Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Domende Riguardanti Golden Bow Aug Srt

  1. #1
    Spina L'avatar di IceWing
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    27 Sep 2014
    Messaggi
    32

    Post Domende Riguardanti Golden Bow Aug Srt

    Salve vorrei chiedere qualche informazione riguardo un Aug Srt posto anche una foto presa dal sito dove lo visto: Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   0448a_bk.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   27.2 KB 
ID: 263753
    E qui le relative specifiche:

    NFORMAZIONI GENERALI

    modello elettrico con batteria mini e carica batteria
    grilletto a doppia pressione singolo/raffica
    corpo e canna in metallo con slitta porta ottica
    calcio in abs con pad appoggio spalla in gomma
    grip verticale pieghevole e mirini flip up inclusi
    caricatore 330 colpi incluso
    lunghezza: 805mm
    peso: 3400g

    prodotto clone dal modello Marui ma costruito con buoni materiali e finiture
    il gear box da 1j in metallo permette buone raffiche con potenze discrete
    tutti i pezzi after market per marui sono perfettamente compatibili



    CARATTERISTICHE TECNICHE

    -gear box in metallo 7mm con molla da 1joule
    -ingranaggi in acciaio con delayer integrato
    -pistone rinforzato con testa antivuoto
    -testa cilindro in pom con spingi pallini in pvc
    -motore torque albero corto
    -hop chamber in nylon con canna da 509mm

    INCLUSO NELLA SCATOLA

    replica aeg
    caricatore 330
    batteria, carica batteria
    pallini
    istruzioni

    Le domande che volevo porre sono, E un prodotto affidabile? (logicamente escludo gia il rituale controllo Joule e cambio molla che la Golden Bow ci "costringe a fare"), I pezzi di ricambio sono di facile reperibilita?, Quanto puo essere customizzabile? (ho visto che esistono modi di cambiare la canna e renderlo quasi un smg), e in generale un vostro giudizio/parere

    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    vanno abbastanza bene e ultimamente sono anche nel j, forse dovrai solo cambiare gommino e pressore hop up (10e) e una batteria che duri + a lungo 7.4v sui 15-20c dai 1100 ai1500 mha che la sua in inverno è inutilizzabile

  3. #3
    Spina L'avatar di IceWing
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    27 Sep 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ottimo grazie non sarebbe male avere la fortuna che di fabbrica sia già nei J ma anche se non lo fosse non sarebbe nulla di troppo grave , capisco quindi la batteria che mi danno nella scatola va bene solo in casis estremis ( come mai di inverno e inutilizzabile?) , dici che una 8.4v da 1600mH va bene e ci entra nello scomparimento della batteria?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    se è il formato mini entra,purtroppo le nimh soffrono le basse temperature poi se ci metti che non sono di marca buone ecco che l'inverno durano pochissimo,io le uso sulle repliche marui originali ma solo a primavera estate.poi vado di lipo 7.4 da 15c l'inverno

  5. #5
    Spina L'avatar di IceWing
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    27 Sep 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Si credo sia una mini cercando in giro ho trovato che si chiam (Etang batteria 1600 8.4 CQ allego la foto: Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1600_8.4_cqb_1.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   39.6 KB 
ID: 263824

    Come fucile diresti che e abbastanza maneggevole? dico rispetto a un G36K dovrebbe essere più comodo giusto?

    poi c'è un ultima cosa che mi turba da quello che ho capito tutta la parte anteriore e in metallo giusto ? e la posteriore e in ABS? Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   0448a_bk - Copia.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   59.6 KB 
ID: 263825
    Come diresti che e la plastica? solida e resistente o plasticaccia da 2 soldi?

    Grazie per l'aiuto so che magari tutte le mie domande possono essere un po stressanti ma vorrei togliermi ogni dubbio

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    è molto manegevole solo all'inizio devi farci la mano per il cambio caricatore perchè è dietro, la plastica è discreta certo parliamo di un asg da 100e ma sinceramente solo il classic army ha delle plastiche buone ma guarda il prezzo

  7. #7
    Spina L'avatar di IceWing
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    27 Sep 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Perfetto questa e una bella notizia, Si questo me lo sarei immaginato che l'abituarsi a un caricatore sul retro richiede un po di manualità ma dal mio punto di vista i caricatori dietro mi sono sempre piaciuti infatti apprezzo molto anche fucili come il FAMAS o L85.
    Si l'importante e che siano plastiche che abbiano un aspetto solido poi possono anche non essere delle migliori, quello della CA se non sbaglio viene quasi 80 euro in piu e io con qui soldi mi prendo un altra marea di roba.
    se un giorno mi venisse la bizzarra idea di montare dei ris dove dovrei attaccarli? (escludendo quel ris enorme che si monta sopra la canna)

    ------ Post aggiornato ------

    Curiosita riguardante i caricatori per questo ASG i Golden Bow Caricatore Per Aug (330) sono affidabili e pescano? (ho visto qualche piccola recensioni che pero davano giudizi sia positivi che negativi) quindi chiedo a voi un giudizio

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    e ristiamo a questione di fortuna, i miei cinesi vanno i mono king arms vanno benissimo.
    per i ris e qui tocca che s'intromette qualche Archimede pitagorico,forse tramite anelli li puoi mettere sulla canna ma di più non so che dirti,anche perchè io non attacco niente alle mie asg perciò non me lo sono mai creato il problema

  9. #9
    Spina
    Club
    mantova lions
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    mah non e' male ma nulla a che vedere co classic army sopratutto come peso e bilanciamento e poi il classic army non lo devi toccare

    ------ Post aggiornato ------

    lo trovi a circa 220 euro... non val la pena spendere 120 per un jg sec me avendoli provati entrambi poi vedi tu

  10. #10
    Spina L'avatar di IceWing
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    27 Sep 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Capisco, prendendo in considerazione la proposta di un Classic Army su titano quello che interessa a me senza ottica unica pecca e la versione Short quello con la canna un po più corta
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   _AUG_A2_STEYR__Short_Version__C_A____SP015P_1__1_1195.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   24.7 KB 
ID: 263931
    viene 168euri e li non sarebbe male, per pura e spassionata curiosità voi mi consigliereste lo steir aug o il famas?

    ------ Post aggiornato ------

    Si sono un patito dei fucili con il caricatore sul retro però tra i tanti che ho visto non riesco a scegliere c'è ne sono troppi per me
    Ultima modifica di IceWing; 01/11/2014 a 22:31

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.