Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: caricatori monofilari king arms pescano su ak74s jg???

  1. #1
    Spina L'avatar di CaptainGreg
    Club
    SOG
    Età
    28
    Iscritto il
    15 Dec 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito caricatori monofilari king arms pescano su ak74s jg???

    Scusate ragazzi per la domanda stupida e banale, ma devo fare un ordine a breve ed è un pò di tempo che cerco una risposta sul web o anche qui sul forum..
    io ho un ak74s della Golden Bow e volevo prendere i caricatori MONOFILARI in ABS della KING ARMS (da AK47), chiedevo:
    QUESTI CARICATORI PESCANO?
    SE SI, COME?
    ringrazio in anticipo chi mi risponderà!

    p.s. ho avuto problemi di hop up con l'ak in questione, ho provato a sostituire il gommino ma niente, il colpo tira sempre verso il basso (per poi risalire) come se l'hop up funzionasse al contrario (se tiro al massimo l'hop up invece il colpo parte normalmente e sale verso l'alto naturalmente);
    il problema sta nel fatto che ad hop up "normale" il colpo prima scenda verso il basso per poi risalire... avete qualche consiglio a riguardo?
    devo cambiare il gruppo hop up? forse è la canna?
    ho provato sia a cambiare gommino sia pressore ma stesso risultato inspiegabile!!
    ringrazio

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Greg esiste una sezione apposita dedicata ai monofilari....MID&LOW CAP FAN CLUB!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.