Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Modifiche m4 G&P

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito Modifiche m4 G&P

-MARCA E MODELLO: G&P M4
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata, perdite nel gruppo aria
    -UPGRADES O MODIFICHE: Canna da 380 mm della vfc (scar L), gommino hop up systema, nuovo gruppo hop up g&p, molla m90 lonex, motore CA

Ciao a tutti, vorrei customizzare il mio gear dell' m4a1 MRE/RAS della g&p, ma non so veramente che elementi utilizzare per la replica. Comincio dicendo che del vecchio gear box, rimarrebbe solamente la carcassa, il motore CA, le boccole cuscinettate, e la molla lonex sp90. La canna interna che utilizzo normalmente, è quella di un vfc scar L, quindi 380mm, le batterie che utilizzo solitamente sono lipo da 7.4.
    Vorrei creare un gearbox con una buona velocità, diciamo 20/25 bb al secondo, senza dare vita a "mostri", ma qualcosa di affidabile, e utilizzabile sia in torneo, che nelle domenicali. Potenza massima sui 0.90/0.95J, spesa totale 100€, compresa spedizione dei pezzi. Guardando tra i vari negozi, avevo pensato a questa configurazione:

- Cilindro element tipo C, ha 4 fori a 3/4, lo danno come buono per canne da da 301a 400mm
    - Pistone elemet rinforzato in nylon, con tutti i denti in metallo
    - Teste pistone antivuoto, e testa cilindro svasata element (silenziate v.2)
    - SHS ingranaggi acciaio hi speed (16:1), e relativi spessori
    - SHS spingi pallino alluminio
    - SHS asta spingi pallino v. 2
    - Cavetteria bolt airsoft (posteriori)
    - grasso ingranaggi e gruppo aria madbull.

Che dite? Cambiereste qualcosa di tutti questi elementi? La paura è che con gli ingranaggi 16:1 il rateo sia troppo elevato, infatti vorrei tenere la lipo 7.4 per abbassarlo, e portarlo sui 25 bb/sec. Vi ringrazio per eventuali risposte

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

non mi piace il motore CA ma son gusti . considera che con M120 e ingranaggi normali stai sui 20. quindi in teoria con degli HS dovresti avere qualcosa in piu (parlando sempre dell M120 che secondo me rimane una scelta ottimale se lo hai in casa ) . quello che ho di perplesso mi rimane il pistone che ha me non ha dato alcun problema il SEMIDENTATO ma diversi ne hanno parlato male : se vuoi che ti consigli qualcosa , visto che resti in un arco di 20-25bb/s ti consiglierei un normalissimo pistone che riesca a tenere quel rof ma non necesasriamente tutto in metallo ( parlano bene degli SRC verdi per esempio ). Perchè cambiare asta e spingi e/o mischiarle a quelle element ? butta su tutto SHS che vai tranquillo

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kermit the frog Visualizza il messaggio

- Cilindro element tipo C, ha 4 fori a 3/4, lo danno come buono per canne da da 301a 400mm....
    - Pistone elemet rinforzato in nylon, con tutti i denti in metallo....
    - Teste pistone antivuoto, e testa cilindro svasata element (silenziate v.2).....
    - SHS ingranaggi acciaio hi speed (16:1), e relativi spessori
    - SHS spingi pallino alluminio
    - SHS asta spingi pallino v. 2
    - Cavetteria bolt airsoft (posteriori)
    - grasso ingranaggi e gruppo aria madbull.
    il cilindro element non mi piace,tieni loriginale svasato---------------------0 euro
    pistone shs ful,o ics,lonex semi.............................................. ............9\13 max euro
    le teste della element (sempre che tu riesca a farle entrare nel cilindro)fanno pena...testa cilindro originale e pistone una in pom....10 euro
    ingranaggi 18.1 lonex...da sadda in offerta e veramente ottimi..................23 euro...
    spingipallino e asta lascia i suoi che vanno bene ma aggiungi un delayer tondo al settoriale....................................2 euro
    la cavetteria g&p e' gia' una ottima 16awg siliconica...lascia quella ....0 euro...
    cambia motore con un shs hispeed........................................... ....35 euro....
    sui 90 spedito...24 bb sono il minimo che ti puo' dare questa configurazione senza corsacorta e montata male...

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    il cilindro element non mi piace,tieni loriginale svasato---------------------0 euro
    pistone shs ful,o ics,lonex semi.............................................. ............9\13 max euro
    le teste della element (sempre che tu riesca a farle entrare nel cilindro)fanno pena...testa cilindro originale e pistone una in pom....10 euro
    ingranaggi 18.1 lonex...da sadda in offerta e veramente ottimi..................23 euro...
    spingipallino e asta lascia i suoi che vanno bene ma aggiungi un delayer tondo al settoriale....................................2 euro
    la cavetteria g&p e' gia' una ottima 16awg siliconica...lascia quella ....0 euro...
    cambia motore con un shs hispeed........................................... ....35 euro....
    sui 90 spedito...24 bb sono il minimo che ti puo' dare questa configurazione senza corsacorta e montata male...
    Mi sono dimenticato di dire che la testa pistone e il cilindro non vanno bene, ci sono grosse perdite, e la cavetteria ha qualche crepa. Mi sa compro un gear preparato, spendo 10€ in più, ma è già preparato.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non esiste in commercio un GB che sia già pronto..... tutti vanno ottimizzati sempre e comunque!!!!
    Se un gruppo aria perde aria si sistema, se gli ingranaggi non sono rotti si tengono, i cavi non si crepano per niente ma vengono "pizzicati" e quindi rotto la guaina che si può ripristinare con del termo-retraibile.......
    Nella sezione guide tecniche trovi di tutto e di più per fare le modifiche del caso.
    Se poi hai un portafoglio a fisarmonica, buon per te e compra tutto il possibile che trovi.

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kermit the frog Visualizza il messaggio
    Mi sono dimenticato di dire che la testa pistone e il cilindro non vanno bene, ci sono grosse perdite, e la cavetteria ha qualche crepa. Mi sa compro un gear preparato, spendo 10€ in più, ma è già preparato.
    potresti tranquillamente perfezionare il gruppo aria originale G&P e al massimo cambiare il cilindro secondo le tue esigenze . Onestamente parlando ho notato delle migliorie sugli ultimi ingranaggi G&P ( per quanto riguarda i maledettissimi alberini) quindi se vuoi rimanere sui 18.1 non vedo perchè doverti smattire con altri . La cavetteria se spellata è sempre recuperabile con una guaina termorestringente laddove è crepata ( se il cavo è spezzato è un'altro discorso) io ad esempio adoro ricablare ; di possibilità ne hai infinite e di consigli , se tutti quelli che girano qui si esprimono, ne hai a milioni e sicuramente tutte differenti perchè ognuno ha trovato buono qualcosa ( ovviamente riguarda le esperienze personali e le marche che la gente usa maggiormente )

in conclusione se vuoi un rof di 20 bbs ti basta il tuo amato GP m120 o il CA ( e magari fai anche qualcosina sopra ) se vuoi i 25 metti degli ingranaggi leggermente piu veloci 16.1 .... le altre cose che vuoi migliorare sono per te ma non credo che siano fondamentali per lo scopo che vuoi raggiungere
    Ultima modifica di Hurricane_gw; 01/11/2014 a 01:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.