chi ti ha detto di andartene?
me lo hai scritto tu "fattene 1"se continui a essere indeciso non credo che giocherai presto,fattene 1 il primo che hai scelto e vaiii oppure cerca un negozio valli a vedere di persona imbracciali che qui sono discorsi tutti astratti,presi in mano cambiano molte cose,la meccanica è quella :cinesi che vanno benissimo e marche blasonate che si rompono subito, o il contrario (la sfiga è sempre in aguato).
ricorda che stai scegliendo asg con gear box particolari che non sono tutti compatibili non al 100% con le parti meccaniche che si trovano facilmente (solo lo steyr lo è).![]()
no no no scusa intendevo comprare 1(asg) e giocaci nel senso vai d'istinto
aaaaaaah ok ora ho capito
Comunque si devo decidermi tra due ma sono più propenso per aps uar, anche se esteticamente lo Steir della Golden Bow mi attira di più pero come meccanica da quel che ho capito lo uar e meglio e qui il grande problema se non ci fosse il fattore della meccanica non avrei problemi (e il classic army e troppo oltre il mio budget che e sui 250 E )
[e pensare che inizialmente e partito tutto dal idea di prendermi un M4 CQB della D-Boys]
Ultima modifica di IceWing; 05/11/2014 a 16:20
Bloch comunque la meccanica dell' uar e di terza gen, quindi di AK, non di un m4 come dici tu
Sapete pensando forse il mio errore e stato uno più che chiedere se quel fucile e buono avrei dovuto chiedere quale fucile si adattava di più per come gioco io![]()
Per lo uar ci sono tutte le info sul sito aps conception in inglese. Basta andarci...