l'SHS HA i magneti al neodimio e non ha nulla da invidiare ad un hi torque, quindi il problema probabilmente sta proprio nel motore, poi se l'ascu fa il doppio bip dopo un colpo vuol dire che la meccanica è troppo stretta, quindi spessora bene, l'asta non deve toccare con il settoriale altrimenti ne risente il pescaggio
1 domanda...hai comprato tutto nuovo?...da che sito?
------ Post aggiornato ------
hai lasciato l antireversal?
hai provato l'shs su altra asg senza ascu?
l'ascu sul nuovo gear hai controllato che non faccia contatto con i gusci ?
il motore si ferma e l ascu dovrebbe beeeppare...lo fa'?
hai controllato che lo spingipallino prema leggermente contro il gommino in posizione di lavoro?
Ultima modifica di 666ste; 08/11/2014 a 23:10
Per ghost lo sapevo che aveva magneti al neo ero indeciso con il potentissimo fratello ht ma per non usare piu le 11.1 ho optato per questo dato che con una 7.4 arrivo a 24bb mi sono stancato del frullatore....
per questo l'ho preso .. Comunque provato anche senza ascu stessa cosa,stessi problemi..mia
Aggiorno:
Le batterie che avevo erano messe male con nuove batt funziona..però provato con 7.4 pistone lonex blu 20bbs. 0.98 con 11.1 ho sgranato il pistone cioè il primo dentone dove appoggia il primo dendte del settoriale, fino al 4 dente pistone....dopo di ciò smontò e 4bb erano incastrati in canna
aspetta scorreva tutto bene gia mi sono letto e riletto tutto ho fatto anche le modifiche necessarie..questo è successo appena messo la 11.1..i pallini non mi si sono mai incastrati nella canna quindi puo essere colpa del gearbox non essendo vfc??
poi ho scritto chiaramente i problemi per il fatto che si bloccava dipendeva dalle batterie che ormai erano andate,cambiate quelle funzionava tutto,mi viene lo sfizio di mettere la 11 e succede questo,,però nessuno mi dice come mai si sono incastrati i pallini la canna miracle barrel non mi ha dato mai problemi,,
e ripeto ancora il gearbox preme di piu sulla t rispetto a quello vfc