Ciao a tutti bella gente, sono appena iscritto e spero di trovare ed offrire consigli utili riguardo questo bellissimo ed appassionante sport!che dire....se devo partire proprio dall'inizio ed annoiarvi, il primo contatto con una replica è stato alle medie con la mitica condor, mi sentivo un figo riuscire a piegare la lunga canna, mettere il gommino di mille colori che era nella custodia tonda tipo esche vive, e centrare il bersaglio di gelatina....poi alle superiori la mia prima beretta a gas scarrellante,dovetti pregare in cinese per averla purtroppo non ricordo la marca, e mi divertivo da morire con le cavallette praticamente soft air vero e proprio zero, ma parlo del 97-98 forse i club nemmeno esistevano o ce ne erano davvero pochi, non lo so...dopodichè buio totale, fino all'università quando il mio coinquilino ha cominciato a parlarmi del vero e proprio soft air, che fra l'altro lui praticava regolarmente.Io squattrinato come tutti gli studenti, avevo voglia di sognarmelo il fucile, io che dovevo finire gli studi e pedalare, ma mi tenni questo progetto per il futuro.
Una sera dell'anno scorso, passo davanti ad un'armeria e dico mah....quasi quasi mi prendo una bella arma e comincio a farlo sul serio stavolta il soft air...mi sono organizzato con qualche amico, uno di questi aveva una terra immensa(che c....o)e via! Qualche ricerca qua e la e sono finito sui classici negozi di san marino(col cavolo che compravo in armeria)dove ho cominciato a prendere veramente di tutto...tranne il fucile, quello l'ho preso da vicino in un negozio qua a milano famoso ed anche lì botta di c...o pagato in super offerta 100 euro in meno....gioco quindi da un annetto, adoro l'urban ma anche il boschivo mi piace da morire...e che dire, quando gioco cavolo se torno bambino....e mi piace da morire...nell'apposita sezione scriverò tutto quello che ho....lo so lo so, vi siete fatti 2 palle così a leggere, ma ho finito ciaoooooo