Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ascu 3 + che motore

  1. #1
    Spina L'avatar di jhoncoww
    Club
    cyberlions
    Iscritto il
    18 Jan 2013
    Messaggi
    68

    Predefinito ascu 3 + che motore

    questo mosfet funziona bene solo con motori hi torque o va bene anche con high speed..

    la mia idea era di mettere 13.1 e motore speed SHS da usare con 7.4
    oppure usare 16.1 o 18.1 motore ht e 11.1???? CON ASCU


    i motori da scegliere sono questi

    m120 gep
    SHS infinite torque (consuma molto)
    SHS high speed fonfello rosso (consuma molto?)
    Ultima modifica di jhoncoww; 04/11/2014 a 23:36

  2. #2
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    ciao...con l'ascu valuta prima una buona terna di ingranaggi,per buona intendo buona non shs royal e lowcost varie neanche ics...io ho dovuto sostituire addirittura una lonex(che fino ad oggi pome idolatravo come la meglio rapporto qualita' prezzo)...con un bombmotor e la 11.1 dopo un 30-40000 pallini mi si sono letteralmente piegati tutti i denti del centrale nel senso in cui gli arrivava la spinta..ora sono alla ricerca di qualcosa che tenga...credo provero una terna siegetech con rapporto standard che credo sia la top in circolazione...per il motore,gli shs bevono tutti sia il torque che lo speed,ma rendono bene...il g&p con l'ascu lo fotti 99% ti si staccano gli avvolgimenti dalle grimpature(provati 3 buttati 3)...con l'ascu e' sempre meglio un torque con ingranaggi standard e la 11.1...
    Ultima modifica di 666ste; 05/11/2014 a 00:39

  3. #3
    Spina L'avatar di jhoncoww
    Club
    cyberlions
    Iscritto il
    18 Jan 2013
    Messaggi
    68

    Predefinito

    e se io ci metto 13.1 e motore shs speed anche lui con magneti al neodimio e lo uso con 7.4??

    la terna attuale era una prometheus hi speed conico a pezzi e settoriale inutile dopo modifica in un negozio di pescara lasciamo perdere

    settoriale con meno 6 denti con una molla da 100 gruppo aria stagno sparavo a 0.60

  4. #4
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    oh...ti ci hanno mollato i prometeus...andiam bene...era la mia seconda scelta...comunque tieni presente che a seconda della 7.4(c) nella mia 1 configurazione ascu coi 13(shs) ovviamente -3 l'shs hispeed e la 7.4 30-60c stava sui 32-33bbs con un singolo pauroso...poi e' proprio a causa di quel singolo che pignone e centrale si scannano...con la seconda configurazione ma coi 18-1 la 11.1 con il bombmotor ho scannato la terna lonex...in precedenza ho scannato la ics,e la king arms...sempre conico e centrale..
    Ultima modifica di 666ste; 05/11/2014 a 01:00

  5. #5
    Spina L'avatar di jhoncoww
    Club
    cyberlions
    Iscritto il
    18 Jan 2013
    Messaggi
    68

    Predefinito

    non mi far pensare di cosa ma hanno mollato in quel negozio va mi sto riconfigurando il fucile da capo..
    mi sono fidato ma non lo farò piu..purtroppo la gola di quel magic box anni fa mi fece perdere la testa non sapendo che si poteva ottenere con meno di meno di meno di meno della meta....


    ps..ma io la corsa corta non la vorrei fare devo propio ?
    adesso sparo a 0.99 costante

  6. #6
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    ma quanti bbs fai?perche', e sono scelte personali non legge,io quando sono sui 30 o di piu' taglio,gia' a 27-28..

  7. #7
    Spina L'avatar di jhoncoww
    Club
    cyberlions
    Iscritto il
    18 Jan 2013
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Adesso con quello che ho 18bbs con gear standard motore ht geg e 9.6
    Per questo voglio mettere un shs hi speed
    Non un ht perche altrimenti dovrei usarlo con 11.1

  8. #8
    Spina L'avatar di jhoncoww
    Club
    cyberlions
    Iscritto il
    18 Jan 2013
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Prima con gear prometeus meno 6 denti motore ht e 11.1 31

  9. #9
    Spina L'avatar di jhoncoww
    Club
    cyberlions
    Iscritto il
    18 Jan 2013
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Ma il rischio di bruciare l shs hi speed c'è ? Anche se monta gli stessi magneti del fratello ht?

  10. #10
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    mai bruciato uno...montati piu' di 20....alla lunga con batterie spinte si mangia le spazzole,ma con spazzole nuove una ripulita e una tornita all indotto torna nuovo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

ascu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.