Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: lipo su scar dboys

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito lipo su scar dboys

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :dboys low cost scar l
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITAta
    -UPGRADES O MODIFICHE:gruppo aria guarder con pistone con denti in metallo
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:salve ragazzi vorrei sapere se posso sgranare montando una lipo 2200mah 7.4v 25c sul mio scar l.Cerco solo una maggiore reattività al grilletto e un rof leggermente più elevato grazie
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:ni-mh 1200mah 9.6v
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:modifiche eseguite da un negozio

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Con una 7,4 il tuo rof non cambierà di molto rispetto alla batteria che già hai, e non corri assolutamente il rischio di sgranare.
    Ti posso consigliare si mettere una 9,9 life o una 11,1 se vuoi un rof un po più spinto.
    Riguardo al gruppo aria lonex hai preso quello con le teste in metallo?
    Se si, ti consiglio di cambiare la testa cilindro con una in plastica o POM, poiché con le forti botte che tira il pistone ti potresti ritrovare con il gear rotto in testa, prima o poi.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

La testa pistone è in plastica lamber .La lipo 11.1 da quanti mah e quanti c ? E la life è migliore della lipo ? Perché ne ho trovata una da 1000mah 9.9

------ Post aggiornato ------

Solo che 1000 mah mi sembrano un po pochi come durata di gioco

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dipende da come giochi...io ho delle 1200 mAh (7.4V) e mi durano svariate domeniche....sinceramente non so nemmeno dirti quante siccome ogni 1-2 mesi la ricarico.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Wow io con la 9.6v 1200 mah faccio a mala pena due tre ore di gioco pero la batteria e un po vecchiotta ed è stata ferma per due anni

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dipende quanti pallini spari, io gioco con i monofilari e prevalentemente a colpo singolo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

A okok comunque la lipo 11.1 da quanti c e quanti mah me la consigliate per non sgranare ?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da attilio96 Visualizza il messaggio
    A okok comunque la lipo 11.1 da quanti c e quanti mah me la consigliate per non sgranare ?
    Allora non sono gli c e mah che ti fanno sgranare ma i volt.
    Viene consigliato quando si prende una 7,4 di prenderla con più c ed mha possibili perche almeno sara capace di erogare un buon afflusso di corrente al motore.
    Questa cosa non vale per le 9,9 e le 11,1 in quanto già hanno già una buona spinta per via dei volt.
    Se non hai messo a punto la meccanica bene la 11,1 ti fara sgranare sicuramente.
    Più o meno le batterie vanno cosi: lipo 7,4 va come una buona 8,4nimh, life 9,9 va più o meno come una buona 9,6 NiMH.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Okok grazie lamber quindi se prendo una 7.4 quanti più c possibile mente con una 11.1 per stare tranquillo vado su una 15c con la 9.9 life da 20c non dovrei avere problemi giusto ?

Club
    non affiliato

Predefinito

Più o meno, si

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.