Quote Originariamente inviata da tmatteo Visualizza il messaggio
Bella recensione!
Io ho una versione simile chiamata STI tactical. Un ibrido che funziona sia a gas che a C02. Purtroppo ha il difetto che tu hai citato sul selettore ambidestro (non sono simultanee) e l'altro problema è sulla instabilità del calcio che poi si riflette sulla sicura posteriore. Tutti questi problemi sono legati ai materiali non eccelsi che non reggono quelle potenze di tiro. Mi ero informato e questa STI era data per fabbricata da KJW.
Per cui ora quando vedo una 1911 e quella sicura posteriore non mi viene voglia di acquistarne un'altra. Visto la tua esperienza su KJW 1911 i modelli che hai acquistato sono affidabili e duraturi? Avevo un'altra curiosità, la replica esce over?
Ciao! Non ho capito cosa intendi per "instabilità del calcio".. una pistola non ha un calcio da quel che mi risulta, nessuna KJW ha mai avuto difetti sulla sicura dorsale (non ho capito nemmeno cosa intendi per "sicura posteriore", forse ti riferivi alla dorsale..?)

La tua replica quasi sicuramente è una KJW ma forse è la versione "economica"; mi ricordo che circolava una versione coi loghi STI ma non era full metal (il frame era in polimero).

Se vuoi acquistare un'altra 1911.. ti do una piccola dritta: spendi 40 euro in più ma prendi una Marui. Non è full metal, ma a livello funzionale, qualità di assemblaggio, dettagli e prestazioni rimane nettamente superiore. Sulla Marui il problema del selettore destro così traballante non c'è.

La KJW rimane la replica full metal con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk