Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Soviet fascion

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Last_Pazuzu Visualizza il messaggio
    E pensare che una volta se giravi con i jeans con il risvolto e i Doc Marten's eri un disadattato. Adesso sei un trendsetter.
    Sono la moda del momento.....e magari fosse solo giovanile :P

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

vogliamo parlare di questa?
    https://www.thenorthface.it/tnf-it-i...o/p103949.html

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CP07Q5L.JPG 
Visite: 19 
Dimensione:   47.0 KB 
ID: 264815
    la giacca in partizan della northface? vista a 350 € mi pare in un negozio del centro a roma.
    Il russian style ormai è di moda, e i produttori si adeguano. Nel soft air internazionale sta diventando un vero e proprio trend.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

va bene che quella sembra la linea "fascion" della NF quindi non dovrebbe avere un utilizzo tecnico, ma fare in mimetico i capi tecnici ne vogliamo parlare?
    in austria mi sono capitati spesso e volentieri personaggi con tute da sci/snow IN PATTERN DA NEVE...
    lo sai che se cadi e ti rompi una gamba i soccorritori non ti trovano manco sulla pista battuta???
    anche chi va in montagna a fare trekking con la mimetica o con abbigliamento anche tecnico ma mimetico, se ti finisce una gamba tra due rocce e c'hai l'acu (o utp o come se chiama) addosso E' INUTILE CHIAMARE I SOCCORSI perchè tanto non te trovano!!!

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma va che quelli che vanno in montagna in mimetico hanno i bengala e i razzi segnalatori a seguito!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

o forse le loro tute cambiano colore a seconda del momento: se ti spatasci sotto un burrone assorbe tutto il sangue che esce e diventa rossa...

cmq io vado in montagna da una vita e non li ho manco mai comprati i bengala
    pure i fumogeni in gioco, mai usati perchè se ti becca la forestale sono peni agrodolci!

va a finire che ti salvano e poi ti fanno diciassettordici milioni di euro di multa per aver acceso un bengala in zona parco

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io a volte vado in montagan mimetico ma ho sempre dietro qualcosa di colorato (maglietta rossa, telo arancio etc..) oltre che fumogeno per sicurezza: l'importante è avere qualcosa per farti vedere... e se non ci riesci sei conciato troppo male e le possibilità son quelle che sono

Ahab

PS: Bisognerebbe sempre essere almeno in 2 poi

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Bene quest'inverno sarò fashion pure io sulle piste da neve con il completo invernale in reed forest!
    Ultima modifica di pogo84; 13/11/2014 a 08:06

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.