Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Cavo elettrico per asg

  1. #1
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito Cavo elettrico per asg

    Salve maniaci del softair , sapete dove posso trovare questi cavi ??

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10407742_10203236866459399_8244617611100976577_n.jpg 
Visite: 88 
Dimensione:   116.3 KB 
ID: 264226

    sezione 1.5 mm....

    Se qualcuno puo aiutarmi mi dica pure grazie anticipate

  2. #2
    Spina L'avatar di Furano
    Club
    SEAL Team 9 - Pisa
    Iscritto il
    23 Apr 2013
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Sembra roba da componentistica audio. Per curiosità, che ci devi fare?

  3. #3
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Nei negozi che vendono componentistica elettronica....... quelli sono cavi audio!!!!

  4. #4
    Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    720

    Predefinito

    vai di AWG 14

  5. #5
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito

    grazie di aver risposto ragazzi , allora per Kead , uso sempre gli awg16 siliconici e in alcuni gear risultano troppo spessi , quindi presumo che con gli awg14 la situazione peggiori... Praticamente montando gli awg16 siliconici capita che in alcuni gear infilando il motore , il pignone striscia sul cavo rosso che passa accanto al conico mentre in altri il cavo è piu distante, non so se riesco a farmi capire...

    Per Picchio , va bene che sono cavi audio , pensate vadano bene per le asg ?? ho visto che hanno una guaina piu fina rispetto ai siliconici anche se ovviamente sono un pochino piu rigidi.

  6. #6
    Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    626

    Predefinito

    Anche io ho prblemi con i siliconici, il pignone g&p è più largo sulla parte finale e a forza di entrare del uscire il motore dalla grip molte volte mi trancia la guaina e fa corto circuito...
    Un amico si è fatto gli impianti con dei cavi esternamente simili agli awg ma di utilizzo audio.. va una bomba!!

  7. #7
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Anche io ho prblemi con i siliconici, il pignone g&p è più largo sulla parte finale e a forza di entrare del uscire il motore dalla grip molte volte mi trancia la guaina e fa corto circuito...
    Un amico si è fatto gli impianti con dei cavi esternamente simili agli awg ma di utilizzo audio.. va una bomba!!

    Hai capito perfettamente il problema che ho con i siliconici , sopratutto sui gear modify torus, che rottura.

  8. #8
    Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    626

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FALCO-90 Visualizza il messaggio
    Hai capito perfettamente il problema che ho con i siliconici , sopratutto sui gear modify torus, che rottura.
    Credo di aver tranciato almeno 3 cavi, e ogni volta devo smontare e sistemare... sull'impianto attuale ho dovuto mettere della termorestringente ma ha aumentato ancora di più il volume del cavo, infatti il motore se decido di sfilarlo devo riaprire il gearbox per risistemarlo (o cambiare direttamente impianto)

  9. #9
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito

    Ecco perche sto cercando di capire se dei cavi del genere vanno bene per le nostre asg , anche avendo batterie lipo ad alto voltaggio

  10. #10
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    avevo contattato bomb per il medesimo problema e lui mi disse che anche i classici cavi marui ( di cui conosciamo la grandezza) fanno il loro lavoro egregiamente . cavi argentati ( ma meglio dire BAGNATI d'argento) vanno sicuramente meglio ma non credo tu riuscirai a sentire differenze se non per quanto riguarda il riscaldamento.Vai in un qualsiasi Brico ecc e compra la guaina HI-FI che trovi ( parte da diametro int 0.75 credo) e va bene ed è sufficiente, ha una protezione duretta e spessa quindi no problem. (altrimenti esistono milioni di cavi argentati ( modify lonex ecc ) che sono ottimi!)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.