-MARCA E MODELLO: Scar L Classic Army Sportline
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: fucile comprato nuovo
-UPGRADES O MODIFICHE: causa sgranaggio pistone sostituzione pistone con un sistema in metallo (il tutto sotto garanzia)
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Selettore su SINGOLO spara a raffica (oppure 2/3 colpi)
-TEMPO DEL PROBLEMA: Un paio di game dopo averlo aperto x sostituire il pistone (ma la sezione dedicata al selettore non è stata toccata)
-BATTERIA E SPECIFICHE: 9,6V 1600mAh Swiss Arms (in dotazione)


Il fucile l'ho aperto e sembra essere tutto in ordine (molle, cut off, grilletto)


Non è un grossissimo problema in quanto ho imparato a fare i singoli anche su selettore in raffica ma... se si risolve non mi dispiace

------ Post aggiornato ------

Ahimè ho scoperto a mie spese dove era l'errore o il difetto (dopo aver smontato, rimontato e provato mille volte):

Switch del grilletto fuso (la plastica).

nonostante la società mi ha fornito l'ASG con una 9,6V 1600mAh non si è accorda che da solo problemi. Provvederò a sostituire cavetteria e switch con un sistema a resistenza calorica e cavi ad alta tensione (in argento)

Sto anche provvedendo a procurarmi un GB simile per effettuare test sul Mosfet (quello FAI DA TE) nella speranza di salvaguardare al meglio l'ASG

La delusione è tanta anche perchè sto avendo più problemi con un Classic Army che con il Jing Gong [ex G36]

Potete chiudere la discussione.