-MARCA E MODELLO: G&P M4
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata, perdite nel gruppo aria
-UPGRADES O MODIFICHE: Canna da 380 mm della vfc (scar L), gommino hop up systema, nuovo gruppo hop up g&p, molla m90 lonex, motore CA

Ciao a tutti, vorrei customizzare il mio gear dell' m4a1 MRE/RAS della g&p, ma non so veramente che elementi utilizzare per la replica. Comincio dicendo che del vecchio gear box, rimarrebbe solamente la carcassa, il motore CA, le boccole cuscinettate, e la molla lonex sp90. La canna interna che utilizzo normalmente, è quella di un vfc scar L, quindi 380mm, le batterie che utilizzo solitamente sono lipo da 7.4.
Vorrei creare un gearbox con una buona velocità, diciamo 20/25 bb al secondo, senza dare vita a "mostri", ma qualcosa di affidabile, e utilizzabile sia in torneo, che nelle domenicali. Potenza massima sui 0.90/0.95J, spesa totale 100€, compresa spedizione dei pezzi. Guardando tra i vari negozi, avevo pensato a questa configurazione:

- Cilindro element tipo C, ha 4 fori a 3/4, lo danno come buono per canne da da 301a 400mm
- Pistone elemet rinforzato in nylon, con tutti i denti in metallo
- Teste pistone antivuoto, e testa cilindro svasata element (silenziate v.2)
- SHS ingranaggi acciaio hi speed (16:1), e relativi spessori
- SHS spingi pallino alluminio
- SHS asta spingi pallino v. 2
- Cavetteria bolt airsoft (posteriori)
- grasso ingranaggi e gruppo aria madbull.

Che dite? Cambiereste qualcosa di tutti questi elementi? La paura è che con gli ingranaggi 16:1 il rateo sia troppo elevato, infatti vorrei tenere la lipo 7.4 per abbassarlo, e portarlo sui 25 bb/sec. Vi ringrazio per eventuali risposte