Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Cameramento Beretta 92 Y&P

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cameramento Beretta 92 Y&P

salve a tutti, posseggo da poco una beretta 92fs della y&p, a gas, non scarrellante. ho deciso di spendere poco per un'arma di backup, ma non pensavo potesse darmi così presto dei problemi
    praticamente, dopo aver caricato i pallini, riesco a sparare correttamente un colpo, ma i colpi successivi espellono soltanto gas. se tocco leggermente il caricatore spingendolo verso l'alto sento un click, e riesco a sparare normalmente un altro colpo. lo stesso avviene se arretro di pochi millimetri il carrello, sempre il solito click dei pallini in salita. ho aperto la pistola ma non sono riuscito a capire quale fosse il poblema, anche perchè non sono molto esperto con le armi a gas. qualcuno potrebbe suggerirmi come muovermi?
    grazie in anticipo.

Spina L'avatar di impex93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mmh...prova a mettere dell'isolante sotto il caricatore che va a tenerlo fermo...nn so spiegare lo metti e lo attacchi all'impugnatura...capito? guarda se cosi va...se va e il caricatore difettoso...in pratica prova a tenere il caricatore spingendolo verso l'alto...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da impex93 Visualizza il messaggio
    mmh...prova a mettere dell'isolante sotto il caricatore che va a tenerlo fermo...nn so spiegare lo metti e lo attacchi all'impugnatura...capito? guarda se cosi va...se va e il caricatore difettoso...in pratica prova a tenere il caricatore spingendolo verso l'alto...
    grazie della risposta, ho dimenticato di scrivere che ho già provato a sparare tenendo il caricatore su con la mano e in effetti riesco a sparare bene. ciò che non mi convince è che i pallini salgono pure se tocco un poco il carrello... tu dici che è il caricatore difettoso (anche se prima funzionava), potrebbe essere invece l'alloggiamento di esso? intendo la parte della pistola che spinge indietro la molla sopra il caricatore per fare salire i pallini. la cosa strana è che il caricatore non sembra soffrire di gioco, eppure toccandolo scattano i pallini.

Spina L'avatar di impex93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

magari c'e qualcosa dentro l'alloggiamento che blocca la molla del caricatore e muovendolo si sblocca...roba millimetrica...prova a vedere se dentro e tutto liscio...

Club
    Non affiliato

Predefinito

boh, sembra tutto a posto dentro. qualcuno mi spiega come sta il caricatore dentro? la tacca di plastica che arretra per fare uscire i pallini sta sempre aperta, giusto? non si apre dopo ogni colpo, o sbaglio? perchè magari non riesce a stare completamente aperta e i pallini non salgono bene.

Spina L'avatar di xzzx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lolloso Visualizza il messaggio
    salve a tutti, posseggo da poco una beretta 92fs della y&p, a gas, non scarrellante. ho deciso di spendere poco per un'arma di backup, ma non pensavo potesse darmi così presto dei problemi
    praticamente, dopo aver caricato i pallini, riesco a sparare correttamente un colpo, ma i colpi successivi espellono soltanto gas. se tocco leggermente il caricatore spingendolo verso l'alto sento un click, e riesco a sparare normalmente un altro colpo. lo stesso avviene se arretro di pochi millimetri il carrello, sempre il solito click dei pallini in salita. ho aperto la pistola ma non sono riuscito a capire quale fosse il poblema, anche perchè non sono molto esperto con le armi a gas. qualcuno potrebbe suggerirmi come muovermi?
    grazie in anticipo.
    ti ho inviato un mp o forse un messaggio dei visitatori del tuo profilo (per i mod:ho scritto un mp che si ricollega ad un mio post in cui c'è la foto della scatola,se la pistola è quella che ho io risponderò in pubblico sulla possibile riparazione).

Spina L'avatar di xzzx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

inanzitutto devi dirmi se la pistola è come la mia...ho visto che vi sono parecchie armi della y&p e con particolari che variano l' una dall' altra...
    comunque ti chiedo:
    1)per caso hai messo troppi colpi nel caricatore (hai compresso troppo la molla che si è snervata)?
    2) hai provato a smontare anche la parte terminale del carello (ti serve un cacciaspine per questa operazione) magari è un problema della canna che indietreggia male e non permette il cameramento del pallino?
    3) hai aperto il caricatore ed hai controllato che sia tutto ok?

da come dici tu punterei sul 2 punto...fammi sapere, che ti dico cosa fare (se vuoi ti posto qualche foto dello smontaggio, tanto ci metto 10 minuti ad aprirla)...mi raccomando ricordati di dirmi se è la stessa che ho io, altrimenti non serve che posti immagini, ti dico come si fa generalmente...

Spina L'avatar di xzzx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

forse ho trovato il problema...dopo aver sistemato la guarnizione nella mia avevo che il caricatore non inseriva i colpi in canna...ora ho risolto...fammi sapere se ti serve una mano....

Spina L'avatar di xzzx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dopo aver contattato lolloso via mp, ed aver avuto conferma che le pistole sono simili, riporto la procedura per sistemare il problema (almeno con la mia ha funzionato), così se un utente avrà un problema analogo non occorrerà apra un ulteriore topic...
    innanzitutto per capire dove è il problema,prova a sfilare il carrello e poi inserisci il caricatore, premi qualche volta il grilletto, così vedi se vi sono giochi eccessivi tra fusto e caricatore...(importante: il caricatore non deve avere gas, altrimenti ti parte il getto di gas dritto in faccia), ecco come si dovrebbe presentare il tutto:

https://img3.imageshack.us/img3/4836/99527795.jpg

prova a muovere il caricatore, e ti accorgerai che si sposta eccessivamente in avanti ed indietro, è questo il problema (quando dici che spingendo in alto il colpo entra in realtà spingendo il caricatore verso l' alto il caricatore si sposta pure in avanti, e va a cozzare contro una plastica che spinge la levetta nel caricatore che blocca l' uscita dei pallini

https://img8.imageshack.us/img8/3774/18158967.jpg

bisogna quindi limitare il gioco del caricatore che va indietro spessorando il posteriore dello stesso..basterebbe un pezzettino di metallo ed un pò di colla da inserire posteriormente tra caricatore e pistola, ma non trovando elementi così sottili ho optato per nastro adesivo in carta:

https://img97.imageshack.us/img97/8412/33664374.jpg

importantissimo: prima di spessorare tutto prova ad avvitare meglio la vite posteriore del caricatore quella visibile nell' ultima foto, tanto per intenderci...

spero di esserti stato utile...il problema sarà quando anche la tua inizierà a perdere (ogni 5 mesi sostituivo il caricatore), ma ho trovato la soluzione (è stata ferma diversi anni perchè perdeva e non volevo più spendere soldi) ed ora funziona perfettamente!quindi non esitare a scrivere per ulteriori problemi...fammi sapere se risolvi...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao! io ho lo stesso modello di pistola, avevo anche lo stesso problema, ora per sono riuscito a risolvere grazie a te , solo che se ne è presentato un altro, praticamente anche caricando per 10 minuti il caricatore con il green gas, riesco a sparare 4 colpi e poi si scarica, non so cosa possa essere, se puoi darmi una mano perchè l'arma non sono ancora riuscito ad usarla in game! grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.