Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: denominato: Special Force -Liberate l'ostaggio [ Pomezia (Roma) ]

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito denominato: Special Force -Liberate l'ostaggio [ Pomezia (Roma) ]

Volevo condividere con voi questa pessima esperienza di un torneo urban svoltosi a Pomezia (Roma) il giorno 12 Ottobre 2014: Special Force -Liberate l'ostaggio organizzato da Asd Argo Tactical Solution (Roma).
    Versata la quota di €30 ad operatore (8 in totale) veniamo contattati da un loro fotografo di una rivista locale e gia qui sorgono i primi problemi, in pratica non possiamo portare il nostro fotografo del club ma le foto possono essere scattate solo dal fotografo autorizzato dal club al costo di 5€ ad operatore...
    Ok, rifiutiamo.

La mattina del 12 alle ore 6 partiamo da Avellino con un minibus noleggiato per l'occasione, arrivati sul campo troviamo ancora il campo chiuso (un vecchio stabilimento della telecom) e aspettiamo circa 1 ora perchè arrivi qualcuno ad aprire, una volta posizionati con lo stand attendiamo di partire e ... siamo ultimi: Partenza prevista ore 12.30, durata del percorso 60minuti. Partenza reale 14.30 (senza mangiare nulla) fine percorso ore 17.00 per via di alcuni intoppi da parte dell'organizzazione durante il gioco.

Finito il percorso, gli altri club erano gia in gruppo per ascoltare la classifica... gia pronta mentre noi eravamo ancora in percorso sul penultimo obiettivo
    Ok, non voglio divulgarmi sugli highlander altrimenti sto qui fino a domani.

Finito il tutto ci accingiamo a mangiare qualcosa visto che il "pranzo" era offerto dalla Argo Tactical... il pranzo consisteva in una fettina di pane grande quanto il palmo di una mano con mezzo wurstel poggiato sopra... Ringraziamo e andiamo via promettendoci di non tornare mai più.
    Il bello di tutto è stato che nessuno ha cronografato nemmeno un'asg.
    Ditemi voi se questo evento non è stato organizzato ai soli scopi di lucro, quindi occhio a dare adesioni a tornei organizzate da questa ASD, l torneo più brutto dove io abbia mai partecipato.

Accoglienza 0/10
    Organizzazione 0/10
    Divertimento 2/10

Ciao a tutti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

terribile...
    non commento l'evento in se o l'asd che lo ha organizzato in quanto non c'ero, ma gia due o tre volte, e sempre in eventi nel lazio, ci venne propinata sta TRUFFA del fotografo!
    credo che di questa cosa (per quel che mi riguarda e compete solo di questa, il resto sta a chi c'era) se ne dovrebbe parlare piu che approfonditamente nel forum e denunciare questi comportamenti, perchè nelle mie esperienze la prima volta abbiamo dovuto rinunciare al torneo perchè il fotografo era OBBLIGATORIO e giustamente noi per telefono ci incazzammo come delle faine!!

le altre volte invece abbiamo sempre rifiutato con gentilezza e poi una volta in campo abbiamo fatto le foto e le riprese lo stesso, una volta nessuno ci ha detto nulla, un'altra c'è stato un piccolo diverbio col fotografo (manco con gli organizzatori) che è stato riccamente sfanculato

tra l'altro non so se in questo evento era espressa (ad esempio sul 3d qui su sam se c'è) la possibilità FACOLTATIVA di farsi fare le foto, ma in quelli dove sono andato io ce lo hanno detto PER TELEFONO giorni dopo il saldo, quindi il dolo è piu che palese!!

queste cose vanno SEMPRE riportate nei debriefing e i club che mettono in atto tali TRUFFE vanno sputtanati, e magari anche esclusi dal forum vista la palese intenzione alla truffa!

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Se anche le altre testimonisnze comproveranno i fatti saranno estraniati senza dubbio Nonaeme

Club

Predefinito

Si Nonaeme, il fotografo ci ha contattato dopo aver versato l'acconto e dopo il rifiuto ha specificato che nessun'altro poteva fare foto pena esclusione dal torneo.
    Poco ci interessa delle foto ma è stato il tutto ad essere stata un' esperienza negativa.
    Dimenticavo di precisare che non è mai stato scritto un book di questo torneo... Pessimi.

Inviato dal mio N1 utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

....ma non potevate chiedere la restituzione della quota pagata per l'evento visto i problemi/mancanze....???

Club
    Skull Brutus Avellino

Predefinito

Confermo le parole di AK e aggiungo che sul quarto obj ci siamo ritrovati in difesa un operatore facente parte di una squdra di attacco.. naturalmente di quella classificatasi come prima

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Epico!

Club

Predefinito

Vero! Avevo dimenticato questo "piccolo" particolare... In mezzo alle tante cose che mi hanno fatto innervosire questa cosa mi fece fare 2 risate Capii che era un torneo organizzato molto alla buona e una fregatura organizzata benissimo, quindi mi misi l'anima in pace nell'attesa di finire il prima possibile e tornare a casa.

Colpanik non siamo i tipi (purtroppo).

Inviato dal mio N1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AKappa74SU; 13/11/2014 a 11:31

Spina L'avatar di TheSwitch
    Club
    Skull Brutus Avellino

Predefinito

Ragazzi abbiamo dimenticato un bel po di dettagli..faccio presente che come presidente all'arrivo all'ingresso del campo mi sono presentato al responsabile che subito dopo avermi stretto la mano e dato il buongiorno mi ha chiesto se avevamo pronto il saldo della quota di partecipazione.. buongiorno anche a te!! Andiamo avanti...una volta entrati abbiamo avuto modo di sistemarci e fare qualche chiacchiera con gli altri club partecipanti (come giusto che sia), questo anche dopo l'inizio del torneo. Ed è lì che ci si è gelato il sangue nelle vene quando abbiamo visto uscire da un capannone (OBJ) un componente di un altro club partecipante con una ferita abbondantemente sanguinante dalla tempia (che sembrava davvero da arma da fuoco). Incuriositi ci siamo avvicinati per chiedere cosa fosse successo e ci ha confermato che era stato sparato da un soppalco (distanza almeno 20/30mt). Siamo realisti..per me, un'ASG in regola a quella distanza non poteva fare un danno simile. Per non parlare del fatto che mentre noi completavamo l'ultimo obiettivo la classifica già era bell'e fatta, perchè aspettare a svolgere la premiazione?! Mangiamo dopo la premiazione..........se possiamo dire di aver mangiato: 2 fette di pane con dentro mezza salsiccia o wurstel freddi (sarà stata anche fredda, ,ma c'era la scelta, attenzione ). Tornando alla questione del fotografo posso raccontare al meglio cosa è successo poichè contattò proprio me come responsabile del club partecipante e posso confermare che dopo aver rifiutato l'offerta poichè abbiamo già un nostro fotografo, è comparsa sul "book" (non era un vero e proprio book, ma un'accozzaglia di regole) che non sarebbe stato ammesso nessun altro fotografo sul campo se non quello autorizzato dall'organizzazione, pena l'esclusione dal torneo. Dopo ciò ho nuovamente rifiutato rispondendo apertamente che non eravamo disposti a pagare un altro fotografo quando ne abbiamo già uno ufficiale che lavora per il nostro club e la risposta sapete qual'è stata? Testuali parole: "Sono 6 anni che faccio foto nell'ambiente del softair, svolgo un lavoro professionale e non credo sia una grande spesa per la squadra 50€ per un lavoro simile!". Praticamente ha iniziato a fare i conti nelle nostre tasche, quando poi per andare a fare questa sottospecie di torneo se ne sono andati più di 60€ solo tra quota di partecipazione e viaggio poichè abbiamo dovuto provvedere a fittare un pulmino per affrontare il viaggio da Avellino a Pomezia. Con queste parole confermo ed integro quelle di Akappa.

Switch
    Presidente
    Skull Brutus Avellino

Club

Predefinito

Credo che AKappa74Su Tortuga e Switch siano stati abbastanza esaurienti su come è stato quel "torneo", non posso altro che confermare la versione dei fatti.
    Ultima modifica di BlackWolf91; 13/11/2014 a 12:01

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.