Salve a tutti, le maracas e i pallini che si incastrano tra di loro hanno stancato anche me. Non mi importa che in club abbiano tutti i maggiorati, la minimi o il bipalla elettrico... Voglio più realismo.
Permetto che ho un ak74su su base kalash (dboys) abbastanza preparato, ora i quesiti sono 2.
Il primo: Vorrei ordinare questi monofilari mid-cap https://www.taiwangun.com/en/150rd-m...campaign-id=19 per 2 motivi:
1- Sono quasi trasparenti, quindi mi permetterebbero di controllare quanti bb ho ancora (cosa forse stupida, ma può tornare utile)
2- Non hanno la classica forma imbananita dei caricatori AK e quindi non darebbero fastidio 4-5 caricatori nel tattico.
Questi caricatori, secondo voi, sono compatibili con il mio 74? Non mi importa se devo fare sostanziali modifiche, me la cavo bene con cutter e dremel.
Secondo: il mio AK è abbastanza preparato quindi i monofilari andrebbero via in 2-3 secondi di raffica, viaggia a 32bb/s con lipo 11.1 e scende a soli 29bb/s con lipo 7.4, il motore è un ICS turbo 3000 (quindi super high torque), ingranaggi 13.1 e corsa corta -7.. Vorrei scendere a 18-20 bb/s senza perdere la reattività del singolo che attualmente è istantanea, ho provato la 8.4 nihm ma la reattività è misera... Metto ingranaggi super High torque?
Grazie a tutti.
Inviato dal mio N1 utilizzando Tapatalk