Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Presentazione

Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO

Predefinito Presentazione

Salve,
    Credo che la prima cosa da fare, almeno spero visto è la prima volta che faccio parte di un FORUM, sia presentarsi; e quindi credo questa sia la sezione esatta...

Be il nickname scelto credo già dica abbastanza di una delle mie passioni il FANTASY.....ma è anche perchè sono un "gigante" di 1,68 e sono qui perchè ho deciso di fare del cosplay e del softair ma ho molti dubbi sui regolamenti e leggi che regolano quest'ultima attività, e spero che qui possa trovare delle risposte

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Cosplay e softair sono 2 cose profondamente differenti. Se vuoi fare quest'ultimo come si deve dovresti trovare un club dalle tue parti ��
    Ps benvenuto su sam
    "LEAD THE WAY"
    NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    Cosplay e softair sono 2 cose profondamente differenti. Se vuoi fare quest'ultimo come si deve dovresti trovare un club dalle tue parti ��
    Ps benvenuto su sam
    Si leggendo qui ed altre parti di questo forum mi pare di capire molto differenti e soprattutto (per il SOFT) con leggi e regolamenti ad interpretazione attendendo decreti attuativi

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Su questo forum si parla di softair

Club
    TESTUDO

Predefinito

lo ho un "pochino" notato e per questo sono qui, quale posto migliore per capire come comportarsi con un arma soft (anche se usata per cosplay) se non un sito dove ci sono giocatori di tale disciplina? (spero non aver usato un termine riduttivo dicendo gioco)

Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

ben venuto in sam se vuoi venire a provare a giocare in un club e inoltrarti migliormente nel gioco ti ospitiamo volentieri anche con l'attrezzatura se non ne hai . io sono di roma centro. se vuoi fammi sapere.ciao

Club
    TESTUDO

Predefinito Ringraziamenti

Be non vicini di più...io sono di intorno Piazza bologna (e dico intorno visto c'è LA SAPIENZA e passo più tempo a cercar parcheggio che a casa), ti ringrazio per invito ma per l'attrezzatura la vedo difficile, come ho detto in presentazione sono "elfo" anche nelle misure, sino a 4/5 anni fa addirittura mi toccava comprare taglie per ragazzi

Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

Io sto sulla portuense non sei lunico pure noi abbiamo taglie piccole e ragazzi il problema non c'è. Comunque quando vuoi sto a disposizione

Club
    TESTUDO

Predefinito

Be per centro avevo pensato proprio centro tipo sotto il ponte del tevere dove passa la metrò (ovviamente scherzo), ci posso pensare e (magari porto mio fratello 20enne) avete anche taglie XXXL? diciamo lui compensa la mia taglia piccola? Peccato solo pensi a i protagonisti di GOMORRA come idoli e lo porterei sperando capisca che certe cose non sono da emulare (chiedo scusa per la questione)

Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

ti ho scritto in privato controlla. comunque si riesce a fare tutto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.