Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66

Discussione: Sacchetti protezione civile

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

riguardo alla domanda iniziale, i sacchi vuoti da riempire potete trovarli anche nei consorzi agrari e se hai qualche parente/amico agricoltore mi sa che li paghi una sciocchezza (credo abbiano dei forti incentivi).

per il tipo di uso del campo ti hanno gia detto piu o meno tutto, ma la cosa piu importante è che se il terreno è appunto privato, i guai si triplicano!
    e non solo per chi ci viene a giocare a qualsivoglia titolo (che sia a pagamento o solo perchè li invitate), ma tieni conto che se il terreno è tuo e io ci entro e mi rompo una gamba in una buca scavata da te (bunker), ti devi vendere casa per ripagarmi!
    per assurdo anche se il terreno fosse recintato e io scavalcassi mi dovresti ripagare!

i team non in regola li lascerei perdere a priori, perchè l'assicurazione del campo non copre di certo un danno cagionatomi da un tizio qualunque!
    diversamente se è un qualcosa a scopo di lucro hai un tipo di asscurazione rc che copre la tua attività e i danni provocati dal praticarla, ma anche qui lascerei perdere perchè c'è molta gente come me che pensa A PRIORI di non voler avere nulla a che fare con gente alla "volemose bene", quindi ad esempio io non verrei MAI a giocare da te sapendo di poter incontrare gente non regolamentata (quindi asg overjoule, hilanderismo, violenza, ulcera, nervi etc... )

pensateci bene e andate da un legale prima di fare qualcosa che potrebbe inguaiarvi, perchè voi parole tue siete "giovani e incoscienti", ma visto che siete tutti minori saranno i vostri genitori a rispondere dei vostri danni, quindi occhio!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Perché dovrei pagare io l'assicurazione degli altri? Magari sbaglio, ma ho ipotizzato che i team, si potrebbero tesserare con quest'ipotetica ASD fondata da me..pagando tot a anno, si è assicurati.. non cercate magagne dove non ce ne sono, rompete le scatole a chi veramente ci lucra dietro un'ASD

------ Post aggiornato ------

Allora, non siamo minorenni, e non essendo affiliato con nessuno, di assicurazioni ne capiaco ben poco, solo per sentito dire, che preferirei lasciar perdere.. se per essere coperti dai rischi di infortunio occorre avere una società a fini di lucro è un altro paio di maniche..

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gunner92 Visualizza il messaggio
    non cercate magagne dove non ce ne sono, rompete le scatole a chi veramente ci lucra dietro un'ASD
    innanzitutto qui nessuno rompe le scatole...si parla in tono civile e si esprime leggittime opinioni che finora sono argomentate dall'esperienza di chi le ha scritte.

beh...tranne te ovvviamente che, per tua ammissione, hai gioventù e coraggio ma non esperienza.

Perché dovrei pagare io l'assicurazione degli altri?
    ecchenesò....lo hai scritto TU "assicureremo il campo".

Magari sbaglio, ma ho ipotizzato che i team, si potrebbero tesserare con quest'ipotetica ASD fondata da me..pagando tot a anno, si è assicurati..
    chi è così genio da iscriversi all'associazione di un ragazzino che non sa nemmeno dove sta di casa il softair???

Non voglio campare da questa asd, innanzitutto ci provo, vedo come va e quanta gente ci gira, se il gioco varrà la candela, cambieremo tipo di società per renderla a scopo di lucro..
    bwahahahah!!!!!

nel giro di poche ore sei passato dal ricordare che "asd vuol dire senza scopo di lucro" [cit.] a "cambieremo per...renderla a scopo di lucro" [cit.]

domani cosa dirai???che dobbiamo pagarti anche noi che stiamo leggendo qui sopra la sola idea campata in aria???

questo senza contare che se parti in un modo....cosa ti fa pensare che ad un tuo cambio di direzione eventuali tuoi seguaci rimangano della stessa idea???

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Toni civili?? "bwaaaahahah" che è? un colpo di tosse un pò troppo forte? Non so se tu voglia screditarmi o che altro, ma mi stai solamente irritando. Ritorni sulle ancora sulle mezze frasi? Leggi, pochi centimetri prima, sulla sinistra, trovi scritte 2 paroline magiche, "SE NECESSARIO ASSICUREREMO IL CAMPO", prendi il vocabolarietto, e controlla che significano. Io qui sto solo ipotizzando. Non possedendo grosse cifre che mi permettano di partire in pompa magna, Partendo con un ASD, son obbligato a reinvestire nella società, o campo che sia. Quando sarà decente, RILEGGI, "se il gioco varrà la candela", cambieremo tipo di società. Se ciò non diverrebbe fattibile, amen, giocherò nel campo con il mio team invitandone altri.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

"bwaaaahahah" che è? un colpo di tosse un pò troppo forte?
    e che ci vuoi fare...comincia a fare freschino!!!

Non so se tu voglia screditarmi o che altro
    perchè dovrei???

stai già facendo tu un ottimo lavoro!!!

ma mi stai solamente irritando.
    come sopra...stai facendo tutto da solo.

Ritorni sulle ancora sulle mezze frasi? Leggi, pochi centimetri prima, sulla sinistra, trovi scritte 2 paroline magiche, "SE NECESSARIO ASSICUREREMO IL CAMPO", prendi il vocabolarietto, e controlla che significano. Io qui sto solo ipotizzando. Non possedendo grosse cifre che mi permettano di partire in pompa magna, Partendo con un ASD, son obbligato a reinvestire nella società, o campo che sia. Quando sarà decente, RILEGGI, "se il gioco varrà la candela", cambieremo tipo di società. Se ciò non diverrebbe fattibile, amen, giocherò nel campo con il mio team invitandone altri.
    allora...ti consiglio di rilassarti e di non assumere toni da maestrino che non puoi permetterti.

non venire a dire a me di prendere il vocabolarietto e di rileggere quando palesemente tu prima dici una cosa e poi la smentisci o aggiungi particolari che cambiano totalmente il senso del discorso.

qui non si tratta di guardare le "mezze frasi" bensì il pensiero nella sua interezza!!!

e se ancora non l'hai capito...le tue intenzioni erano chiare dal primo post...tant'è che l'utente Skean ti ha fatto subito una domandina ben precisa pur conoscendone la risposta.

se tu vieni qui a scrivere prendi tutti i pareri...quell iche ti paicciono ed a maggior ragione quelli che non ti piacciono.

continui a parlare a vanvera di cose che non sai..."assicureremo il campo" vuol dire tutto e niente ed i costi potrebbero essere altissimi.

questo senza contare che il nostro hobby ha già delle spese...ed in un periodo di crisi come questo vorrei proprio vedere chi va a spendere soldi per un'attività che può benissimo fare senza spendere un euro semplicemente avvertendo le Forze Dell'Ordine.

se poi qualcuno te li da i soldi a me non cambia mica nulla...ma non venire a prendere in giro gente che o è più grande di te di età...o semplicemente ha la famigerata ESPERIENZA che tu no hai e che neanche vuoi farti venire l'idea di avere.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 27/10/2014 a 15:23

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

...quindi vuoi fondare una ASD dove dietro pagamento le ASD si affiliano, naturalmente gli concedi l'uso della tua area privata senza scopo di ''lucro''...???

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non voglio campare da questa asd, innanzitutto ci provo, vedo come va e quanta gente ci gira, se il gioco varrà la candela, cambieremo tipo di società per renderla a scopo di lucro..

Essendo un ASD il ricavato dall'utilizzo dell'area privata sarà reinvestito nel campo..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se vabbè, il softair senza spendere 1 euro lo fai tirando le pietre addosso agli avversari. 1. Sei il primo che ha iniziato a prelevare le mezze frasi per rigirarmele contro e per sfottere!! Ne saprai ben poco su cosa io so o non so sul softair!2. A poco ti serve tutta questa esperienza se poi la usi come scusa per fare la voce grossa, cosa che ti è ben facilitata dal fatto di essere dietro uno schermo. 3. Nel caso non lo sapessi, fine di lucro, significa che dopo un pò, tu mi vedi girare con la macchina nuova. L'ASD deve avere un bilancio annuale tra guadagni e spese pari a 0. Ragion per cui sei obbligato a reinvestire nella società (campo) gli eventuali guadagni. Spiegami dove c'è lucro. il lucro, se ci sarà, sarà in futuro, ma con un tutt'altro tipo di società.

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Se vabbè, il softair senza spendere 1 euro lo fai tirando le pietre addosso agli avversari. .
    ...

credo che tu a forza di parlare di presunte mezze frasi abbia davvero dimezzato la mia che come ti riport sotto recita:
    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    questo senza contare che il nostro hobby ha già delle spese....
    il che vuol dire che se ovviamente devo spendere dei soldi per attrezzatura posso invece giocare tranquillamente in un campo di mia proprietà o demaniale purchè sia fatto avviso alel Forze Dell'Ordine...cosa che ovviamente è gratuita.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ...

credo che tu a forza di parlare di presunte mezze frasi abbia davvero dimezzato la mia che come ti riport sotto recita:

il che vuol dire che se ovviamente devo spendere dei soldi per attrezzatura posso invece giocare tranquillamente in un campo di mia proprietà o demaniale purchè sia fatto avviso alel Forze Dell'Ordine...cosa che ovviamente è gratuita.
    Non è poi così piacevole esser ripagati con la stessa moneta, non è così?

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sacchetti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.