Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Domende Riguardanti Golden Bow Aug Srt

  1. #21
    Spina
    Club
    mantova lions
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Lo uar moooolto meglio del jg sempre e cmq. La meccanica e' tipo m4ed e' una altra cosa rispetto a qualsiasi cinese

  2. #22
    Spina L'avatar di IceWing
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    27 Sep 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ok mi hai convito a prendere lo UAR , i pezzi se dici che sono tipo M4 non dovrebbero essere difficili da trovare.

    curiosita appena preso ci va fatta della manutenzione sopra?

  3. #23
    Spina
    Club
    mantova lions
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    No al massimo la molla ma la fai togliendo il tappo del calcio e svitando la vite. Nessuna opera da parte di "esperti" . Se lo compri da armisoftair questa operazione te la fanno loro gratis. Fammi sapere poi quando l hai preso cosa te ne pare. Ciao

  4. #24
    Spina L'avatar di IceWing
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    27 Sep 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    si ho visto qualche video su come cambiare la molla ed e veramente semplice ed intuitivo (quasi a prova di scemo ) certo appena avro abbastanza soldi per prendere l'asg e un altro paio di cosette che mi servono ti faro sapere

    Ho letto che e compatibile con i caricatori M4 ma li accetta bene (nel senso che pescano e rimangono fermi) o li prende ma bisogna picchiarcisi un po?

  5. #25
    Spina
    Club
    mantova lions
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Allora la versione vecchia (che ho io) con alcuni dicono rognava un po con alcuni (non con i miei provati js tactical a filo e d boys ) ma la versione nuova ha migliorato proprio questo aspetto perciò non dovresti avere alcun problema. Come caricatori prendili a filo se li devi prendere costano poco e ti risparmi molte rogne

  6. #26
    Spina L'avatar di IceWing
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    27 Sep 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ooook capito grazie del informazione

    ------ Post aggiornato ------

    Scusate l'ennesima domanda ma vorrei chiedere una cosa tra l' UAR e il TAR21 che differenze ci sono?

    E curiosamente sono "incappato anche nel L85 sapete dirmi qualcosa a riguardo?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   L85_A1_FULL_METAL__ARMY_ARMAMENT____L85__1_586.jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   22.8 KB 
ID: 264277
    Ultima modifica di IceWing; 05/11/2014 a 01:45

  7. #27
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    47
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    lo UAR è un fucile di cui non esiste la controparte reale, è solo una ASG, non è una replica.
    l'L85 è una trave di ferro che va bene come rotaia per il treno (è molto bello ma la replica pesa più del real steel.

    il tar21...
    ares è replica dell originale, come peso e come solidità, i gusci sono in un polimero uguale a quello vero.... quello S&t e l'umarex (lo stessa cosa) sono in plasticaccia.

    il GB tipo colt (v2) sono i più fragili in assoluto.
    i GB v3 (quello dello steyr e dell Ak sono molto più robusti.

    i GB tipo p90 sono i più robusti e costruiti meglio.


    la mia classifica:
    - bellezza steyr e tavor ares
    - real steel reenactor L85
    - space marines UAR-tavor (taroccati)

    ciaoo




    MIREK

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    se continui a essere indeciso non credo che giocherai presto,fattene 1 il primo che hai scelto e vaiii oppure cerca un negozio valli a vedere di persona imbracciali che qui sono discorsi tutti astratti,presi in mano cambiano molte cose,la meccanica è quella :cinesi che vanno benissimo e marche blasonate che si rompono subito, o il contrario (la sfiga è sempre in aguato).
    ricorda che stai scegliendo asg con gear box particolari che non sono tutti compatibili non al 100% con le parti meccaniche che si trovano facilmente (solo lo steyr lo è).

  9. #29
    Spina L'avatar di IceWing
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    27 Sep 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    In verita Frog io gioco già ho un G36K (Golden Bow) e solo che mi trovo male con questo e cercavo qualcosa di più leggero e affidabile che mi piacesse anche personalmente .

    A sto punto punto mi sa che mi conviene lo UAR (per sbaglio avevo scritto pensando allo steyr)


    scusate se ho fatto qualche domanda ma dirmi addirittura di andarmene mi sembra eccessivo in fondo questo e un forum ed e fatto per fare domane...
    Ultima modifica di IceWing; 05/11/2014 a 10:51

  10. #30
    Spina
    Club
    mantova lions
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    se continui a essere indeciso non credo che giocherai presto,fattene 1 il primo che hai scelto e vaiii oppure cerca un negozio valli a vedere di persona imbracciali che qui sono discorsi tutti astratti,presi in mano cambiano molte cose,la meccanica è quella :cinesi che vanno benissimo e marche blasonate che si rompono subito, o il contrario (la sfiga è sempre in aguato).
    ricorda che stai scegliendo asg con gear box particolari che non sono tutti compatibili non al 100% con le parti meccaniche che si trovano facilmente (solo lo steyr lo è).
    Il tar21 tavor no e' un tarocco lo usano gli israeliani lo uar non esiste invece ma cosa conta???? Non mi dite che il softair e' una simulazione militare realistica per favore... Può piacere ma non per il realismo siamo seri... I militari usano Miles non i pallini...

    ------ Post aggiornato ------

    L85 e' una trave provate di tutte le marche inoltre costoso e meccanicamente "strano" lascia stare.

    ------ Post aggiornato ------

    Lo uar va da Dio fidati. Se ti piace non esitare

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.