Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: G&p m16a2 bassa potenza e incostante

Spina L'avatar di saturnV
    Club
    Brigata Catone

Predefinito

Quella che ha dato problemi era quella originale g&p... forse un pezzo difettato...
    Ciò che non mi spiego è come sia possibile: quando presi la replica funzionava alla perfezione e poi dopo qualche mese ha iniziato a dare problemi.
    A questo punto penso che il problema fosse da un altra parte(tipo gruppo aria) e che cambiandolo ha evidenziato il Problema hop up

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saturnV Visualizza il messaggio
    Quella che ha dato problemi era quella originale g&p... forse un pezzo difettato...
    Ciò che non mi spiego è come sia possibile: quando presi la replica funzionava alla perfezione e poi dopo qualche mese ha iniziato a dare problemi.
    A questo punto penso che il problema fosse da un altra parte(tipo gruppo aria) e che cambiandolo ha evidenziato il Problema hop up
    Ma lo spinipallino o l asta spingipallino le avevi cambiate ?
    Vedo che hai cambiato la testa cilindro non e' che il beccuccio dove scorre lo spingipallino era leggermente piu lungo e annullava il problema ? Parlo da niubbo non mi massacrate .
    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di fabiomassimo78; 04/11/2014 a 09:55

Spina L'avatar di saturnV
    Club
    Brigata Catone

Predefinito

No ho tenuto entrambi originali
    Ho notato che mettendo lo spingipallino di plastica le prestazioni calavano ancora di più! Perciò ho rimesso quello suo!
    Ora, potreste consigliarmi un hop up compatibile col g&p?

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saturnV Visualizza il messaggio
    No ho tenuto entrambi originali
    Ho notato che mettendo lo spingipallino di plastica le prestazioni calavano ancora di più! Perciò ho rimesso quello suo!
    Ora, potreste consigliarmi un hop up compatibile col g&p?
    Hop up e spingipallino andrebbero messi della stessa marca per prevenire problemi, specialmente con certe marche

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.