Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Nuovi fucili cinesi...Escono già sotto il J? E come batteria??

Spina L'avatar di Kernel7
    Club
    non affiliato

Predefinito Nuovi fucili cinesi...Escono già sotto il J? E come batteria??

Ciao ragazzi!
    Sto leggendo qua e là svariate informazioni per prendermi un cinesino low cost da combattimento, e tra le varie discussioni sono uscite delle cose piuttosto interessanti... Leggo ad esempio che alcuni esemplari arrivano già settati sotto al joule, in particolare quelli dal "bannato" (non ho capito a chi si faccia riferimento, se devo essere sincero ) , ed ho letto anche pareri contrastanti sulle batterie fornite... Alcuni dicono che siano accettabili, altri che sono da gettare immediatamente nel bidone del secco... Insomma, come si può capire la qualità della batteria? E per quanto riguarda il fattore joule? Quali sono le vostre esperienze ? Ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

nella mia vita ho comprato un solo low cost (aksu della cyma) ed è diventato il mio fucile preferito immediatamente
    a parte il modello in se che è veramente stupendo anche nei due modelli di base, quello coi legni e quello con la plastica (ovviamente il mio l'ho subito customizzato ), mi è arrivato sparante a 0,97j, con un tiro teso e costante che per averlo con gli hi cost ci ho speso fortune!

della batteria non so dirti nulla perchè data l'abitudine all'uso delle lipo l'ho buttata subito (e NON nel secco!! ) ma anche li credo siano migliorati un pelino...

p.s.: quando si parla del "bannato" ci si riferisce a due store in particolare, il "bannato cinese" e il "bannato napoletano", entrambi sono quelli che iniziano per EB41R50F7

Club
    non affiliato

Predefinito

Ahah, che cazzo dico, nel secco volevo buttare la batteria sono da galera!
    Grazie mille per le considerazioni, erano proprio queste opinioni "sul campo" che volevo sentire, a quanto pare questi cinesi son in costante evoluzione e miglioramento...ora faccio un ordine di un G36 Jing Gong, così vedo anche in prima persona com'è la situazione Grazie per le opinioni, e per il nome in codice inarrivabile dello store

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kernel7 Visualizza il messaggio
    Ahah, che cazzo dico, nel secco volevo buttare la batteria sono da galera!
    Grazie mille per le considerazioni, erano proprio queste opinioni "sul campo" che volevo sentire, a quanto pare questi cinesi son in costante evoluzione e miglioramento...ora faccio un ordine di un G36 Jing Gong, così vedo anche in prima persona com'è la situazione Grazie per le opinioni, e per il nome in codice inarrivabile dello store
    Il g36 low cost jing gong fidati che per quello che paghi e' una bomba, ne ho 2 entrambi perfetti da appena arrivati .

Club
    non affiliato

Predefinito

Fantastico, avevo già letto grandi cose su questi fucili ma con questa doppia conferma vado sul sicuro per ora uso la batteria standard, vediamo com'è, sono molto curioso di vedere se vale la pena tenerla o bisogna bruciarla

Club
    ACPP

Predefinito

Tienila per cominciare e come "scorta" il fucile per cominciare gira bene anche con l'originale 8.4 1100 mah.

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Un g&p moe mi è uscito con molla tagliata di fabbrica, revisionandolo e mantenendo tutti i pezzi originali mi esce a 0.94j... una bella sorpresa

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Un g&p moe mi è uscito con molla tagliata di fabbrica, revisionandolo e mantenendo tutti i pezzi originali mi esce a 0.94j... una bella sorpresa
    niente di strano sia stato riportato al Joule dal venditore , un paio di volte è capitato anche a me di ritrovarmi son fucili portati a filo joule tramite molla tagliata, chiamando il venditore per semplice curiosità mi confermava che l'operazione era stata fatta da loro .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.