potresti tranquillamente perfezionare il gruppo aria originale G&P e al massimo cambiare il cilindro secondo le tue esigenze . Onestamente parlando ho notato delle migliorie sugli ultimi ingranaggi G&P ( per quanto riguarda i maledettissimi alberini) quindi se vuoi rimanere sui 18.1 non vedo perchè doverti smattire con altri . La cavetteria se spellata è sempre recuperabile con una guaina termorestringente laddove è crepata ( se il cavo è spezzato è un'altro discorso) io ad esempio adoro ricablare ; di possibilità ne hai infinite e di consigli , se tutti quelli che girano qui si esprimono, ne hai a milioni e sicuramente tutte differenti perchè ognuno ha trovato buono qualcosa ( ovviamente riguarda le esperienze personali e le marche che la gente usa maggiormente )
in conclusione se vuoi un rof di 20 bbs ti basta il tuo amato GP m120 o il CA ( e magari fai anche qualcosina sopra ) se vuoi i 25 metti degli ingranaggi leggermente piu veloci 16.1 .... le altre cose che vuoi migliorare sono per te ma non credo che siano fondamentali per lo scopo che vuoi raggiungere


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