Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66

Discussione: Sacchetti protezione civile

Spina L'avatar di Furano
    Club
    SEAL Team 9 - Pisa

Predefinito

Ma i sacchini quanto durano all'aperto?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se nessuno tenta di spostarli,e se non ci viene tirata una JDAM,virtualmente in eterno
    ma se tenti di spostarli già dopo qualche tempo si sfondano

una volta costruito,per smontarlo ti serve una ruspa

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

comunque i sacchi non sono eterni, se costantemente esposti agli agenti atmosferici si deteriorano anche loro (e non ci mettono degli anni)

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

ciao snake...posso dirti che noi in un campo abbiamo dei sacchi da diversi anni e sono ancora utlizzabili anche se vengono lasciati tutto l anno fuori all'aperto...magari la maglia si irrigidisce e deteriora ma se vengono lasciati là fermi penso possano reggere molto a lungo...poi ovviamente dipende dalla fattura di cui sono fatti...

comunque non capisco il senso di spendere decine di euro per sti fantomatici sacchi che son anche pericolosi se si fanno le cose male quando basterebbe un po di compensato grosso e 4 viti per fare un un bunker di uguale prestazione....senza contare che al posto di farne due ne potresti fare 10 con quei soldi, il che secondo me risulterebbe più divertente

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    ti ho dato il parere di come mi è sembrato il tuo modo di esporre questo progetto e in pratica mi stai dando del pirla senza sapere nulla di me, fino a prova contraria mi sono sempre guadagnato tutto con il sudore della fronte, anche spostando sacchi (quelli da un "quintalozzo abbondante" te li sposti tu perchè io non ci riesco ) e quant'altro.
    comunque dalle mie parti tutto il lavoro che vorresti fare siamo abituati a sbrigarcelo in un paio di giorni, se mi paghi viaggio vitto e alloggio ci vengo volentieri a darti una mano...
    e cerca di darti una calmata che ti stai dimostrando solamente arrogante e chiuso a consigli e suggerimenti di chi ha mangiato un po più polenta di te!
    Snake, non prendiamoci in giro, il primo a dar del pirla, senza sapere nulla del prossimo, tra noi due se stato tu, con la frase dei soldi facili. Se vuoi rispondere limitati a dare consigli, o critiche, purchè siano utili come sta facendo altri utenti. Non venire a farmi la morale, perchè non la tollero. Per quanto riguarda i consigli che ho ricevuto, su 50 risposte son 4 o 5, forse 6, tra l'altro per la metà scritti dalla medesima persona.
    Per quanto riguarda la durata dei sacchi, potrei tranquillamente risolvere il problema coprendo tutto ciò che sia costruito con essi con il medesimo telo che utilizziamo in azienda per poter proteggere dalle intemperie le cataste di foraggio.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    comunque non capisco il senso di spendere decine di euro per sti fantomatici sacchi che son anche pericolosi se si fanno le cose male quando basterebbe un po di compensato grosso e 4 viti per fare un un bunker di uguale prestazione....senza contare che al posto di farne due ne potresti fare 10 con quei soldi, il che secondo me risulterebbe più divertente
    Risparmierei pure tanto, ma a scapito del realismo..son dettagli di poco conto, ma son i dettagli a rendere particolare qualsiasi cosa..

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Grundig Visualizza il messaggio
    quelli da 100litri son buoni per metterci le castagne e le noccioline e basta.
    se li riempi di sabbia li sfondi.

4 ettari sono un niente,io non ci andrei nemmeno a giocare a speed-paintball
    Il paintball si gioca in campi molti più piccoli, specie lo speed-ball, la variante con il campo più piccolo..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Prova a vedere se trovi i sacchi usati da l'esercito, sono verdi e fatti di plastica, per cui stanno all'aperto per sempre senza rovinarsi

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    ciao snake...posso dirti che noi in un campo abbiamo dei sacchi da diversi anni e sono ancora utlizzabili anche se vengono lasciati tutto l anno fuori all'aperto...magari la maglia si irrigidisce e deteriora ma se vengono lasciati là fermi penso possano reggere molto a lungo...poi ovviamente dipende dalla fattura di cui sono fatti...

ovvio che dipende dal materiale, però ne ho visti un sacco (specie quelli usati per le emergenze) che dopo un determinato periodo iniziano a cedere visto che non sono fatti per un utilizzo prolungato. più li vuoi belli più li paghi.
    qui io chiudo vista la poca umiltà e la poca educazione dell'utente Gunner92, che è sicuramente più meglio di tutti noi.
    ciao!

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

certo....poco ma sicuro....a spanne mi sentirei di dire che quelli che ho visto io sono quelli in verdone dell ei che appunto sembrano fatti in materiale plastico

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

esatto, è lo stesso materiale dei teli di plastica che, se lasciato alle intemperie, ha vita abbastanza breve...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Snake, hai letto il messaggio nella posta del forum?

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sacchetti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.