Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema cilindro MB03

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di MAGNETO
    Club
    The ELDERS

Predefinito

Ciao Lorivo90,
    fino a ieri avevo il tuo stesso problema al BAR-10 della JG. Ho il tuo stesso KIT ma con la molla tagliata per farlo stare entro joule.
    Il caricamento, liscio come l'olio.... la chiusura dura ed a volte con grippaggio, proprio come te.

Ho svuotato il cilindro e reinserito il pistone senza guidamolla e molla, facendolo scorrere indietro fino a battuta.
    Il problema l'ho riscontrato quando con il pistone quasi tutto arretrato, cominciava a gripparsi già a circa tre cm dal fondo.
    Hai presente la fessura che corre lungo il cilindro? Bene, i due bordi erano quasi impercettibilmente piegati verso l'interno e mi bloccavano il pistone.
    Con una piccolo giravite, ho alzato leggermente i bordi verso l'esterno, ingrassato TUTTO il cilindro fino in fondo ed ora la resistenza in chiusura è minima, quasi come in caricamento.

Fai la mia stessa prova e vedi se il pistone indurisce la corsa quando lo arretri.

Per il difetto dello sgancio, vedi se il gruppo scatto è avvitato bene... avevo anche questo problema, una vite spanata, quella anteriore.

Mimmo.
    Ultima modifica di MAGNETO; 14/11/2014 a 20:09

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.