Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Info meccanica ingranaggi help spina

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Dave.r.milano
    Club
    Nessuno

Predefinito Info meccanica ingranaggi help spina

Buona sera a tutti sto cercando la mia prima asg e mi é stata proposta una "src M4 T1" con silenziatore a 90€ ma non trovo info su quale meccanica monta se con ingranaggi in plastica o metallo.
    Essendo usato ho timore che se fosse con meccanica in plastica ceda presto e non vorrei buttare i soldi.
    Nel caso si rompesse sarebbe difficile e costoso sostituire la meccanica?
    Grazie e scusate la banalitá ma sul web non trovo soluzioni e sul forum da tablet fatico a muovermi (tapatalk)

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

lascia src dove sta...meglio un jg....

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Molti src di serie montano ingranaggi in zamac che si spaccano presto ed in generale non sono molto afidabili. Ascolta 666ste, un Golden bow/ jing gong costa uguale o anche meno ma non lo rompi mai

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Gli SRC che ho aperto non avevano gli ingranaggi in zama ma il settoriale ed il centrale avevano l'altezza degli ingranaggi inferiore, perciò molto più soggetti a rotture. C'è poi da tenere conto che loro montano teste in metallo, cosa alquanto deleteria!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per quanto mi riguarda gli src non sono male come qualita dei pezzi (vedi lo stranoto pistone verde src) tranne le teste pistone in metallo , pero qualche cavolata, specialmente nell assemblaggio la fanno spesso...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.