Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ghk M4

  1. #1
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito Ghk M4

    Ciao ragazzi, volevo domandare una cosa, ma l m4 della ghk è uscito o no? o semplicemente non si trova in europa? perché vedo che i vari taiwan lo hanno, ma prendere da la una replica è un massacro... grazie fatemi sapere: )

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk 4

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo domandare una cosa, ma l m4 della ghk è uscito o no? o semplicemente non si trova in europa? perché vedo che i vari taiwan lo hanno, ma prendere da la una replica è un massacro... grazie fatemi sapere: ) Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk 4
    Ciao Lo porta emperion se chiedi a loro ti sapranno dire di più e lo potrai prendere.. Se non sbaglio a Elvis gli deve arrivare a breve


  3. #3
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ciao Lo porta emperion se chiedi a loro ti sapranno dire di più e lo potrai prendere.. Se non sbaglio a Elvis gli deve arrivare a breve
    Uuuu grandissimo!! ora chiedo al volo

    ------ Post aggiornato ------

    gia che ci sono chiedo, ma nel caso volessi cambiarli il ris/ras , potrei prendere delle parti da asg elettrica o devo cercare dei pezzi particolari?

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
    Uuuu grandissimo!! ora chiedo al volo ------ Post aggiornato ------ gia che ci sono chiedo, ma nel caso volessi cambiarli il ris/ras , potrei prendere delle parti da asg elettrica o devo cercare dei pezzi particolari?
    Puoi utilizzare pezzi di asg per quanto riguarda ris e calci ma quest'ultimo basta che rispecchino lo standard del buffer tube o vero commercial o mil spech

  5. #5
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Puoi utilizzare pezzi di asg per quanto riguarda ris e calci ma quest'ultimo basta che rispecchino lo standard del buffer tube o vero commercial o mil spech
    mmmm, e come faccio a saperlo? ma per quanto riguarda l hop up, ha gommino e canne dedicate o e come il g5 che usa quelle comuni?

    Edit: cmq parli del calcio giusto? che deve rispecchiare il buffer tube.... i ris vanno bene per diire, se prendessi un Danie Defense della Madbull si monta senza problemi.. giusto?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk 4
    Ultima modifica di Davide92; 04/11/2014 a 23:36

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    ... maaaa... non fate prima ad aspettare una mia rece..?

  7. #7
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    ... maaaa... non fate prima ad aspettare una mia rece..?
    io son qua che aspetto: P

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk 4

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Allora.. mi sono informato un po e rispondo ad alcune tue domande.
    Come pezzi esterni dovrebbero andare bene quelli per real streel o al più quelli per ASG (credo per i calci).
    Per quanto riguarda i frontali ci andrei cauto.. il problema infatti è che la regolazione dell'hop up è una mezza disgrazia, come sui ViperTech è posto sotto la canna, pertanto se monti un RIS tipo flottane sei 'fregato' a meno di avere un piccolo buco dove poter infilare un cacciavite per regolare la rotellina dell'hop..
    In ogni caso il RIS originale a detta di molti è ben realizzato, in alluminio cnc, per cui perché cambiare? a mio parere non conviene!

    Per quanto riguarda la canna.. di serie monta una canna di precisione (penso in ottone) da 6.03mm e un gommino da ASG (che dovrebbe essere l'unico pezzo un po cosi e cosi della replica). Puoi montare di tutto, hai ampia scelta
    Proprio come sul G5..

  9. #9
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Allora.. mi sono informato un po e rispondo ad alcune tue domande.
    Come pezzi esterni dovrebbero andare bene quelli per real streel o al più quelli per ASG (credo per i calci).
    Per quanto riguarda i frontali ci andrei cauto.. il problema infatti è che la regolazione dell'hop up è una mezza disgrazia, come sui ViperTech è posto sotto la canna, pertanto se monti un RIS tipo flottane sei 'fregato' a meno di avere un piccolo buco dove poter infilare un cacciavite per regolare la rotellina dell'hop..
    In ogni caso il RIS originale a detta di molti è ben realizzato, in alluminio cnc, per cui perché cambiare? a mio parere non conviene!

    Per quanto riguarda la canna.. di serie monta una canna di precisione (penso in ottone) da 6.03mm e un gommino da ASG (che dovrebbe essere l'unico pezzo un po cosi e cosi della replica). Puoi montare di tutto, hai ampia scelta
    Proprio come sul G5..
    grande grazie, cmq il ris lo volevo cambiare per un fattore personale, mi piacciono i ris che lunghi che vanno a coprire l intera canna, il madbull daniel defense se non erro ha la parte inferiore removibile: D

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk 4

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
    grande grazie, cmq il ris lo volevo cambiare per un fattore personale, mi piacciono i ris che lunghi che vanno a coprire l intera canna, il madbull daniel defense se non erro ha la parte inferiore removibile: D

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk 4
    Anh ho capito, allora dovresti optare per un RIS che abbia il pezzo inferiore facilmente rimovibile o al più con un foro per farci passare un piccolo cacciavite
    E sei a cavallo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.