Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: KJW 1911 MEU (KP-07) vers. CO2

  1. #11
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Nov 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ma la tacca di mira è regolabile (come ho letto da qualche parte)? Se no, esiste qualcosa di compatibile che sia regolabile?

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nefy Visualizza il messaggio
    Ma la tacca di mira è regolabile (come ho letto da qualche parte)? Se no, esiste qualcosa di compatibile che sia regolabile?
    No sono fisse. Le tacche regolabili sono disponibili solo per le Hi-Capa.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Oct 2013
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Bella recensione!
    Io ho una versione simile chiamata STI tactical. Un ibrido che funziona sia a gas che a C02. Purtroppo ha il difetto che tu hai citato sul selettore ambidestro (non sono simultanee) e l'altro problema è sulla instabilità del calcio che poi si riflette sulla sicura posteriore. Tutti questi problemi sono legati ai materiali non eccelsi che non reggono quelle potenze di tiro. Mi ero informato e questa STI era data per fabbricata da KJW.
    Per cui ora quando vedo una 1911 e quella sicura posteriore non mi viene voglia di acquistarne un'altra. Visto la tua esperienza su KJW 1911 i modelli che hai acquistato sono affidabili e duraturi? Avevo un'altra curiosità, la replica esce over?

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tmatteo Visualizza il messaggio
    Bella recensione!
    Io ho una versione simile chiamata STI tactical. Un ibrido che funziona sia a gas che a C02. Purtroppo ha il difetto che tu hai citato sul selettore ambidestro (non sono simultanee) e l'altro problema è sulla instabilità del calcio che poi si riflette sulla sicura posteriore. Tutti questi problemi sono legati ai materiali non eccelsi che non reggono quelle potenze di tiro. Mi ero informato e questa STI era data per fabbricata da KJW.
    Per cui ora quando vedo una 1911 e quella sicura posteriore non mi viene voglia di acquistarne un'altra. Visto la tua esperienza su KJW 1911 i modelli che hai acquistato sono affidabili e duraturi? Avevo un'altra curiosità, la replica esce over?
    Ciao! Non ho capito cosa intendi per "instabilità del calcio".. una pistola non ha un calcio da quel che mi risulta, nessuna KJW ha mai avuto difetti sulla sicura dorsale (non ho capito nemmeno cosa intendi per "sicura posteriore", forse ti riferivi alla dorsale..?)

    La tua replica quasi sicuramente è una KJW ma forse è la versione "economica"; mi ricordo che circolava una versione coi loghi STI ma non era full metal (il frame era in polimero).

    Se vuoi acquistare un'altra 1911.. ti do una piccola dritta: spendi 40 euro in più ma prendi una Marui. Non è full metal, ma a livello funzionale, qualità di assemblaggio, dettagli e prestazioni rimane nettamente superiore. Sulla Marui il problema del selettore destro così traballante non c'è.

    La KJW rimane la replica full metal con il miglior rapporto qualità/prezzo.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Oct 2013
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Ciao! Non ho capito cosa intendi per "instabilità del calcio".. una pistola non ha un calcio da quel che mi risulta, nessuna KJW ha mai avuto difetti sulla sicura dorsale (non ho capito nemmeno cosa intendi per "sicura posteriore", forse ti riferivi alla dorsale..?)

    La tua replica quasi sicuramente è una KJW ma forse è la versione "economica"; mi ricordo che circolava una versione coi loghi STI ma non era full metal (il frame era in polimero).

    Se vuoi acquistare un'altra 1911.. ti do una piccola dritta: spendi 40 euro in più ma prendi una Marui. Non è full metal, ma a livello funzionale, qualità di assemblaggio, dettagli e prestazioni rimane nettamente superiore. Sulla Marui il problema del selettore destro così traballante non c'è.

    La KJW rimane la replica full metal con il miglior rapporto qualità/prezzo.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Scusa intendevo il grip. Le viti di bloccaggio del grip sono in zama e piccole così come è zama il materiale dove andava avvitato. Materiale non in grado di reggere a lungo colpi a green gas o peggio con co2. Presto sono iniziati i giochi e malfunzionamenti anche della sicura dorsale e perdite di gas evidenti. La replica è una full metal. La sola grip è plastica. L'ho pagata più o meno come te per questo ti chiedevo della qualità delle tue colt. Sono passato alla WE a gas e devo dire che è tutt'altra cosa. Poi ho la classica marui mk 23, impressionante il numero di caricatori che puoi sparare con una carica di gas...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

kp07

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.