Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Scar L FN Herstal

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WorkTeam

Predefinito Scar L FN Herstal

Bunasera,
    Ho acquistato circa 14gg fa lo Scar L in questione da un rivenditore di fiducia.

Il fucile mi è arrivato con in dotazione: Batteria 1600mAh Swiss Arms 9,6V + Modulo Chip (Volgarmente chiamato Mosfet) x controllo raffica e protezione motore ecc...

Il fucile andava (si, andava) una bomba, raffica precisa, rosa perfetta, ottima gittata, tiro preciso e colpo perfetto e costante (0,95J anche dopo 5000Pallini)

Esattamente Ieri ero in game e mentre effettuavo fuoco di copertura il crack... Motorino che girava a vuoto (apparentemente ho sgranato)

Il tutto ci è apparso (a me, al rivenditore e al meccanico della squadra) strano. Fortunatamente c'era ancora la garanzia e, dato che non avevo avuto la necessità di aprire l'ASG, era ancora tutto originale, quindi, ASG sostituita (tempo che ritorna dall'assistenza)

Volevo chiedere: qualcuno ha mai aperto questa ASG? (precisamente QUESTA) perchè volevo sapere se i componenti interni sono davvero come specificato dal fornitore.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2706c.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   74.0 KB 
ID: 262278

Perchè altrimenti torno ad usare la 7,4V LiPo

se potete postate qualche foto

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

Non esiste una marca di asg chiamata FN Herstal (perlomeno non che io sappia)...essa bensì è la marca che produce il fucile vero! Quindi i loghi che hai di fianco non indicano la marca dell'asg bensì replicano (in maniera più o meno fedele) quelli che dovrebbero stare sul vero fucile. Un po come la scritta COLT (alcune repliche hanno i loghi colt ma ciò non vuol dire che la marca che li produce sia la COLT). Posta una foto reale del tuo fucile e magari ti sapremmo dire qualcosa di più
    Comunque probabilmente visto che parli di Scar L, sarà un Dboys rimarchiato (forse dalla Cybergun/3p).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WorkTeam

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxno91 Visualizza il messaggio
    Non esiste una marca di asg chiamata FN Herstal (perlomeno non che io sappia)...essa bensì è la marca che produce il fucile vero! Quindi i loghi che hai di fianco non indicano la marca dell'asg bensì replicano (in maniera più o meno fedele) quelli che dovrebbero stare sul vero fucile. Un po come la scritta COLT (alcune repliche hanno i loghi colt ma ciò non vuol dire che la marca che li produce sia la COLT). Posta una foto reale del tuo fucile e magari ti sapremmo dire qualcosa di più
    Comunque probabilmente visto che parli di Scar L, sarà un Dboys rimarchiato (forse dalla Cybergun/3p).

Ok, non sarò un esperto di ASG ma fin qui ci arrivo

Sò che è un Classic Army rimarchiato.

Problema Pistone risolto in garanzia (strano ma vero) sostituito (in garanzia) son uno Sistema in metallo, quindi risolto.

Ora è nato un altro problema: aprirò un nuovo topic

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.