Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: GPNGV-18 replica

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito GPNGV-18 replica

Salve a tutti,
    Volevo chiedervi se esiste una replica funzionante di questo famoso visore notturno...
    Per ora ho trovato solo dummy. Mi aiutate please?

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

Negativo,
    fra 10 anni probabilmente...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Esistono repliche funzionanti di visori notturni realmente esistenti?
    Ultima modifica di Patrick la Rocca; 26/10/2014 a 13:28

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito GPNGV-18 replica

Mi pare che la marca AABB facesse una replica di uno dei pvs ma non ricordo quale. Non so neanche se era efficace come prodotto ma dalle foto non sembrava male.
    Ovviamente, era una replica, dunque non aveva prestazioni da modello originale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La AABB fa il 14 che é monoculare

------ Post aggiornato ------

É possibile acquistare una dummy del gpngv 18 e, tenendo solo il guscio, montarci un vero visore all'interno?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Tutto è possibile! dipende dalla manualità del singolo, dal tempo a disposizione, degli strumenti e da eventuali soldi da spenderci dietro ^^

Devi trovare prima qualcosa delle giuste dimensioni, capire se puoi smontarne i gusci o no (per guadagnare spazio) e vedere come rimontare il tutto

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

così a occhio non credo si possa inserire un vero nvg dentro uno di quei tubi, sono troppo piccoli.

ovviamente io conosco solo pochi esemplari tra quelli più economici gen1 e gen1+ quindi non metto in discussione che potrebbe esisterne uno così piccolo da poter essere inserito dentro questa replica previa rimozione del guscio, però credo che anche questa sia una cosa abbastanza difficile, calcolando che si tratta di materiale elettronico molto miniaturizzato e con del "gas" dentro!

ovvio che a provarci si puo, ma credo che il rischio di fare una boiata (allentare una vite e svuotare il gas, saldare male un cavo quando li allunghi etc) sia davvero troppo alto da giustificare una spesa di un mezzo testone minimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gpngv18

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.