Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problemi di traiettoria/consiglio molla canna interna

Lorenzo Core
    Visitatore

Predefinito Problemi di traiettoria/consiglio molla canna interna

Salve a tutti la mia prima ASG è stato un gc16 della geg, solo che mi sono reso conto dopo alcuni mesi che gioco che i colpi deviano a destra dopo circa 40 metri più o meno arriva a deviare di 20 cm, dopo aver smontato e controllato ogni pezzo( dopo aver consultato alcune discussioni su questo forum )mi rendo conto che il problema appartiene probabilmente al gommino Hop Up. Per questo motivo ho intenzione di cambiarlo tuttavia non so quale marca convenga di più...
    Inoltre già che ordinerei il gommino da internet avevo intenzione di comprare una molla per portare l'arma a filo joule e una canna interna più lunga giusto per aggiustare ulteriormente il tiro ( anche se di poco ) solo che sono inesperto riguardo le marche che mi convengono e sulla compatibilità ! necessito di consigli
    grazie mille in anticipo

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

A 40 mt devia di 20 cm .... Lo vedi o usi qualche altro metodo per capirlo ?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Provato al chiuso o all'aperto? La potenza dell'AEG ti è nota? Che metodo usi per mirare? La canna lunga sai che al massimo non peggiora il tiro ma che non porta miglioramenti? Provato a ruotare leggermente la canna per centrare meglio la gobbetta dell'HopUp? Sai che il gommino G&G è uno dei migliori?

Ahab

PS: Per le problematiche è meglio il TechCenter
    Ultima modifica di Ahab; 20/11/2014 a 01:26

Lorenzo Core
    Visitatore

Predefinito

inizialmente sulla mia asg usavo il sistema di puntamento ferrico. poi ho montato un acog 4 x 32 allora ho iniziato a notare questo problema , allora mi sono organizzato e durante le partite mi prendevo 5 min a colpire un bersaglio a 40 mt , più o meno spostando di 20 cm la mira a sinistra prendevo il centro

------ Post aggiornato ------

allora la potenza è sui 0.9 joule , un pò di più, riguardo la canna è perfettamente centrata, gioco spesso all aperto ma mi sono reso conto che anche al chiuso pone lo stesso problema , del gommino ne sono consapevole ... ma no sapendo cosa altro mi possa causare questo problema oltre l'hop up per tre euro ne comprerei un della Kings Arms giusto per se effettivamente era quello

P.S : mi sono appena iscritto non son pratico del forum :,) mi scusi

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lorenzo Core Visualizza il messaggio
    inizialmente sulla mia asg usavo il sistema di puntamento ferrico. poi ho montato un acog 4 x 32 allora ho iniziato a notare questo problema , allora mi sono organizzato e durante le partite mi prendevo 5 min a colpire un bersaglio a 40 mt , più o meno spostando di 20 cm la mira a sinistra prendevo il centro

allora la potenza è sui 0.9 joule , un pò di più, riguardo la canna è perfettamente centrata, gioco spesso all aperto ma mi sono reso conto che anche al chiuso pone lo stesso problema , del gommino ne sono consapevole ... ma no sapendo cosa altro mi possa causare questo problema oltre l'hop up per tre euro ne comprerei un della Kings Arms giusto per se effettivamente era quello

scusami , premesso che sulla distanza a mio avviso sei un pò ottimista in relazione allo scarto di 20 cm, ma se hai centrato l'acog a che ti serve spender soldi ?? , tra l'altro molto raramente a 40 mt prenderai una sagoma in movimento ed è pure facile che nemmeno senta il pallino tra gilet tattico, elmetto e varie ...

scusami , premesso che sulla distanza a mio avviso sei un pò ottimista in relazione allo scarto di 20 cm, ma se hai centrato l'acog a che ti serve spender soldi ?? , tra l'altro molto raramente a 40 mt prenderai una sagoma in movimento ed è pure facile che nemmeno senta il pallino tra gilet tattico, elmetto e varie ... ma tra l'altro ripeto dici di aver centrato l'acog , quindi hai "risolto", parliamo di giocattoli non immaginare di prendere una monetina da 1 € a 50 mt .. tra instabilità del pallino sferico, sporcizia nella canna , gommino non a temperatura o di scarsa qualità , un pò di vento , troppe variabili per un fucile < j con pallini da 0.25 grammi ..

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Prendendo un KA peggiori quindi non vale la prova ^^ che bb usi? Importantissimo il BB per la stabilità del tiro e 0.9J è ottima e non serve migliorarla (se costante).

Inoltre come giustamente ti ha detto Spetz se hai compensato con il sistema di mira sei a posto anche perché il G3 della CA che ho tira sopra gli organi di mira sempre: dopotutto son giocattoli

Ahab

Lorenzo Core
    Visitatore

Predefinito

l'acog lo ho tarato su diverse armi di molti miei amici , e solo sulla mia allo sparo il colpo non arriva dove centro, quindi mi dico perchè dovrei limitarmi ad accettare il fatto che la asg spara a destra, quando tutte le altre invece sparano verso il centro dell acog, sono consapevole che essendo un gioco no posso aspettarmi nulla, ma se posso preferirei mettere in riga la mia arma, cercando di risolvere questo problema ( che alcune volte mi ha messo in svantaggio ) perche limitarmi ad accettare un errore cosi facilmente risolvibile :,) ? adesso provo a pulire meglio la canna che effettivamente è un po che non la pulivo...

si ma il tuo già tira sopra :,) non a destra, uso gli 0.25 anche se credo tornerò agli 0.20. Il problema è che vanno a destra , purtroppo mi dispiace vedere che se mi faccio imprestare un arma da qualcuno e ci monto l'acog i colpi vanno perfetti e sulla mia no

Club
    ACPP

Predefinito

l'acog lo ho tarato su diverse armi di molti miei amici , e solo sulla mia allo sparo il colpo non arriva dove centro, quindi mi dico perchè dovrei limitarmi ad accettare il fatto che la asg spara a destra, quando tutte le altre invece sparano verso il centro dell acog, sono consapevole che essendo un gioco no posso aspettarmi nulla, ma se posso preferirei mettere in riga la mia arma, cercando di risolvere questo problema ( che alcune volte mi ha messo in svantaggio ) perche limitarmi ad accettare un errore cosi facilmente risolvibile :,) ? adesso provo a pulire meglio la canna che effettivamente è un po che non la pulivo...

si ma il tuo già tira sopra :,) non a destra, uso gli 0.25 anche se credo tornerò agli 0.20. Il problema è che vanno a destra , purtroppo mi dispiace vedere che se mi faccio imprestare un arma da qualcuno e ci monto l'acog i colpi vanno perfetti e sulla mia no
    mah sarà ma 40 mt sono davvero tanti , uno spostamento di 20 cm a quella distanza a meno che tu non sia lo sniper del gruppo con la raffica non è significativo , ripeto a 40 mt a meno che non stia dormendo un "nemico" difficilmente se in movimento lo prendi ... lo svantaggio potrei capirlo se la rosata si sputtanasse dopo 10 mt ma non a 40 mt ... cmq fai un po di manutenzione alla canna e una volta smontata per vedere se è dritta mettila in piano e vedi se rotolando gira bene o ha qualche strortura . Ma poi spiegami l'acog tuo l'hai settato o no ?

PS: non chiamarla arma, non lo è , è un asg ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 20/11/2014 a 20:41

Lorenzo Core
    Visitatore

Predefinito

si hai ragione :,) si l'acog è perfettamente tarato , avevo detto 20 è vero, ma credo di essermi sbagliato :,) ovvero sono decisamente molti di più piu o meno 20 dopo 20 mt diciamo, purtroppo non ho dati molto molto precisi ci sono andato ad occhio. Comunque è la soluzione migliore quella della canna interna, se non è l'hop up ( che avete detto che vale ) è per forza quella :,)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ehmm... i sistemi di mira vanno tarati su ogni AEG/arma (uso questo termine perché si fa anche su quelle vere): se è centrato su X non è detto lo sia anche su Y.

Comunque pulisci bene la canna, controlla che la gobbetta sia al centro ed usa bb ottimi tipo i G&G Bio

Ahab

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

milano

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.