Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Selettore ak e&l

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Mar 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito Selettore ak e&l

    Salve a tutti! ho da poco acquistato un aks74 della e&l fucile perfetto ma mi sono accorto che quando passo da colpo singolo a raffica il grilletto si blocca o non spara, quindi devo metterlo in sicura e poi rimettere in raffica per farlo funzionare. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie mille in anticipo!

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Problema tipico degli AK dato che hanno dei leveraggi che agiscono sul selector-plate, ed i leveraggi soffrono di "laschi o giochi" esagerati.

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Mar 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quindi come posso risolvere?

  4. #4
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Il problema reale non è del tutto dovuto ai leveraggi interni ma proprio al perno e al selettore stesso (punti ove i giochi sono più accentuati)
    Sostituisci il gruppo selettore esterno
    Ultima modifica di furly1; 04/11/2014 a 23:56

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    stesso problema su galil kingarms.... se provi a spostrare di qualche millimetro il selettore vedrai che " spara "

  6. #6
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Ammesso e non concesso che tu possa risolvere sostituendo i pezzi, il problema si ripresenterà comunque se ne farai un uso smodato.

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Mar 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quindi tanto vale lasciarlo nello stato in cui è se basta spostare la leva di qualche millimetro

  8. #8
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da checco_97 Visualizza il messaggio
    Quindi tanto vale lasciarlo nello stato in cui è se basta spostare la leva di qualche millimetro
    Esatto!!!!
    Riconosco che è una soluzione alla "cazzum" ma purtroppo la probabilità di spendere soldi per nulla è alta.

  9. #9
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    E provando a martellare il lamierino che funge da leva?
    Voglio dire appoggiandolo in centro su di un perno (ad esempio) preso in morsa, e con un martello ed un cacciaspine (o qlc di simile) martellare sui bordi dell'incavo fino a farlo crescere quel tanto che non abbia più giuochi con l'altro pezzo con cui deve assiemarsi.
    Quindi montarlo e cambiare eventualmente vite per riuscire a farci stare una rondella zigrinata.

    Non so se montare mettendo anche dello smalto (trasparente) in ultima, possa aiutare.

    Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da checco_97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! ho da poco acquistato un aks74 della e&l fucile perfetto ma mi sono accorto che quando passo da colpo singolo a raffica il grilletto si blocca o non spara, quindi devo metterlo in sicura e poi rimettere in raffica per farlo funzionare. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie mille in anticipo!
    buonasera: rimodula il tuo post secondo queste regole altrimenti sarò costretto a chiudere la discussione.Grazie
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

Questa pagina è stata trovata cercando:

E&L

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.