Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42

Discussione: Consiglio gruppo aria tra systema energy o modify e boccole per g&p da 8mm!

  1. #41
    Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    626

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
    Zeus hai chiesto info su una cosa poi ne hai fatta un altra esprimendoti in modo cansonatorio .
    Magari non era il tuo intento , ma credimi che l impressione che dai e' quella .
    Non che tu non sia libero di cambiare idea o alla fine fare quello che ti pare . Ma un po' di rispetto per chi si e' sbattuto per darti una mano credo sia dovuto .
    Poi se uno ti rosica non e' che c hai da stupirti tanto .
    L inportante e' che hai risolto alla fine .
    Fabio .

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

    Davvero non era mio intento, alla fine non se ne capiva molto qui, chi mi diceva cilindro pieno chi forato, a qualcuno dovevo pur ascoltare e i fatti mi hanno dato ragione, potresti dirmi le cose che mi sono state dette ed alla fine ho fatto tutt'altro? Perchè veramente non capisco..

  2. #42
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
    Zeus hai chiesto info su una cosa poi ne hai fatta un altra esprimendoti in modo cansonatorio .
    Magari non era il tuo intento , ma credimi che l impressione che dai e' quella .
    Non che tu non sia libero di cambiare idea o alla fine fare quello che ti pare . Ma un po' di rispetto per chi si e' sbattuto per darti una mano credo sia dovuto .
    Poi se uno ti rosica non e' che c hai da stupirti tanto .
    L inportante e' che hai risolto alla fine .
    Fabio .

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    va bene, vedo che questo messaggio conferma l'utilità ed obbligatorietà del form pensato ed ideato per postare e scrivere sul tech center. Per cui mi scuso io per Picchio65 per la sua "calda risposta", probabilmente si è fatto prendere male dalle tue risposte, e lo comprendo benissimo, perchè è uno che si sbatte di continuo ad aiutare la gente. Questo succede a dare risposte diciamo irritanti a chi ha impegnato il suo tempo ad aiutare il prossimo e questi invece risponde in maniera sbagliata/ironica e da superpreparato tecnicamente ma che di fatto è a zero di meccanica come te . Per cui ti consiglio di chiedere consigli o aiuti con umiltà , di leggere molto , leggere le guide e consultare post simili per il futuro , e sopratutto di rispettare il regolamenti e le regole di questo forum , altrimenti i prossimi post che non rispetteranno queste regole e non saranno in linea con queste regole,saranno chiusi subito.
    Qui la maggior parte della gente che risponde a questi posti , vuole semplicemente aiutare ,e facendolo, mette a disposizione il proprio tempo, ma sopratutto le proprie esperienze, e lo si fà sempre ed esclusivamente gratis, ma troppo spesso chi aiuta viene anche troppo spesso preso in giro , e questo non va assolutamente bene.
    si chiude qui e speriamo che queste degenerazioni di post siano sempre più rare in futuro.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.