Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: Domende Riguardanti Golden Bow Aug Srt

Spina
    Club
    mantova lions

Predefinito

non prendere a san marino. Spesso si prendono fregature... fucili rotti, cn gb non loro ec... io mi sono trovato bene sia con softairitalia che con armisoftair.com. sono italiani e onest sia come prezzo che come servizio. risparmi qualche euro ma rischi... a estetica ti direi il famas. ma li prend solo quello marui sui 200-230 euro. poi se prendi aug trovi molti più ricambi eccetera, ma se sei nuovo e vuoi un fucile per giocare senza farti tanti problem meccanici prenditi un bell aug classic army. gusto per aiutarti a scegliere ha visto il tavor tar 21? cercalo. quello ares spara bene ed è bello ma ha molta meccanica dedicata

Spina L'avatar di IceWing
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io con san marino mi sono trovato molto bene e anche molti che conosco sono della mia stessa idea (penso che li vada molto sul soggettivo) si mi sono quasi convinto sul AUG della classic army la tua idea del tar 21 e molto curiosa perchè proprio poco fa prima di controllare il forum giravo tra i vari fucili e mi e capitato di vedere un TAR 21 della Umarex con questa sigla UMAREX (S&T) TAR21 AEG SPORTLINe Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tar21.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   39.2 KB 
ID: 264012

a te come sembra? se ne hai altri in mente suggerisci pure

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IceWing Visualizza il messaggio
    Io con san marino mi sono trovato molto bene e anche molti che conosco sono della mia stessa idea (penso che li vada molto sul soggettivo) si mi sono quasi convinto sul AUG della classic army la tua idea del tar 21 e molto curiosa perchè proprio poco fa prima di controllare il forum giravo tra i vari fucili e mi e capitato di vedere un TAR 21 della Umarex con questa sigla UMAREX (S&T) TAR21 AEG SPORTLINe Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tar21.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   39.2 KB 
ID: 264012

a te come sembra? se ne hai altri in mente suggerisci pure

Ice se guardi sul mercatino c'è uno che vende il tavor+MARS per 150€

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie del informazione lamber ma pero ora sto ancora chiedendo informazioni per sapere quale sia meglio come acquisto

Spina
    Club
    mantova lions

Predefinito

Mah io l ho solo preso in mano ed è più leggero e comodo di quello Dell ares in più esteticamente non e' male e un negoziante mi dice che monta molta meccanica da comune m4 cosa sempre gradita. Se chiedi un mio parere come bullpup 100%dico APS Uar. Io ce l ho ed è una favola. Non e' velocissimo (meglio cmq di qualsiasi cinese)ma e' molto reattivo come grilletto e tira molto preciso. In più e' leggero monta caricatori m4 di cui haanche parecchia meccanica e facilmente customizzabile. Inoltre lo prendi con 180€ e vale molto di più con fucile. A me non iaceva troppo corto e l ho allungato con 25 cm di silenziatore.

------ Post aggiornato ------

Come aug cmq Classic army forever fidati... Un abisso con jg

Club
    Non affiliato

Predefinito

Bloch999 ho cercato qualcosa riguardo l' APS Uar
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   _U_A_R__ASSAULT_BLACK_APS__APS_UARB___1_8370.jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   33.5 KB 
ID: 264051e questo in foto giusto?

non sembra per niente malvagio anzi e il suo prezzo lo trovo allettante (lo trovato a 169 su safarasoftair)
    Ho valutato un po le varie e facendo due conti sono giunto a un bivio che mi porta a queste strade:
    -Golden Bow Aug Srt Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   0448a_bk.jpg 
Dimensione:   27.2 KB 
ID: 264050

-A.P.S. Assault black rifle Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   _U_A_R__ASSAULT_BLACK_APS__APS_UARB___1_8370.jpg 
Dimensione:   33.5 KB 
ID: 264051

Voi cosa consigliereste?
    Ultima modifica di IceWing; 03/11/2014 a 18:59

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

be adesso vai di tuo gusto lo steyr si trova ormai tutto per il gear box anche lo stesso se si dovesse rompere è praticamente un versione 3 il gruppo hop up idem si trovano anche in metallo, dell'aps non saprei,so che il gear è simile al versione 3 ma in caso di rottura di esso Si trova? però ne parlano bene

Club
    Non affiliato

Predefinito

Lo so e proprio qui il problema per il mio gusto estetico piacciono molto entrambi.

lo steir mi piace molto e il fatto che abbia pezzi di facile reperibilità non fa affatto male, e so che è un fucile molto preciso grazie alla sua lunga canna e il prezzo mi renderebbe possibile prendere altre cose che mi servono.

APS invece mi sembra molto più aggressivo, vedo che ha molti ris il che non e affatto male pero da quello che dici trovare pezzi di ricambio potrebbe essere un po complicato, e il prezzo del fucile e piu alto i che mi costringe a tagliare le spese da altre parti.

curiosamente ho trovato due versioni del aps una con batteria sul retro e una con la batteria sotto il ris superiore

mi sembrano entrambi ottimi fucili con pro e contro il che non rende facile la scelta

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

li dovresti imbracciare se ti fai una passegiata ad albenga c'è american magazines che ha l'aps lo imbracci e vedi costa solo 17e in più di san marino,ma se fosse risparmi le spese di spedizione e ti danno 2 caricatori batterie e un'altra molla da 120 (la dovrai tagliare un po) epo esse che ti fanno anche uno sconticino

Club
    Non affiliato

Predefinito

Su titano store ho trovato l' APS UAR gia compreso di 2 caricatori molla batteria (e se conto che da dove abito io ad arrivare ad Albenga mi partono più soldi in benzina che altro )

E piu difficile del previsto scegliere il fucile

------ Post aggiornato ------

Cercando sul sito ho trovato una recensione da parte di Killpalomo

https://www.softairmania.it/threads/247836-Uar-501-aps

da quel che ho letto sembra una recensione molto positiva e ben dettagliata e mi ha fatto valutare in modo molto positivo questa ASG , rendendolo più alletante dello steir aug

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.