Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Compatibilità monofilari CM

  1. #1
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito Compatibilità monofilari CM

    Salve a tutti, le maracas e i pallini che si incastrano tra di loro hanno stancato anche me. Non mi importa che in club abbiano tutti i maggiorati, la minimi o il bipalla elettrico... Voglio più realismo.
    Permetto che ho un ak74su su base kalash (dboys) abbastanza preparato, ora i quesiti sono 2.
    Il primo: Vorrei ordinare questi monofilari mid-cap http://www.taiwangun.com/en/150rd-mi...campaign-id=19 per 2 motivi:
    1- Sono quasi trasparenti, quindi mi permetterebbero di controllare quanti bb ho ancora (cosa forse stupida, ma può tornare utile)
    2- Non hanno la classica forma imbananita dei caricatori AK e quindi non darebbero fastidio 4-5 caricatori nel tattico.
    Questi caricatori, secondo voi, sono compatibili con il mio 74? Non mi importa se devo fare sostanziali modifiche, me la cavo bene con cutter e dremel.

    Secondo: il mio AK è abbastanza preparato quindi i monofilari andrebbero via in 2-3 secondi di raffica, viaggia a 32bb/s con lipo 11.1 e scende a soli 29bb/s con lipo 7.4, il motore è un ICS turbo 3000 (quindi super high torque), ingranaggi 13.1 e corsa corta -7.. Vorrei scendere a 18-20 bb/s senza perdere la reattività del singolo che attualmente è istantanea, ho provato la 8.4 nihm ma la reattività è misera... Metto ingranaggi super High torque?

    Grazie a tutti.

    Inviato dal mio N1 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Sembrano quelli presi recentemente da un mio compagno di club e li usa su un 74 KLS quindi non dovresti avere problemi di aggancio (al massimo limare appena il dente)

    Per la seconda domanda non posso aiutarti

    Ahab

  3. #3
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Grazie Ahab, disponibile come sempre e come pochi.

  4. #4
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Questi monofilari sono uno spettacolo! Non mancano un pallino e dopo aver limato 1mm al dente, agganciano alla perfezione e sono esteticamente stupendi sotto il mio AK Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG20141122161105.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   74.2 KB 
ID: 265568
    Qualcuno saprebbe dirmi se posso caricarli il sabato pomeriggio per la domenica mattina o rischio di smollarli?
    Ultima modifica di AKappa74SU; 22/11/2014 a 17:20

  5. #5
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Sempre caricati la sera prima e mai problemi con nessuna marca

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.