Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66

Discussione: Sacchetti protezione civile

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gunner92 Visualizza il messaggio
    Non è poi così piacevole esser ripagati con la stessa moneta, non è così?
    giovanotto...non siamo proprio sullo stesso piano.

io finora ti ho esposto delle semplici incongruenze che sono palesi nel tuo modo di esporre un progetto la cui realizzazione o meno di certo non mi gioverà nè arrecherà danno.

se però vuoi postare su un forum pubblico difficilmente però me ne starò a vederti blaterare cose senza senso dato che mettiamo molto impegno affinchè questo posto sia un punto di riferimento per il softair nazionale.

in altre parole...ti è stato fatto notare che:

- ci vogliono un bel pò di soldi per iniziare
    - se il campo è tuo ed unop non assicurato si fa male devi pagarlo TU!!!
    - se fai una assicurazione per chi lo frequenta diventa quindi un'ATTIVITA' COMMERCIALE il che ti obbliga a frequentare un corso sulla Sicurezza e Rianimazione e forse a detenere anche un defibrillatore

ORA... di fronte a tutto ciò...davvero tu vuoi fare tutto per la gloria e per poter giocare...o vuoi guadagnarci???

in entrambi i casi la cosa non è di interesse personale per nessuno...ma l'essere preso per i fondelli si.

quindi da una risposta chiara e precisa a questa domanda se vuo istare su un forum...altrimenti se non hai bisogno di confronti e vuoi gustarti solo le parole di chi ti da ragione non intavolare discorsi.

------ Post aggiornato ------

Non son stupido, ovviamente ho capito ciò che intendevi dire.. Io non obbligo nessuno a venire da me. Ma presumo che ricostruzioni di scenari di guerra ce ne siano ben pochi in giro, specie in un boschivo abbastanza fitto
    no..non ce ne sono molti...ma la domanda è:

proprio perchè non ce ne sono....dato che è molto COSTOSO realizzarne uno...tu vuoi farlo perchè sei ricco e non hai problemi di soldi...o perchè vuoi guadagnarli???

Se considero le risposte che mi fan comodo? Cioè? No è normale che su 50 messaggi solamente 2 o 3 siano attinenti al tread che ho aperto.
    ennò giovane gunner92...molti ti stanno anche dando ragione per fomentarti...quindi, se vuoi un consiglio, fai un bel respiro...concentrati...e rispondi alle domande.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 28/10/2014 a 16:21

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Perdonami Gunner92 ma citando un tuo precedente messaggio :

cercheremo di affiliarci ad una qualche ASD.. non ha senso complicarci la vita per qualche domenica di svago.. grazie a tutti
    Cosa ti ha fatto cambiare idea??

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

quello che non si capisce è se vuoi affittare il campo o proporlo come campo di un futuro club!!!
    cose molto diverse!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao bandit, il nostro problema è che non essendo tutti automuniti, affiliandoci a un club, più della metà del nostro gruppo giocherebbe poco e niente per via delle trasferte, dovendosi appoggiare al passaggio dei genitori..viceversa, in un ipotetico "campo base" essendo tutti di zona potremmo giocare senza problemi, invitando altri club.

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

La paura di eventuali problemi assicurativi con ricadute su tuo padre che accennavi nell'altro topic quindi sono superati in virtù della comodità giusto?

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

....forse non riesci capire che il softair non è solo ''spararsi'' pallini, ci sono responsabilità, organizzazione, e serve esperienza per gestire tutto, ti sei posto/spiegato in modo poco chiaro di conseguenza ti sono state fatte le domande, hai dato risposte contradittorie/evasive, rifletti su cosa vuoi fare e valuta le conseguenze....buona continuazione

Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A me sto ragazzo sembra lucido e con la testa sulle spalle (SEMBRA non conoscendolo). Per cui in bocca al lupo

Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Palla Visualizza il messaggio
    A me sto ragazzo sembra lucido e con la testa sulle spalle (SEMBRA non conoscendolo). Per cui in bocca al lupo
    ....da quello che ha scritto i direi esattamente il contrario...!

Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato

Predefinito Sacchetti protezione civile

Da quello che ho capito, vuole allestire un campo senza trasgredire la legge, regolandosi poi se farlo a pagamento o gratuito. Non credo che l'idea sia buona, ma visto il modo in cui si pone e le premesse che ha fatto io non credo che sia da bastonare
    Ultima modifica di Palla; 27/10/2014 a 19:09

Club
    Triarii SAC

Predefinito

....di fronte ad affermazioni/commenti gli sono state date le risposte, da quel che ha scritto non c'è conoscenza, gli è stato detto/informandolo su i problemi e responsabilità a cui va incontro in ciò che vuole realizzare, non è stato ''bastonato''...!!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sacchetti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.