giovanotto...non siamo proprio sullo stesso piano.
io finora ti ho esposto delle semplici incongruenze che sono palesi nel tuo modo di esporre un progetto la cui realizzazione o meno di certo non mi gioverà nè arrecherà danno.
se però vuoi postare su un forum pubblico difficilmente però me ne starò a vederti blaterare cose senza senso dato che mettiamo molto impegno affinchè questo posto sia un punto di riferimento per il softair nazionale.
in altre parole...ti è stato fatto notare che:
- ci vogliono un bel pò di soldi per iniziare
- se il campo è tuo ed unop non assicurato si fa male devi pagarlo TU!!!
- se fai una assicurazione per chi lo frequenta diventa quindi un'ATTIVITA' COMMERCIALE il che ti obbliga a frequentare un corso sulla Sicurezza e Rianimazione e forse a detenere anche un defibrillatore
ORA... di fronte a tutto ciò...davvero tu vuoi fare tutto per la gloria e per poter giocare...o vuoi guadagnarci???
in entrambi i casi la cosa non è di interesse personale per nessuno...ma l'essere preso per i fondelli si.
quindi da una risposta chiara e precisa a questa domanda se vuo istare su un forum...altrimenti se non hai bisogno di confronti e vuoi gustarti solo le parole di chi ti da ragione non intavolare discorsi.
------ Post aggiornato ------
no..non ce ne sono molti...ma la domanda è:
proprio perchè non ce ne sono....dato che è molto COSTOSO realizzarne uno...tu vuoi farlo perchè sei ricco e non hai problemi di soldi...o perchè vuoi guadagnarli???
ennò giovane gunner92...molti ti stanno anche dando ragione per fomentarti...quindi, se vuoi un consiglio, fai un bel respiro...concentrati...e rispondi alle domande.