Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: molla si blocca

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Per quanto riguarda la batteria guara ho provato anche la batteria di altri fucili funzionanti ma non cambia nulla
    Non vuol dire nulla.
    Può darsi che monti una molla molto dura e la/le batteria/e che hai usato (di cui non hai fornito il ne voltaggio ne la marca) non siano in grado di garantirne il funzionamento per più di qualche colpo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Non vuol dire nulla.
    Può darsi che monti una molla molto dura e la/le batteria/e che hai usato (di cui non hai fornito il ne voltaggio ne la marca) non siano in grado di garantirne il funzionamento per più di qualche colpo.
    non so di che marca sono perchè non c'è scritto nulla una è quella originale del fucile l'altra bho me l'ha data un amico che l'aveva comprata nuova per sbaglio, il voltaggio l'ho aggiunto ma la capacità era già scritta
    Il fucile come ho già scritto ha funzionato bene per due mesi sempre con le stesse batterie ... in oltre a rigor di logica se fosse un problema di potenza scarsa/molla dura il ciclo di carica si dovrebbe interrompere prima della compressione della molla e non dopo a molla già compressa o sbaglio?

in ogni caso ho provato a limare l'interno del pistone e sembra funzionare senza incagliarsi subito, il pistone libero invece si muove tranquillamente. presumibilmente si è danneggiata la molla rimanendo a pacco tutto questo tempo. Mentre cerco di capire che molla va sostituita, accetto consigli, proverò a rimontare il fucile e vedere se si incarta nuovamente.

Grazie a tutti per l'aiuto

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads279751-molla-si-blocca

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.