Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Dirty Money - Pittsburgh 2060 - 09/11/2014

Spina
    Club
    Softair Devils Force

Predefinito Dirty Money - Pittsburgh 2060 - 09/11/2014

Buongiorno a tutti.

Parlo a nome dell'organizzazione del Torneo di Pittsburgh svolto ieri a Pra Martino.

L'evento è andato male, ci siamo resi conto che molte cose sono andate storte a partire dalla tipologia del torneo.
    Ovvero unire combat a intelligence con troppe fazioni e uomini per fazione.
    I problemi sono giunti sin dall'inizio in quanto da parte nostra non c'è stata una immediata risposta ai problemi che man mano si creavano.
    Ci scusiamo per errori su OBJ commessi da comparse che hanno totalmente sbagliato il loro compito.
    Ci rendiamo pienamente conto della vostra delusione e amarezza e siamo aperti al dialogo e a giudizzi e critiche.
    Inoltre siamo disponibili ad eventuali incontri con i capi fazione per risolvere ogni dubbio o problema sorto dall'esito dell'evento.

Con l'occasione voglio ringraziare le squadre che nonostante il tempo brutto e gli errori in gioco da parte della "contro" hanno portato
    a termine il torneo con determinazione e costanza.
    A breve posteremo i risultati del torneo con relativa classifica.
    Rimango in attesa e vi ringrazio per l'attenzione.

Vi inforno inoltre che purtroppo oltre il disguido dell'organizzazione, abbiamo subito dei furti e siamo disponibili nei confronti dei derubati e delle forze
    dell'ordine per chi volesse sporgere denuncia.
    Devils Force.

Spina

L'avatar di 506th
    Club
    506th

Predefinito

visto ora il post ! perdonate il commento dall'altra parte, appena i miei finiscono di aggiornarmi sarà mia cura scrivervi ! grazie

Spina
    Club
    Panters Bologna

Predefinito

Parlo a nome dell'ASD Panters Bologna.
    Ma quale organizzazione ha gestito l'evento che NON si è svolto ieri a Pra Martino? se volevate fare una prova di un torneo, citotestualmente il vostro scritto qui sopra: "ci siamo resi conto che molte cose sono andate storte a partire dalla tipologia del torneo. Ovvero unire combat a intelligence con troppe fazioni euomini per fazione"
    avreste dovuto farla tra di voi senza chiedere soldi ad altri club, noi abbiamo pagato per partecipare ad un evento non ad una PROVA di evento,una cosa è un disguido,un'altra cosa è pensare che un torneo di sofatir si organizzi stando dietro un terminale a chattare. I disguidi capitano in tutti itornei, ma l'organizzazione se ne deve fare carico, cercare la soluzione, o quanto meno rimandare la soluzione a termine dell'evento, in questo caso l'organizzazione è stata completamente inesistente davanti al ritiro di almeno quattro squadre su dodici contemporaneamente non si è posta il problema se ci fossero dei problemi o meno...
    Ma cominciamo subito dall'inizio della giornata: ritrovo alle ore 8,00 alla stazione di Pinerolo... magari la prossima volta un posto un po' meno trafficato sarebbe meglio visto che sono passati anche i Carabinieri, probabilmente avvisati da qualche passante "allarmato".
    Bene parliamo della puntualità, il responsabile dell'organizzazione è arrivato alle 8,20 e comincia a girare la voce "mettetevi in macchina che parte la carovana!"Ok partiamo! Ma dove cavolo andiamo??? Un indirizzo di riferimento non è stato dato a nessuno... SEGUITEMI!!! Bene si va... ma siamo a Pinerolo non nel deserto ci sono anche i semafori!!! chi guida la carovana, non avendo dato dei riferimenti DEVE accertarsi che chi lo deve seguire riesca a farlo... fatto sta che tre macchine davanti a noi si fermano ad un semaforo... brancoliamo nel buio! Noi, loro e le altre cinque macchine che ci seguono. Arriva una telefonata da un altro ragazzo che gioca e dice che è riuscito a risalire all'indirizzo... partiamo, chiediamo info ai passanti e finalmente dopo un'intensa operazione di intelligence ARRIVIAMO...
    Manca poco all'ora di inizio Game sono quasi le 9,00 ( da post del torneo su SAMora inizio game 9,00) ci affrettiamo a prepararci, vado dall'organizzatore e... "tranquillo inizia alle 10,00" ma come???
    Vabbè prepariamoci con calma... "ilbriefing a che ora c'è?" risposta " tra un po'... unamezzora forse..."
    Vabbè aspettiamo cosa vuoi fare....10,00 chiamano le fazioni una ad una e consegnano la borsa con le info ( lasciamo stare le info che affronteremo dopo) e adesso???Adesso aspetti!
    Vabbè aspettiamo ore 10,15 comincianoa partire le prime fazioni, "noi quando partiamo? "risposta " Tranquillo ti chiamiamo noi"
    Vabbè aspettiamo ce ci chiamino, 10,30continuano a partire altre squadre...
    Vabbè aspettiamo alle 10,50
    " Impero Giapponese?"
    "Pronti!"
    " Dovete andare al campo 7!"
    " mi dai le coordinate?"
    "non le HO!"
    "mi dai una mappa per poterloraggiungere?"
    "Non c'è!"
    "e io come ci arrivo?"

"Prendi questo sentiero poi trovi uno e gli chiedi dov'è?"

Vabbè partiamo, troviamo UNO e:
    " dobbiamo andare al campo 7 sai dov'è?"
    " non di preciso ma deve essere da quelle parti, ma com'è che non vi hanno ancora fatto partire?"

"scusa ma tu sei dell'organizzazione?"

"Sì!"

" e lo chiedi a me?"

Vabbè andiamo a cercare il campo 7 chiediamo alle altre fazioni che nel frattempo avevano già cominciato a giocare, arriviamo al campo 7 e non c'è niente...

Vabbè dai cominciamo a giocare!!! alle 11,00 passate da qualche minuto con più di due ore di ritardo.

MA COSA DOBBIAMO FARE? Il briefing non l'hanno fatto, abbiamo parlato un po' tra fazioni ed abbiamo capito poco e niente... Partiamo con l'unica consapevolezza che ci ha dato il manuale di gioco che ci è stato inviato più di due fazioni nello stesso scontro non possono essere ammesse. Bene raggiungiamo un punto che riteniamo sensibile, ma è sotto attacco, ci appostiamo nelle vicinanze attendiamo la fine dello scontro e poi dopo qualche minuto per assicurarci che tutti i precedenti attaccanti se ne siano andati Partiamo all'attacco, iniziamo... ad un certo punto una volta colpito mi sposto trai colpiti e ci accorgiamo che era subentrata un'altra fazione e che l'arbitro o unità tattica non era intervenuta in alcuna maniera...

Vabbè, ci fermiamo ci accordiamo con l'arbitro, e proseguiamo verso il nostro prossimo obiettivo che presumiamo essere il Bazar... intanto la prima squadra se ne va...gli intimiamo di fermarsi e loro ci dicono che se ne vanno dal torneo( ci avevano visto lungo!!!) Arriviamo a contrattare con il sig.Dimitry e lui ci rimanda, questa volta con le coordinate allo stesso punto da cui siamo arrivati, ma cosa me ne faccio delle coordinate?Vengo da lì...

Vabbè torniamo indietro ma stavolta facciamo il giro lungo e approcciamo dall'altra parte... aspettiamo per verificare che non sia sotto ingaggio... ed iniziamo!!! Arriviamo sulla cima della collina e... mentre noi abbiamo ingaggiato una fazione, una terza fazione si è inserita ed ha concluso l'ingaggio!

Basta Vabbè! Vado dall'arbitro che alle mie domande risponde" hai ragione, ma a me le regole le hanno spiegate stamattina!"

Allora siamo a posto! Ragazzi prendiamo su le nostre canne e andiamo dai responsabili a dirgli che così non si può andare avanti! Ed a noi si uniscono altre due fazioni. Andiamo al punto di partenza e trovo il "responsabile" che ci ha dato le buste due ore prima, gli "vomito" addosso tutte le mie ( e non solo) perplessità e lui mi dice: "hai ragione ci sono stati dei disguidi ma cosa posso fare?"
    Interrompere questa farsa e non far perdere tempo alle persone! Siamo venuti da Bologna per giocare a softair, non ad ingrassare le vostre tasche ed il vostro ego di organizzatori di eventi, vogliamo sparare pallini e prendere obiettivi!
    Vabbè... parlando con alcuni ragazzi dell'organizzazione apprendo che la maggior parte delle comparse fanno parte di altri club, non di Devilsforce e che sono lì a giocare con poche e sommarie informazioni.

Vabbè, un altro dei vabbè di oggi, andiamo a casa visto che qui nel frattempo gli organizzatori si sono fatti di nebbia... poi sento uno dei miei ragazzi che parlando dice:"pensa che mio padre per farmi venire a giocare oggi, visto che siamo partiti ieri ed abbiamo dovuto dormire fuori, per darmi i soldi ha chiesto al suo titolare un anticipo" vi giuro che mi si è stretto il cuore...
    Vabbè un par di ciufoli, se non vengono loro a parlare ci vado io, vado a parlare con il sig. Dimitry che davanti alle mie domande mi dice: "scusa finisco con loro che continuano a giocare poi ti ascolto" per rispetto delle altre persone attendo, poi cominciamo a parlare e la sua unica risposta è stata: "hai ragione, mi assuno tutte le responsabilità!" bene allora alza il tuo sedere e vai a paralre con le persone che stanno sotto l'acqua ad aspettare che tu prenda delle decisioni, invece la sua risposta è stata che avrebbe continuato perchè alcune squadre gli avevano chiesto di farlo...grazie al pazzo ce ne sono rimaste la metà è chiaro che adesso possono giocare!!!
    Il buono di un'organzizzazione si vede anche,e soprattutto, quando sa prendere decisioni, alle volte anche negative, ma devono essere prese!!!

In buona sostanza, questa è gente che un torneo non lo ha mai ne giocato ne organizzato, come può pensare di far giocare 144 persone più le squadre di contro e le comparse inun campo di 1km di diametro con soli due obj... ma se fanno un calcolo persone/mq c'è una densità di popolazione paragonabile forse a Tokyo!!! Mi auguro veramente che si assumano tutte le responsabilità di questo fallimento.
    Ed hanno avuto anche il coraggio di stilare una classifica e fare una premiazione... mah Vabbè...
    Ultima modifica di jokerpanters; 10/11/2014 a 14:02

Spina
    Club
    Softair Devils Force

Predefinito

Ciao. Ti ringrazio per aver esposto tutti i problemi che hai riscontrato. Rimango in attesa delle critiche delle altre fazioni per poi rispondere per evitare il botta e risposta.

Spina L'avatar di raptorgiovy
    Club
    Brigata Fantasma Casale Monferrato

Predefinito

Replico post dell'altro thread.
    Una delle più brutte gare a cui abbiamo mai partecipato! Il titolo Dirty Money è azzeccatissimo: come fottere dei soldi e dare nulla in cambio! Ci iscriviamo a questa gara perché cercavamo una garetta leggera per testare i nuovi iscritti alla squadra, paghiamo e un paio di settimane prima dell'evento arriva sulla mail dell'associazione il book di gara. Nel book nessuna informazione utile alla gara, il solito regolamento di gioco, niente coordinate, niente mappa, nessuna info su cosa bisogna effettivamente fare. Ci siamo detti: probabilmente vogliono mantenere l'alone di mistero e ci daranno tutto durante il briefing. Giorno della gara, partenza alle 5.30 da casale (nostra sede). Arriviamo al punto di raduno e seguiamo il gruppo e gli organizzatori fino al campo di gara. Pronti per l'assalto veniamo chiamati per prendere i braccialetti (che rappresentano la nostra vita) e ci vengono consegnati assieme a due fogli con sopra un po' di storia in tema con l'evento e sei coordinate in gradi di sei rispettivi punti dove avremmo dovuto trovare dei codici da poter poi scambiare. Alle 11 (non doveva iniziare alle 9?) infiltriamo e uno del DE ci informa che la gara finirà alle 15.30 invece delle 14.30 (ma la gara non era 6H? Adesso diventa una 4.30?), cominciamo a seguire i punti ma non si trova nulla. Sul foglio solo coordinate, nessun map datum. Proviamo 3-4 map datum ma non si arriva da nessuna parte. Becchiamo un'altra squadra e chiediamo info a loro per vedere se ci è sfuggito qualcosa. Ci confermano che anche loro brancolano nel buio, non hanno map datum neanche loro e stanno girando a vuoto nel bosco. Dopo circa 1 ora incontriamo una squadra del DE che viene a proporci servizi in cambio di quello che avremmo dovuto trovare alle coordinate. Gli diciamo che le coordinate nn sono valide, gli chiediamo un riferimento qualsiasi per cominciare le ricerche, non ci sanno dire nulla a parte che le coordinate son state prese da &quot;qualcuno&quot; direttamente da google (in tutto il mondo softair i punti si prendono SUL POSTO CON GPS ALLA MANO e son precise al metro) e che nn sanno chi è. Google generalmente usa WGS84, proviamo a inserirlo, nada lo stesso. Incontriamo un'altra squadra DE ma a parte la solita scenetta non sanno nulla, ci indirizzano però verso una zona dove potrebbe esserci qualcuno. Arriviamo sul punto e ingaggiamo con 2 squadre attaccanti e una squadra DE TUTTE ASSIEME (il regolamento lo vietava). Perdiamo l'ingaggio e ci avviciniamo per farci togliere i braccialetti (eravamo morti, ne avremmo ricevuti di nuovi al PMA dopo il respawn) ma nessuno ci toglie i braccialetti anzi le squadre se ne vanno. Ovviamente tutto questo senza un solo arbitro presente. Arriva un'altra squadra DE che comincia la scenetta con la prima già presente e nel mentre si chiedono tra di loro cosa devono fare! Imbarazzante! Visto che nessuno sapeva cosa fare prendiamo e ce ne andiamo a cercare qualcosa da fare. Incontriamo altre 2 squadre in attacco e anche loro non han trovato nulla alle loro coordinate e sinceramente non sanno cosa fare. Abbastanza scoglionati proviamo un assalto a un non meglio precisato obj su una collinetta, facciamo finire il rumore delle asg, aspettiamo una decina di minuti nel silenzio e assaltiamo. Cominciamo a sparare e veniamo fermati dalla difesa che &quot;nn era pronta&quot; (magari introdurre il concetto di luce verde nn sarebbe stato male). A quel punto decidiamo che per noi Dirty Money era finita. Ci avviamo alle macchine e vediamo altre squadre che, come noi, han preferito evitare di perdere altro tempo con un evento del genere.<br />
    Io posso capire il non essere organizzati, l'essersi imbarcati in qualcosa di più grande di noi, l'essere magari alla prima esperienza come autori di eventi ma qui si è abbondantemente sfiorata la truffa e la frode delle squadre partecipanti. Un rimborso sarebbe d'obbligo. Qui Brigata Fantasma, OUT.<br/>

Spina L'avatar di tapino1234
    Club
    506th albenga

Predefinito

Non sto a ripetere le stesse cose degli altri perché faccio prima a fare copia incolla ma posso aggiungere che in tanti anni di esperienza non mi è mai capitata una truffa del genere!!!
    2 arbitri a gestire più di 100 persone e fantascienza in più nn sapevano dare risposte su nulla!capisco gli screzi che possono succedere ma è due mesi che si pubblicizzava su face con personaggi storie fighe indovinelli ecc e ci troviamo a vagare per i boschi senza punti di riferimento. ...
    gente che arrivava da lontano ha speso soldi per alberghi ecc e la risposta è che nn sono problemi vostri!
    serietà zero delusione tanta.
    l unica nota positiva e aver conosciuto club e belle persone nuove!
    fatevi un esamino di coscienza e la prox volta pensate a questa esperienza e cercate di trovare dove avete sbagliato.

Spina

L'avatar di 506th
    Club
    506th

Predefinito

capisco la rabbia di Tapino1234 e non posso fare altro che appoggiare la sua delusione come quella degli altri. Resto dell'opinione che per dimostrare la buona volontà dell'ennesimo errore dalle info che ho potuto avere in giro, sarei per chiedervi un rimborso, questo per dimostrare una buona fede sull'accaduto, aggiungo anche che a prescindere "dagli errori" dei figuranti o arbitri, è comunque tutto in spalla all'organizzazione e non ai coadiuvanti ... questo dal mio misero punto di vista. Resto in attesa di una vostra decisione

Saluti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD PIRATI SAT NOVARA

Predefinito

Inutile dilungarsi su ciò che già è stato dettagliatamente esposto dalle altre squadre. Faccio notare che non è stato comunicato il canale di emergenza, se qualcuno avesse avuto bisogno??? Il mio parere personale è che il rimborso è doveroso! Resto in attesa!
    Saluti.

Spina L'avatar di raptorgiovy
    Club
    Brigata Fantasma Casale Monferrato

Predefinito

A noi avevan detto LPD 13....chiamato per 5 minuti da 3 punti diversi, nessuna risposta...e uno dei nostri si è fatto una distorsione alla caviglia! Vedendo come funzionavano le cose ce lo siamo portati fuori da soli...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, credo che forse sia meglio precisare alcune cose, visto che è molto facile scaricare la responsabilità sugli altri, senza assumersi pienamente le responsabilità, chiedo scusa per il poema che seguirà, ma mi vedo costretta a farlo a nome mio e della squadra.
    Tempo fa su Facebook avevo ricevuto l'invito per partecipare all'evento che si è svolto ieri, ma quando ci siamo accorti dell'invito era troppo tardi, tutti i posti come squadra erano già stati presi. Ci viene proposto di andare lo stesso, non per partecipare al torneo, ma "per rompere le scatole" alle squadre. Perfetto, entusiasti ci siamo detti :" evvai si gioca e si fanno fuori un po' di pallini". A due giorni dalla giocata ci viene chiesto l'indirizzo e-mail, per ricevere il materiale relativo alla giocata, materiale che non abbiamo ricevuto, abbiamo pensato va beh, chiederemo direttamente all'organizzazione cosa dobbiamo fare una volta lì.
    E...dopo tanti e tanti giorni di attesa, sveglia e si parte, stazione di Pinerolo, eravamo li prima delle 7, nonostante l'incontro fosse stato spostato, alle ore 01.18 di notte, con una telefonata in cui ci veniva chiesto se per noi era un problema se qualche ora dopo ci saremmo potuti incontrare alle 8, anziché alle 7, la mia riposta è stata ormai veniamo alle 7, faremo colazione con molta più calma, perché gli altri membri della squadra staranno già dormendo a quest'ora. Così facciamo colazione con calma ci prepariamo tattici, fucili ecc, aspettando qualcuno che arrivi e ci dica cosa dovevamo fare. Arriva qualcuno che ci dice ragazzi mettetevi in fila con le macchine che tra un po' si parte, inutile stare a ripetere ciò che è già stato detto da jokerpanters sui semafori e indirizzo mancante. Dopo varie curve arriviamo a destinazione ci prepariamo e andiamo a chiedere informazioni a qualcuno degli organizzatori, che ci da un canale per comunicare con loro, in caso di emergenza e in caso ci fosse stato bisogno di qualcosa "13 LPD", canale sul quale ancora prima che iniziasse il game, non rispondeva nessuno. Cosa l'avete chiamata a fare l'ambulanza??? Non oso immaginare se qualcuno si fosse fatto male seriamente, cosa sarebbe successo, per quanto ne so sarebbe potuto anche morire nel bosco, tanto sul canale non rispondeva mai nessuno. Ma andiamo avanti, ci viene detto starete in magazzino, rompete le scatole alle squadre ma non troppo, lasciatele giocare. Ci viene detto che il magazzino lo trovavamo seguendo la strada, che c'era un piazzale con delle macchine... Bene ci incamminiamo, ma non sapendo di preciso dove fosse, saliamo, saliamo, senza avere la certezza di averlo raggiunto, superato o meno. Iniziamo, così, a chiamare sul canale 13, nessuno rispondeva, ma vediamo arrivare una macchina, la fermiamo chiedendo "dov'è il magazzino?" Risposta: "perchè c'è un magazzino? non so dove sia". Ah...Iniziamo bene... io dico agli altri "boh continuiamo a salire"..finalmente un piazzale con delle macchine, chiediamo in giro e nessuno dei presenti è informato su tutto, nessuno sa dov'è il magazzino, ci viene detto che forse è vicino il cimitero in cima alla collina, saliamo e troviamo un ragazzo con il gilet giallo fosforescente e chiediamo a lui, che ci dice che forse dobbiamo tornare indietro al parcheggio e che il magazzino forse è li... Tutti questi FORSE..e meno male che è iniziata in ritardo, altrimenti non so come avremmo fatto..torniamo indietro e proviamo a incamminarci verso un sentiero, troviamo dei ragazzi che ci spiegano che quello è il magazzino e a grandi linee ci spiegano che ci sono delle scatole alcune vuote, alcune piene e sono nascoste, che chi arriva le deve trovare..dopo qualche minuto i ragazzi che erano con noi ci dicono che uno ha la batteria del fucile scarica e l'altro è senza pallini (chi è che va a fare la contro e non si porta pallini????)... Beeeeneee, iniziamo a montare tenda e pentolino per un buon te caldo (forse la parte migliore della giocata), ovviamente tutto senza protezioni, tanto il game sarebbe iniziato alle 11.00 e comunque sarebbe stata data luce verde sul famoso canale 13. Noi tranquilli ci beviamo il nostro te e ci rimettiamo in spalla i nostri fucili, la luce verde sarebbe stata data a minuti, ad un certo punto vediamo avanzare una squadra, tranquilla, senza nessun accenno a volere ingaggiare. Ci dicono siete tutti sotto tiro, consegnateci il pacco (il paccoooo?????quale pacco??nessuno ce ne ha parlato) o vi spariamo e mettetevi gli occhialini.. io rispondo dicendo che il game non era iniziato e che quindi non avevamo ancora messo gli occhialini, ci viene detto che in realtà la luce verde era stata data, ma quando??? anche li sempre sul canale 13 c'era silenzio assoluto, altro che luce verde, e sul 13 non ero l'unica tutti quelli che erano con me erano sul 13... va bene, facciamoci scivolare anche questa. Ci era stato detto che dal magazzino sarebbe passata una squadra ogni 20 minuti, ma dove??? siamo stati allegramente a guardarci in faccia senza fare niente almeno fino alle 12,30/13.00. Vedendo che non arrivava nessuno ci siamo messi a fare prove di mira tra di noi. Ad un certo punto sentiamo qualcuno tutti zitti e in postazione, ma niente ingaggio, la squadra che arrivava ci parlava, per chiedere informazioni.. e noi ovviamente non sapevamo nulla... insomma e stato un via vai di squadre che ci chiedevano codici , pacchi, buste, oggetti, di cui nessuno ci ha fatto minimamente un accenno. Inizia ad esserci un po' di movimento, più squadre che si scontrano sullo stesso obj (che da quanto ho letto da altre risposte era vietato), finalmente si fa qualcosa, ma ecco che le cose continuano ad andare sempre peggio, i pochi ingaggi possibili, vengono interrotti in continuazioni da scenette, a cui nessuno importa niente, ci sono gli "immortali" e i ragazzi che erano con noi si uniscono ad un altra squadra, quindi rimaniamo solo noi 4 a dover difendere un obj da squadre che avevano più di 8 operatori ciascuna, peccato che le squadre arrivavano a due a due, quindi come minimo 16 persone contro 4? beh che dire, così o ci si rompe o ci si rompe, si va a finire che si parla con le squadre che hanno pagato per partecipare al torneo, chi arriva da Bologna, chi da Piacenza, chi da Milano, chi da Savona, tutti delusi, nessuno che sapeva bene fino in fondo cosa avrebbe dovuto fare, coordinate sbagliate, ecc. Quindi noi ci guardiamo in faccia, smontiamo tutto e ce ne andiamo, pensando meno male che non c'era più posto come squadra, se no sai che ladrata. Arrivando al parcheggio troviamo le altre squadre che se ne stavano andando, almeno abbiamo scambiato parole con qualcuno con cui è stato piacevole parlare, anche se tutti abbastanza incavolati per i soldi buttati per partecipare ad un evento tale. Detto tutto ciò, spero che ci sia un po' più di chiarezza sulla "incapacità" della contro, io almeno parlo per noi. E all'organizzazione dico, che è facile scaricare la colpa sugli altri quando un evento vi riesce male, ma credo che dopo tutte le lamentele ricevute e che si possono leggere qui e su Facebook, da squadre e contro, non credo proprio che la colpa sia della contro o delle comparse, perchè credo che noi ne possiamo davvero poco, se le squadre o la contro non erano bene informate o non sapevano cosa fare, se nessuno rispondeva sul canale 13, se le squadre hanno deciso di andarsene, ecc.. fosse stata una squadra avrei potuto darvi ragione, ma tutte o quasi??? Fatevi qualche domanda...
    Credo che le squadre che hanno pagato, come minimo abbiano diritto ad un rimborso o che almeno ,come mi diceva qualcuno sta mattina, i soldi che avete ricavato li diate in beneficenza a qualche ente di ricerca e non che ve li mettete in tasca e chi si è visto si è visto...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.