, dove si faceva riferimento all’orario e nel messaggio era scritto: “Alle ore 14.30 la Vostra squadra dovrà tornare al proprio campo base, anche se non avrete completato
    Tutte le missioni mentre il capo fazione, si dovrà recare presso il Bazaar di Bykov per incontrare il presidente (George Smith).”

    Da li sarebbe iniziata la seconda parte del torneo!

    3. Gli diciamo che le coordinate nn sono valide, gli chiediamo un riferimento qualsiasi per cominciare le ricerche, non ci sanno dire nulla a parte che le coordinate son state prese da "qualcuno" direttamente da google (in tutto il mondo softair i punti si prendono SUL POSTO CON GPS ALLA MANO e son precise al metro) e che nn sanno chi è. Google generalmente usa WGS84, proviamo a inserirlo, nada lo stesso.
    [Risposta: I PUNTI GPS sono stati presi a MANO direttamente dal sottoscritto,
    e la prova è che chiunque si sia recato presso il Bazaar per farsi assegnare nuove missioni dal personaggio, ha avuto modo di vederle dal GPS presente.
    Alcune fazioni si sono limitate a fotografare il display del GPS per trascrivere in seguito le coordinate e togliersi da possibili ingaggi; altre dotati di penna e blocchetto di carta se le sono fatte dettare dal proprio compagno di squadra che aveva il GPS in mano.

    4. A noi avevan detto LPD 13....chiamato per 5 minuti da 3 punti diversi, nessuna risposta...e uno dei nostri si è fatto una distorsione alla caviglia!
    [Risposta: Il ragazzo in questione è stato soccorso dall’ambulanza per chi lo richiederà forniremo dichiarazione scritta dei soccorritori.

    5. Cara Ginger: Tu scrivi che eri li dalle ore 07.00 alla stazione di Pinerolo, ma quello che hai dimenticato di scrivere è che anche noi dell’organizzazione eravamo presenti e ci siamo anche parlati. Pertanto mi chiedo come sia possibile che tu te ne sia dimenticata? E ti ricordo che sei stata TU a dirci andate pure sul campo, noi dobbiamo aspettare gli altri. Ma NON importa, piuttosto vorremmo una risposta alle numerose lamentele che provenivano dal vostro OBJ detto “magazzino”. Ma non ci riferiamo a problemi insorti su quello che dovevate fare e purtroppo non avete compreso, ma al fattore dell’onestà! In quanto molte fazioni hanno chiaramente affermato, che chi presidiava il magazzino NON si dichiarava mai! Quindi alla luce di quanto detto, vorrei una risposta sensata e NON un pretesto per allontanarsi dal problema.

    6. Dopo varie curve arriviamo a destinazione ci prepariamo e andiamo a chiedere informazioni a qualcuno degli organizzatori, che ci da un canale per comunicare con loro, in caso di emergenza e in caso ci fosse stato bisogno di qualcosa "13 LPD", canale sul quale ancora prima che iniziasse il game, non rispondeva nessuno.
    [Risposta: La tua affermazione è errata, in quanto avete contattato il canale, per richiedere se era possibile un cambio a metà giocata e vi era stato risposto che era possibile. Salvo poi non averci più comunicato nulla!

    7. Ci dicono siete tutti sotto tiro, consegnateci il pacco (il paccoooo?????quale pacco??nessuno ce ne ha parlato) –
    [Risposta: Riscrivo le tue stesse identiche parole: troviamo dei ragazzi che ci spiegano che quello è il magazzino e a grandi linee ci spiegano che ci sono delle scatole alcune vuote, alcune piene e sono nascoste, che chi arriva le deve trovare.
    Aggiungiamo le numerose telefonate intercorse tra l’organizzazione e il vostro recapito telefonico, dove vi veniva spiegato il vostro compito nei minimi dettagli. Ma ovviamente è facile scaricare il barile e fare finta oltretutto nemmeno di conoscerci, in quanto mi scrivi regolarmente su “Whatapp” del più e del meno e cose del tutto NON inerenti al softair.

    Detto questo vi propongo una soluzione al problema dei rimborsi:

    A chi lo richieda, rimborseremo il 50% della quota pagata entro circa 30 giorni dalla richiesta, in quanto non disponiamo della cifra in questione.
    Vi chiedo cortesemente, di mantenere un comportamento decoroso, di non trascendere a minacce, turpiloquio in generale.
    La nostra buona volontà nel risolvere il problema è presente, non ci stiamo nascondendo come potete constatare, gradiremmo però una chiamata da ogni capo fazione per accordarsi.
    Ci scusiamo ancora per i disguidi, rimaniamo in attesa.
    Grazie.

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Io non ho mai detto che voi non foste alla stazione di Pinerolo, ma tu non hai mai detto venite con noi, hai detto noi andiamo sul campo a sistemare le ultime cose, noi non abbiamo mai chiesto un cambio a metà giocata, non so con chi tu abbia parlato, ma noi in 4 sapremo pure cosa abbiamo detto o fatto..sarebbe stato bello anche solo comprendere male cosa si sarebbe dovuto fare se qualcuno ce lo avesse detto... Poi chiedi a chi vuoi noi 4 dei T.n.t. Ci siamo dichiarati più volte.. Gli immortali erano di altre squadre nei ritorni del "magazzino", che come da regolamento non avrebbero dovuto ingaggiare in caso di un altro ingaggio in corso, ho sbaglio? Più volte alle squadre che sono arrivate da noi abbiamo urlato basta avanzate pure perchè siamo tutti presi, siamo solo in 4... E chiedo per favore alle squadre con cui abbiamo avuto ingaggi di dare conferma eravamo i 3 ragazzi e 1 femmina vicino alla tenda, tanto è vero che i pirati, per esempio si sono fermati a fumare e parlare con noi.. E a chiunque dopo l'ingaggio e dopo averlo perso gli dicevamo se volete possiamo offrirvi del te...E non sono stati gli unici... Ah si il mio recapito telefonico? Durante la giocata io avevo la modalità aerea, per conservare la batteria per le foto. E la prima chiamata fatta due giorni da me sul tuo numero di telefono era per chiederti se c'erano ancora due posti disponibili per altri due della nostra squadra, non per altro, le seconda chiamata è stata quella per avvisarci di venire un'ora dopo... Ma credo che comunque poco importi... non ho mai detto di non conoscerti, ma innanzitutto non credo sia inerente al problema il fatto di conoscersi o meno e poi seconda cosa, dell'organizzazione fanno parte più persone, io cosa ne so di chi scrive qui? E credo che a nessuno importi cosa scrivo o meno su whatsapp, si sta un po' divagando e ci si sta allontanando dal discorso. Non è il primo torneo a cui partecipiamo e nessuno si è mai lamentato del nostro lavoro, anzi.. E dai commenti che leggo nonostante sia stata scaricata la colpa sulla contro, ci sono persone che capiscono che la contro ne può ben poco, non sono l'unica ad avere riscontrato problemi, dai canali a tutto il resto, quindi credo anche di non essermi inventata niente, né di essere una pazza visionaria, né io né nessun membro della che ha partecipato a questo torneo.. Capisco che a nessuno faccia piacere "incassare colpi" o sentirsi dire questo evento non é riuscito, ci avrai messo del tuo come chiunque abbia partecipato all'organizzazione avrà fatto, ma non tutte le ciambelle escono con il buco..

  5. #5
    Spina
    Club
    Softair Devils Force
    Età
    39
    Iscritto il
    18 May 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Infatti hai pienamente ragione, non tutte le ciambelle escono con il buco, come non tutte le amicizie risultano tali. Comunque, ora vorremmo una risposta da chi ha subito il danno maggiore le squadre partecipanti paganti. Quindi del tuo moralismo ora ne faccio a meno. Sono sicuro che essendo persone civili si avrà modo di parlarne nel momento adeguato.

  6. #6
    Spina L'avatar di OneBitterBit
    Club
    brigata fantasma
    Iscritto il
    15 Dec 2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Devilsforce Visualizza il messaggio
    Infatti hai pienamente ragione, non tutte le ciambelle escono con il buco, come non tutte le amicizie risultano tali. Comunque, ora vorremmo una risposta da chi ha subito il danno maggiore le squadre partecipanti paganti. Quindi del tuo moralismo ora ne faccio a meno. Sono sicuro che essendo persone civili si avrà modo di parlarne nel momento adeguato.
    Personalmente trovo offensivo che cerchiate ancora di "rosicare" un 50%... quantomeno dopo un debriefing che raccoglie lamentele come queste (credo esistano pochi eventi con una raccolta di pollici versi come questa), trovo anche ridicolo che cerchiate di giustificare l'ingiustificabile... qui non si parla di "ciambelle col buco" perchè non vedo nemmeno la ciambella senza buco.
    Non sto nemmeno a rimarcare la storia delle coordinate e dei soccorsi... ripeto... uno dei nostri si è fatto male e il canale soccorso era morto... (1 soccorritore per 100 persone? complimenti...)

    Ci sono stati team presenti rinomati per fama e professionalità che hanno decisamente affrontato tornei che meritano di essere chiamati tali.
    Mi parli di moralismo? Cerco di calmarmi... perchè adesso di fare civile sinceramente non me ne frega un cazz0...
    Avrei voluto parlarvi di persona quel giorno ma sinceramente la mia squadra pretende un certo comportamento e facendone parte rispetto tali regole.

    I soldi non li avete a disposizione? Già fatta la birretta per festeggiare? Non capisco proprio...

    L'unica cosa che mi sento di dire è che se mai troverò altri eventi proposti da voi sicuramente i 20 euro li uso per una pizza con i compagni.

    Addio.
    Ultima modifica di OneBitterBit; 11/11/2014 a 13:15

  7. #7
    Spina L'avatar di Web BF
    Club
    Brigata Fantasma
    Iscritto il
    26 Apr 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ciao Devilsforce,

    grazie della risposta... una sola precisazione:


    4.
    A noi avevan detto LPD 13....chiamato per 5 minuti da 3 punti diversi, nessuna risposta...e uno dei nostri si è fatto una distorsione alla caviglia!
    [Risposta: Il ragazzo in questione è stato soccorso dall’ambulanza per chi lo richiederà forniremo dichiarazione scritta dei soccorritori.


    Il ragazzo con la distorsione alla caviglia NON è mai stato soccorso dall'ambulanza (ne ha chiesto di esserlo).
    Se qualcuno è stato soccorso dall'ambulanza non è uno della Brigata Fantasma.

    Marco

  8. #8
    Spina
    Club
    Panters Bologna
    Iscritto il
    07 Jul 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Scusate ma avete ribattuto punto su punto il post di una sola fazione, contrariamente a quanto detto da voi e rispondo citando pedissequamente il Vs scritto: "Ciao. Ti ringrazio per aver esposto tutti i problemi che hai riscontrato. Rimango in attesa delle critiche delle altre fazioni per poi rispondere per evitare il botta e risposta"
    Quindi le nostre motivazioni non sono valide? Oppure vi attaccate a quelle due cose che, voi non essere di Vs responsabilità? L'organizzazione è responsabile di tutto quello che accade nei confronti del "cliente" o fruitore. Sarete poi voi a vedere se e con chi rifarsi dei Vs collaboratori... SE NE HANNO REALMENTE COL A LORO...
    Ma noi abbiamo pagato ed impiegato tempo per partecipare ad un torneo che non si è svolto. Quindi il 50% di rimborso tra 30 gg non è accettabile! I soldi dovreste comunque averli tutti perché li avete avuto prima! Si chiama rischio di impresa! Se sbagli paghi! Non ci può rimettere l'utente finale. Non vi è andata bene... peccato x voi, vi terrene l'attrezzatura comprata, le coppe ed il resto per il vostro prossimo evento, sempre che troviate qualche altro disgraziato come noi che vi dia ascolto.
    Poi , citando dal post iniziale del torneo: gadget commemorativi dell'evento per tutti i partecipanti... dove sono? Non che io faccia la voglia di avere un ricordo di questo torneo ma a me a questo punto sembra tanto uno specchietto x le allodole.
    Detto questo vedo se vi ricordate le uniche parole che siete riusciti a dire domenica... io sì ed erano: ME NE ASSUMO LA COMPLETA RESPONSABILITÀ e È TUTTA COLPA NOSTRA e adesso mi uscite con: vi rimborsiamo il 50% , quindi l'altro 50% di colpa è nostra? Sì effettivamente lo è, ed è stato fidarci di voi!
    Che amarezza!

  9. #9
    Spina L'avatar di raptorgiovy
    Club
    Brigata Fantasma Casale Monferrato
    Iscritto il
    30 Mar 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ok, Brigata Fantasma accetta il rimborso. Dammi istruzioni su come vuoi farlo. Ti preciso un po' di cosette:
    - L'esfiltrato dell'ambulanza nn era il nostro. Ti garantisco che a noi sul 13 nn ha risposto nessuno per 3 volte. Il nosteo operatore è stato esfiltrato "a spalla". Ti riferisci probabilmente a qualcun'altro.
    - Va benissimo che hai preso i punti a mano. Le coordinate che ci son state date però nn portavano da nessuna parte! 4 navigatori in squadra con 4 gps diversi ultima generazione e, credimi, li sappiamo usare, coppa Cobra conferma.
    - Detto sinceramente, e parliamo come organizzatori di eventi, le 2 ore di ritardo delle comparse NON sono un problema nostro. Le comparse cmq lavorano per l'evento e sono subordinate ad esso, se sono inefficienti l'evento diventa automaticamente inefficiente.
    Ti ho riportato i fatti, sta a te farne tesoro per usi futuri. Rimango in attesa di istruzioni per il rimborso.

  10. #10
    Spina
    Club
    Softair Devils Force
    Età
    39
    Iscritto il
    18 May 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    L'organizzazione ha dato una risposta a come poterla risolvere, se non volete a tutti i costi sentire altro che le vostre lamentele continuate a postare su questo forum.
    Per gli altri che invece sono aperti alla soluzione proposta vi chiedo la cortesia di mettervi in contatto telefonicamente in modo da evitare questo teatrino mediatico atto a perpetrare il malessere generale di tutti!
    Grazie.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.