potresti tranquillamente perfezionare il gruppo aria originale G&P e al massimo cambiare il cilindro secondo le tue esigenze . Onestamente parlando ho notato delle migliorie sugli ultimi ingranaggi G&P ( per quanto riguarda i maledettissimi alberini) quindi se vuoi rimanere sui 18.1 non vedo perchè doverti smattire con altri . La cavetteria se spellata è sempre recuperabile con una guaina termorestringente laddove è crepata ( se il cavo è spezzato è un'altro discorso) io ad esempio adoro ricablare ; di possibilità ne hai infinite e di consigli , se tutti quelli che girano qui si esprimono, ne hai a milioni e sicuramente tutte differenti perchè ognuno ha trovato buono qualcosa ( ovviamente riguarda le esperienze personali e le marche che la gente usa maggiormente )
in conclusione se vuoi un rof di 20 bbs ti basta il tuo amato GP m120 o il CA ( e magari fai anche qualcosina sopra ) se vuoi i 25 metti degli ingranaggi leggermente piu veloci 16.1 .... le altre cose che vuoi migliorare sono per te ma non credo che siano fondamentali per lo scopo che vuoi raggiungere

Portale
Lo staff