-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : vfc mk18
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: quasi tre anni
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.20 src
-UPGRADES O MODIFICHE: gruppo aria magic box ingranaggi prometheus e settoriale geg motore shs ascu3+
-DESCRIZIONE PROBLEMA: i problemi sono i seguenti:
asta spingipallino compatibile solo lonex ho provato guarder royal geg ma nulla si incastra tra il gearbox lonex appena chiudo.
Motore shs speed spara un paio di colpi e una raffichetta e si blocca,se metto un'altro motore high torque tutto funziona.....ora e da stamattina ma non riesco a capire perche..Il pistone ingaggia bene modificato ed in piu sorbo pad sulla testa cilindro..quindi riaggancio in corsa non direi visto che con un'altro motore funziona subito dopo..
Un'altra cosa quando inserisco il gear box il gruppo hop up non molleggia si incastra praticamente cosa che con il vfc non succedeva....la potenza da 0.99 e scesa a 0.200.38
gruppo aria perfetto..
Ho provato ad allineare ma il nuovo gearbox lonex non ne vuole sapere l'hop up rimane incastrato..
premetto che con il vfc tutto funzionava perfettamente....pero l'altro giorno per fretta di chiudere il tutto non ho avvitato bene eeeee vabbe potete immaginare cosa sia successo..
Ora le domande sono perche l'shs non funziona??
possibile che l'ascu funziona solo con high torque?
perche le altre aste spingipallino non vanno??
non è che su gusci mk18 non sia compatibile?
-TEMPO DEL PROBLEMA: da oggi gearbox nuovo
-BATTERIA E SPECIFICHE prova fatta con una 1600 9.6
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 50ms 55ms
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: me stesso
secondo me e ora di togliere questo ascu3+
grazie a tutti in anticipo
------ Post aggiornato ------
dimenticavo la canna: miracle barrel 300mm