Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: Consiglio pistone

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

per il semplice motivo che dopo poco utilizzo aveva i denti gia consumati.

il pistone rosso systema è veramente una schifezza. e' rigido e si mangiucchia subito. nei miei esperimenti ebbi occasione di montarne uno e si spezzò di netto il primo dente.

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

io su mio cqb g&p monto un systema area 1000, e va alla grande con raffiche mega galattiche.....proprio ora ho montato il marui.

ti consiglio il marui

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da max1971 Visualizza il messaggio
    per il semplice motivo che dopo poco utilizzo aveva i denti gia consumati.

il pistone rosso systema è veramente una schifezza. e' rigido e si mangiucchia subito. nei miei esperimenti ebbi occasione di montarne uno e si spezzò di netto il primo dente.
    il systema rosso è un gran pistone.
    e' vero...è più rigido rispetto ad altri e con raffiche alte , ma soprattutto, con batterie dallo spunto fulmineo ci stà di sbragare il primo dente.

però c'è un perchè.

almeno secondo la mia esperienza ho notato che su alcuni gb rinforzati e non, di varie marche, il pistone rosso systema tende a bloccarsi poichè i binari in cui scorre la guida metallica del gb sono troppo stretti.

se mai vi dovesse capitare, provate ad allargare di pochi mm i binari con una fresettina o meglio ancora una lima triangolare.

limate leggermente anche la parte finale del binario, quella che è taglia a 45° per permettere l'espulzione del lubrificante. assicuratevi che il pistone si muova liberamente nelle guide a gb chiuso e serrato.

fatto questo, vedrete che vi dura.

questa regola, parlando del polyrosso systema, è applicabile a gb marcati ca (rinforzato 6mm), g&g (7mm mod. gr300), g&p (rinforzato 7mm), ma anche al marui e al progear.

testato personalmente.

uso da più da 2 anni un gb con pistone rosso systema, che ha girato prima su un g3sas, poi su un h&k 51 e ultimamente su un cqb. sparate svariete megliaia di pallini con sanyo for flight 9,6@1600 e sysytema hispeed motor. primi denti intatti e appena consumati.

attualmente sul 416 stò usando un madbull. domenica scorsa sparati 7000 bb con rof 1200 bb/min, per ora nessun problema...uso una g&p 9,6@2200...
    Ultima modifica di Angus; 28/11/2007 a 23:05

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

magari poi mi fai sapere come va sto pistone madbull? grazie.

Spina

L'avatar di Jay Alex
    Club
    L.E.S.T.

Predefinito

ma porc....

sulla mia ultima configurazione ho parecchi problemi con il pistone...

batterie gp 2200 9,6 2/3, ingranaggi hi speed e pistone marui... dopo un caricatore si spezza il dente di aggancio del pistone all'ingranaggio....

adesso devo provare il pistone con metà dentatura in metallo e vediamo che succede...

stranamente prima usavo solo batterie diverse ma molto simili, le flight 9.6 1600 e mai avuto un problema.... da quando ho cambiato le batterie 2 caricatori sparati e 2 pistoni andati..... e si che le gp son come le flight.... bho... misteri....

se qualcuno ha avuto esperienze simili e trovato una soluzione.... mi faccia sapere...

grazie

altrimenti torno ad ingranaggi normali e pensiono gli hi speed...

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jay alex Visualizza il messaggio
    ma porc....

sulla mia ultima configurazione ho parecchi problemi con il pistone...

batterie gp 2200 9,6 2/3, ingranaggi hi speed e pistone marui... dopo un caricatore si spezza il dente di aggancio del pistone all'ingranaggio....

adesso devo provare il pistone con metà dentatura in metallo e vediamo che succede...

stranamente prima usavo solo batterie diverse ma molto simili, le flight 9.6 1600 e mai avuto un problema.... da quando ho cambiato le batterie 2 caricatori sparati e 2 pistoni andati..... e si che le gp son come le flight.... bho... misteri....

se qualcuno ha avuto esperienze simili e trovato una soluzione.... mi faccia sapere...

grazie

altrimenti torno ad ingranaggi normali e pensiono gli hi speed...
    ...per curosità...che rof hai?

Spina

L'avatar di Jay Alex
    Club
    L.E.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angus Visualizza il messaggio
    ...per curosità...che rof hai?
    bho......

mai misurato... ma direi bello veloce....

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

secondo me sono di troppo gli ingranaggi hi speed... cmq, se li hai sempre usati, non dovrebbero darti problemi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghostface
    Club
    non affiliato

Predefinito

marui per forza... classic army lascia perdere... ho sgranato al primo game con fucile nuovo mai usato..........

Spina

L'avatar di Jay Alex
    Club
    L.E.S.T.

Predefinito

sempre usati..... avevo solo la batteria diversa... ma a caretteristiche era uguale ( piu' o meno ) a quella che uso adesso....

e prima un pistone mi durava 1 stagione intera senza problemi....

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.