Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Modifiche m4 G&P

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kermit the frog Visualizza il messaggio
    Mi sono dimenticato di dire che la testa pistone e il cilindro non vanno bene, ci sono grosse perdite, e la cavetteria ha qualche crepa. Mi sa compro un gear preparato, spendo 10€ in più, ma è già preparato.
    potresti tranquillamente perfezionare il gruppo aria originale G&P e al massimo cambiare il cilindro secondo le tue esigenze . Onestamente parlando ho notato delle migliorie sugli ultimi ingranaggi G&P ( per quanto riguarda i maledettissimi alberini) quindi se vuoi rimanere sui 18.1 non vedo perchè doverti smattire con altri . La cavetteria se spellata è sempre recuperabile con una guaina termorestringente laddove è crepata ( se il cavo è spezzato è un'altro discorso) io ad esempio adoro ricablare ; di possibilità ne hai infinite e di consigli , se tutti quelli che girano qui si esprimono, ne hai a milioni e sicuramente tutte differenti perchè ognuno ha trovato buono qualcosa ( ovviamente riguarda le esperienze personali e le marche che la gente usa maggiormente )

in conclusione se vuoi un rof di 20 bbs ti basta il tuo amato GP m120 o il CA ( e magari fai anche qualcosina sopra ) se vuoi i 25 metti degli ingranaggi leggermente piu veloci 16.1 .... le altre cose che vuoi migliorare sono per te ma non credo che siano fondamentali per lo scopo che vuoi raggiungere
    Ultima modifica di Hurricane_gw; 01/11/2014 a 01:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.