TORNEO COMBAT A NAVIGAZIONE LIBERA
30/11/2014 – Borghetto di Borbera (AL)
I DEVIL DOGS VAL BORBERA presentano:
OPERAZIONE JUAREZ
"OPERAZIONE JUAREZ è una "direct action" militare da effettuare contro una organizzazione malavitosa che gestisce il traffico di droga nella zona.
Lo scopo della missione è quello di infiltrare un team di 8 uomini all'interno dell'area in cui è ubicato il laboratorio di "produzione", eliminare i mercenari a guardia dello stesso, reperire campioni di "sostanza" ed eventuali informazioni utili in sito riguardo i "traffici" e la struttura dell'organizzazione criminale.
L'operazione è classificata come "BLACK" perciò nessuna piastrina o segno distintivo che possa far risalire al governo che ha autorizzato l'intervento militare.
L'area boschiva in cui è ubicato il laboratorio è ben difesa e sorvegliata, i mercenari al soldo dell'organizzazione sono ben equipaggiati ed armati, sarà determinante il tempo di esecuzione.
E' giunto il momento di mettere in pratica quanto appreso ed imparato durante l'addestramento interforze organizzato dalla NATO lo scorso anno, Operazione Bandita."
Teams partecipanti: minimo 6 - massimo 10
Difficoltà torneo: MEDIA
Difficoltà campo: MEDIA
Durata torneo: 5H
Numero operatori a team: minimo 6 - massimo 8 (consigliati 8)
Costo: 200 EURO a team
Premi: coppe e targhe di partecipazione per tutti i teams
IMPORTANTE: IL TORNEO VERRA' SVOLTO IN QUALSIASI CONDIZIONE METEOROLOGICA ECCEZION FATTA PER SITUAZIONI DI CALAMITA' NATURALE CHE DETERMINERANNO IL RINVIO E/O L'ANNULLAMENTO DELLO STESSO CON RESTITUZIONE DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE
Materiale obbligatorio: navigatore GPS (con impostato MAP DATUM WGS84), radio LPD/PMR, binocolo, 2 simulacri di esplosivo C-4, materiale per raccolta prove/campioni, telefono cellulare/smartphone con l'applicazione "Whatsapp".
ASG potenza max 0,99 J – tutte le ASG “over” saranno vietate nel gioco.
Il test CRONO sarà effettuato prima della infiltrazione del team.
5 OBJS COMBAT+BONUS con finestra a richiesta di luce verde + 10 WAYPOINTS da ricognire.
Navigazione libera.
REGOLAMENTO DI GIOCO:
Tutti gli OBJ vanno ingaggiati mediante la richiesta di “luce verde” alla direzione gara. Prima della partenza ad ogni team sarà assegnato un canale radio da poter utilizzare per le comunicazioni “infra-team” e uno per contattare la direzione gara per la richiesta di “luce verde” sui vari obbiettivi.
Ogni team avrà al seguito una scheda punti da consegnare al termine di ogni ingaggio ai RESPONSABILI DI FINESTRA/ARBITRI GIOCANTI per la registrazione dei punteggi sui vari OBJ e su cui riportare le sigle alfanumeriche dei vari WAYPOINTS ricogniti nell'area.
Ogni WAYPOINT correttamente ricognito (mediante il riporto sulla scheda punti del codice alfanumerico scritto sopra) da diritto a 30 punti.
La “luce verde” va chiesta a 80 metri di distanza dall'obbiettivo da attaccare.
Dalla conferma di “luce verde” il team attaccante ha tempo 20 minuti per attaccare ed eliminare TUTTA la contro-interdizione a difesa dell'obbiettivo. Se questo compito viene espletato nel tempo previsto, ogni obbiettivo vale 100 punti. I morti dell'attacco NON contano ai fini del punteggio.
Se gli attaccanti non riescono a conquistare l'obbiettivo entro i 20 minuti previsti oppure vengono eliminati tutti dai difensori, i punti assegnati saranno 50.
In caso una squadra venga sorpresa dai difensori entro gli 80 metri e prima della richiesta di “luce verde”, verrà ingaggiata dalla difesa. Gli attaccanti devono a questo punto completare l'ingaggio (entro 20 minuti dal momento in cui sono stati scoperti) fino alla eliminazione completa dei difensori, ma i punti conquistati saranno solo 30. Se invece falliscono l'obbiettivo i punti conquistati saranno pari a 0.
Nel caso una squadra attaccante sia sorpresa nel raggio di ottanta metri e ingaggiata da un obbiettivo su cui è già attivo un ingaggio con altro team dovrà allontanarsi immediatamente dalla zona ed evitare lo scontro con la difesa. Se ciò non avviene e il team prosegue nell'ingaggio riceverà al termine di esso (qualsiasi sia il suo risultato) una penalità di 100 punti.
Su ogni OBJ ci sarà un difensore con compiti di RESPONSABILE DI FINESTRA/ARBITRO GIOCANTE. Sarà riconoscibile mediante “fascia colorata” al braccio. E' la persona che tiene i tempi e che a fine ingaggio compila la scheda punti della squadra attaccante.
I colpiti NON contano ai fini dei punteggi. Chi viene colpito durante un attacco ad un obbiettivo si allontana di pochi metri dalla zona d'ingaggio per non intralciare chi sta giocando e cerca di mantenere un comportamento adequato senza disturbare chi sta ancora giocando. Al termine dell'ingaggio rientra ovviamente in vita e riprende il gioco.
E' facoltà del RESPONSABILE DI FINESTRA/ARBITRO GIOCANTE punire con 10 punti di penalità i teams che presentano giocatori che da “presi” intralcino o disturbino il gioco.
In caso il RESPONSABILE DI FINESTRA/ARBITRO GIOCANTE ravvisi uno o più casi di “highlanderismo” la penalità sarà di 100 punti ad operatore colto sul fatto.
NB: in caso un team chieda luce verde su un obbiettivo e tale obbiettivo risulti occupato da un altro team che sta ingaggiando ha la facoltà di farsi mettere “in lista d'attesa”, ovvero in coda per ingaggiare al termine obbiettivo della squadra che lo precede restando occultati in attesa, oppure “sganciarsi” e procedere oltre nel gioco. Come nella realtà delle missioni vere queste situazioni possono essere l'imprevisto che bisogna saper gestire!!!
ATTENZIONE!!! BONUS PUNTEGGIO SPECIALE AL TEAM CHE INTERPRETERA' AL MEGLIO IL PROPRIO RUOLO E SI CALERA' MAGGIORMENTE NELLA PARTE RICHIESTA DALLA STORYBOARD DEL TORNEO. LEGGETE BENE IL BOOK!!
INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE IL CAMPO DI GIOCO:
Uscita Casello Autostrada A7 MI-GE Vignole Borbera (AL)
Girare a destra (direzione Borghetto di Borbera-Val Borbera)
Raggiunto Borghetto di Borbera, entrare nel paese (tenendo la destra) e seguire le indicazioni per il torneo.
Il ritrovo è direttamente sul campo di gioco, a Borghetto di Borbera (AL).
Il team partecipante dovrà essere pronto in pieno assetto da gara un'ora prima del momento di infiltrazione per le prove-crono e il briefing pre-gara.
I teams si infiltreranno a due a due a partire dalle ore 08:00, con scaglioni di 20 minuti.
L'orario di infiltrazione sarà concordato in fase di iscrizione.
Il book di gara con le "informazioni raccolte dall'intelligence" e le coordinate di OBJ e WPS, più le indicazioni per raggiungere il campo di gioco, sarà trasmesso via mail alle squadre iscritte DUE SETTIMANE prima della data di svolgimento del torneo (ovvero domenica 16 novembre).
MODALITA' DI ISCRIZIONE:
Blocco del posto su SAM.
Inviare una mail per confermare il blocco a: info@devildogs.it indicando:
- nome team;
- numero di operatori partecipanti;
- mail di riferimento per comunicazioni;
- cellulare di riferimento per comunicazioni.
Sarete contattati a brevissimo dal nostro staff che provvederà ad inviarvi i dati per la ricarica PostaPay e si accorderà con voi per l'orario di infiltrazione in Area Operativa.
Per essere in regola ed effettuare l'iscrizione bisogna provvedere a versare la quota d'iscrizione entro 7 giorni dal ricevimento della mail coi dati di pagamento, pena annullamento della prenotazione.
Iscrizioni da completarsi entro e non oltre il 15/11/2014.
Se non sarà raggiunto il numero MINIMO di sei squadre partecipanti il torneo sarà annullato e le quote restituite.
POSTI BLOCCATI:
01. SPETTRI GENOVA - MAIL INVIATA - PAGAMENTO EFFETTUATO
02. HELL'S CATFISH PIACENZA - MAIL INVIATA - PAGAMENTO EFFETTUATO
03. NOVAK GENOVA - MAIL INVIATA - PAGAMENTO EFFETTUATO
04. GSV VOGHERA (PV) - MAIL INVIATA - PAGAMENTO EFFETTUATO
05. N.B.C. MEDA (MI) - MAIL INVIATA - PAGAMENTO EFFETTUATO
06. GRUPPO OPERATIVO INCURSORI SAN SEBASTIANO PO (TO) - MAIL INVIATA - PAGAMENTO EFFETTUATO
07. GHOST COMMANDER IMPERIA - MAIL INVIATA - PAGAMENTO EFFETTUATO
08. RIVIERA DEI FIORI SAN REMO (IM) - MAIL INVIATA - PAGAMENTO EFFETTUATO
09. BRIGATA FANTASMA CASALE MONFERRATO (AL) - MAIL INVIATA - PAGAMENTO EFFETTUATO
10. BOUNTY HUNTERS MILANO - MAIL INVIATA - PAGAMENTO EFFETTUATO
BLOCCHI SCADUTI/SBLOCCATI:
01. LEGIONARI BERSERK PRATO - sbloccato
02. SNAKE TEAM GARLASCO (PV) - blocco scaduto il 10/11
03. 506TH ALBENGA (SV) - sloccato