dipende che raffica hai se è moderata vai sul marui se no orientati su gep e c.a e tutti gli altri che ti hanno consigliato ma non comprare il systema rosso.
dipende che raffica hai se è moderata vai sul marui se no orientati su gep e c.a e tutti gli altri che ti hanno consigliato ma non comprare il systema rosso.

per le raffiche molto alte, ho risolto i problemi con il g&p, altrimenti marui o ics
interessante questo topic.
alla fine sembra essere consigliabile il g&p per le rafficone alte.
raffiche alte marui, poi g&p poi ics o giallo ca poi lascia stare
grazie a tutti, io monto tutto originale tranne il motore è un systema genuine e la raffica è abbastanza veloce, ho visto che avete parlato bene di questo g&p vorrei provarlo, mi date un link per capire esattamente quale modello è e il prezzo.
grazie ancora.
io il g&p del cqb l'ho cambiato con un marui![]()
https://www.gm-softair.com/page_view...tegoria=&pos=8
il primo della lista.
mi hanno regalato un pò di roba giorni fa fra cui il pistone della ics. confrontandolo ad occhio con il marui sembra un pelo più rigido come plastica e dunque più soggetto a rotture di netto. il punto di forza dei marui è la loro morbidezza che li fa consumare ma non tranciare di netto. ho smontato repliche marui tutte originali dopo anni ed avevano il pistone consumato ma ancora funzionante.
si pure io consiglio marui. ragazzi ma siete sicuro del giallo ca? sul g3 x sfizio ne ho mantato uno e sono rimasto delusissimo, come di quello nero g&g si consumavano da niente
lo usai anch'io proprio sul g3 sas che uso sempre e non mi ha soddisfatto molto tanto che ho rimontato il marui.
ragazzi in che senso il pistone giallo ca non vi ha sodisfatto??
per mario c: perchè non comprare il systema rosso??