riguardo alla domanda iniziale, i sacchi vuoti da riempire potete trovarli anche nei consorzi agrari e se hai qualche parente/amico agricoltore mi sa che li paghi una sciocchezza (credo abbiano dei forti incentivi).
per il tipo di uso del campo ti hanno gia detto piu o meno tutto, ma la cosa piu importante è che se il terreno è appunto privato, i guai si triplicano!
e non solo per chi ci viene a giocare a qualsivoglia titolo (che sia a pagamento o solo perchè li invitate), ma tieni conto che se il terreno è tuo e io ci entro e mi rompo una gamba in una buca scavata da te (bunker), ti devi vendere casa per ripagarmi!
per assurdo anche se il terreno fosse recintato e io scavalcassi mi dovresti ripagare!
i team non in regola li lascerei perdere a priori, perchè l'assicurazione del campo non copre di certo un danno cagionatomi da un tizio qualunque!
diversamente se è un qualcosa a scopo di lucro hai un tipo di asscurazione rc che copre la tua attività e i danni provocati dal praticarla, ma anche qui lascerei perdere perchè c'è molta gente come me che pensa A PRIORI di non voler avere nulla a che fare con gente alla "volemose bene", quindi ad esempio io non verrei MAI a giocare da te sapendo di poter incontrare gente non regolamentata (quindi asg overjoule, hilanderismo, violenza, ulcera, nervi etc...)
pensateci bene e andate da un legale prima di fare qualcosa che potrebbe inguaiarvi, perchè voi parole tue siete "giovani e incoscienti", ma visto che siete tutti minori saranno i vostri genitori a rispondere dei vostri danni, quindi occhio!![]()