Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Ak beta (pen)ultimate custom

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito Ak beta (pen)ultimate custom

le foto nuove sono a pagina 2...non siate pigri anche a leggere le date dei post dato che questo che mi avete riesumato era del 2006

dopo circa un anno di paghetta raccimolata e soldi da vacanze.... ecco il mio beta custom

all'esterno presenta una ottica 3-9*32 e un silenziatore special force,quest'ultimo sembra un pezzo unico con il corpo del fucile, grazie ad una piccola modifichetta che girava ad internet verso gennaio....ecco in dettaglio

avete capico come è fatta?naturalmente l'areografatura è stat fatta da me(per alcuni è brutta, ma a me oltre a piacere per l'estetica piace per la funzionalità.)
    all'interno presenta pesanti modifiche...ingranaggi in acciaio systema,boccole in acciao,cilindro cromato,pistone con metà ghiera in metallo(hard piston laylax),testa pistone antivuoto con delle speciali mollettine(fatte da me)che riducono il suono notevolmente,reggi molla in metallo con antitorsione,testa cilindro in metallo,spingi pallino antivuoto con asta spingipallino della ca(evita notevoli problemi con il pescaggio dei pallini), una m100(privata di 5 spire....ma mi tira ora ad 1 joule tondo tondo)e per una raffica al quanto devastante....systema torque up!!gruppo hop up in alluminio,con gommino systema,canna black pyton dell'm4, segata (ma fatta fare da un fabbro specializzato :d )in modo da farla entrare nel silencer!
    ora è in arrivo un bellissimo dot(dato che l'ottica su un beta nn è che ci stia benissimo) modello militare con tappi a scatto e..... un mosquito molds mini!
    allora che ne dite??????(accetto anche critiche lol, basta che nn siano pesantissime
    Ultima modifica di Stefal639; 07/07/2008 a 23:50

Recluta L'avatar di Ten.Joker
    Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

un anno di sacrifici merita un plauso!
    questa è passione, bravo!!!
    non mi piacciono gli ak, ma apprezzo il tuo sforzo, goditelo in pieno.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

lo ho comprato il 12 novembre......... che bei momenti!!!!avere un beta in mano allora era un sogno!!!tra poco è il suo compleanno!!!!lo festeggierò con 5000 bb!! :d :d :d :d :d
    comunque mo che ci ripenso....ho investito molti dindoli su mio figlio!!!ma penso ne valga la pena!!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

ma hai cambiato il colore del fucile? perchè all'inizio c'era quell'arancione e il verde ramarro, ora invece è proprio fico! bravo!

anche il frontale non è male sebbene quel silencer mi ispiri poco.
    io direi: spegnifiamma akm, e sopra via quell'otticozzo brutto e metti un bel dot, possibilmente un dot originale russo.

però l'aerografatura mi piace un bel po' così.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ricordo quella prima areografatura e i tuoi commenti!!in effeti faceva un pò cagare!!ma ho usato gli stessi colri verde macchine agricole,nero ringhiere balcone,marrone finto legno noce....mischiando un pò il tutto....ecco il risultato!!!cmq a me piace + il silencer...è più splintercell

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

sembra completamente diverso ora mi pare che sia l'arancione che il verde prato siano scomparsi.

poi le linee bianche che spezzano lo fanno + fico.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

linee bianche????veramente dovrebbero essere sabbia!!!cioè:il tuo arancione+il nero+un pò di verde mi hanno fatto il colre sabbia...che poi è identico al colre dell rivestimento dei pannelli di cartongesso!!bah forse sarà la foto...cmq anke se fosse bianco ora che ci penso,nn sarebbe male!!!!

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io rivedendo adesso la foto ho notato un miglioramento nel colore.... e devo dire che non e' niente male. bello anche il silenziatore, ma l'ottica cosi grande proprio non riesco a digerirla, magari con un dot a vetrino sarebbe meglio....comunque complimenti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Brisingr du Barzul
    Club

Predefinito

guarda gli ak mi fanno abbastanza ribrezzo ma questo lo vedo apprezzabile e poi ti faccio i complimenti per lo sforzo

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

a pensare che invece io odio i p90....ma il tuo, solo se lo lasci pittato in quel modo mi spacca!!!! :d :d :d :d :d
    comunque che ne dite del fucile,piuttosto che dello sforzo(notevole)....
    secondo me il mosquito ci stà da favola!!!
    metti un bel dot, possibilmente un dot originale russo.
    tom il kobradot è bello....ma costa un botto rispetto ad uno normale!!!!ho preso questo....https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2720
    a me sembra un buon prodotto!!!!a voi?????

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

GALIL

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.