Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
Ciao! Non ho capito cosa intendi per "instabilità del calcio".. una pistola non ha un calcio da quel che mi risulta, nessuna KJW ha mai avuto difetti sulla sicura dorsale (non ho capito nemmeno cosa intendi per "sicura posteriore", forse ti riferivi alla dorsale..?)

La tua replica quasi sicuramente è una KJW ma forse è la versione "economica"; mi ricordo che circolava una versione coi loghi STI ma non era full metal (il frame era in polimero).

Se vuoi acquistare un'altra 1911.. ti do una piccola dritta: spendi 40 euro in più ma prendi una Marui. Non è full metal, ma a livello funzionale, qualità di assemblaggio, dettagli e prestazioni rimane nettamente superiore. Sulla Marui il problema del selettore destro così traballante non c'è.

La KJW rimane la replica full metal con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Scusa intendevo il grip. Le viti di bloccaggio del grip sono in zama e piccole così come è zama il materiale dove andava avvitato. Materiale non in grado di reggere a lungo colpi a green gas o peggio con co2. Presto sono iniziati i giochi e malfunzionamenti anche della sicura dorsale e perdite di gas evidenti. La replica è una full metal. La sola grip è plastica. L'ho pagata più o meno come te per questo ti chiedevo della qualità delle tue colt. Sono passato alla WE a gas e devo dire che è tutt'altra cosa. Poi ho la classica marui mk 23, impressionante il numero di caricatori che puoi sparare con una carica di gas...