Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Aiuto!!! cerco un esperto in ottiche da tiro Bushnell!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Question Aiuto!!! cerco un esperto in ottiche da tiro Bushnell!!!

ciao gente,
    come da titolo cerco un esperto in ottiche da tiro.
    esordisco dicendo che ho usato il pulsante cerca, ma non ho trovato il modello in questione. se ho sbagliato sezione perdonatemi e prego gli admin a spostare, nel caso.

non perdiamo altro tempo ed arriviamo al dunque...
    sto per comprare un ottica Bushnell e vorrei che mi aiutaste a capire se è vera o è una cinesata.
    si tratta di una Bushnell
    6-18x50 (non so di preciso il modello), ed il tizio me la vende a 70 € perchè mi ha detto che è stata usata per un'esposizione dell'EXA di Brescia ed era montata su una carabina, richiesta senza troppi loghi per non fare publicità. mi ha assicurato che è originale, ma dalle foto ho notato che l'unica incisione della marca è sulla campanatura della lente. chiedo aiuto a voi, o buone anime, per non farmi infinocchiare. posto anche una foto che mi ha inviato il venditore...

https://i.imgur.com/pXOqRDM.jpg

vi prego di aiutarmi ed intervenite numerosi!!!
    Ultima modifica di pankow; 24/10/2014 a 20:54

Club
    non affiliato

Predefinito

up. aiutatemi, vi prego...

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Fatti fornire il numero seriale e contatta direttamente la Bushnell comunicandoglielo.
    Se avverti da parte del tizio un po' di fretta nel vendere l'ottica, fattela passare davanti, potrebbe essere la soluzione più intelligente.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Fatti fornire il numero seriale e contatta direttamente la Bushnell comunicandoglielo.
    Se avverti da parte del tizio un po' di fretta nel vendere l'ottica, fattela passare davanti, potrebbe essere la soluzione più intelligente.
    scusa ma non c'è la possibilità che anche il seriale sia riferito ad un seriale reale?
    nel senso non è possibile che sia copiato da un originale?

Club
    non affiliato

Predefinito

up. heeeeeeeeeeeeeelp

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Su un sito come SAM dove girano il 99% di repliche di ottiche dedicate al soft-air, sarà difficile che qualcuno utilizzi un'ottica vera che, tra l'altro, da nuova dovrebbe costare sui 200 euro. Dovresti trovare un intenditore..............

Comunque, da quanto si vede nella foto, mi sembra abbastanza "vissuta" per essere stata solo in esposizione.

Ciao.

P.S. Prendi quello che sto per dirti con il beneficio del dubbio: per me è originale. I particolari sono troppo "precisi" per essere una copia.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Su un sito come SAM dove girano il 99% di repliche di ottiche dedicate al soft-air, sarà difficile che qualcuno utilizzi un'ottica vera che, tra l'altro, da nuova dovrebbe costare sui 200 euro. Dovresti trovare un intenditore..............

Comunque, da quanto si vede nella foto, mi sembra abbastanza "vissuta" per essere stata solo in esposizione.

Ciao.

P.S. Prendi quello che sto per dirti con il beneficio del dubbio: per me è originale. I particolari sono troppo "precisi" per essere una copia.
    Ti ringrazio. ora chiedo al venditore il numero di serie e provo a contattare direttamente la Bushnell!
    Grazie ancora!

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pankow Visualizza il messaggio
    scusa ma non c'è la possibilità che anche il seriale sia riferito ad un seriale reale?
    nel senso non è possibile che sia copiato da un originale?
    Si, ti confermo che è possibile.
    Difatti su molte repliche aimpoint risulta esserci un numero seriale corretto:
    CompM2 4MOA 10338#240944 (aprile 2004)

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

sinceramente, di bushnell ne ho usate parecchie per il tiro a lunga distanza, ma questa non mi sembra di averla mai vista.Poi, sempre in sincerità, a parte essere MOLTO usata e ABUSATA, a 70 euro una bushnell di questa categoria non credo di averle mai viste, nemmeno in condizioni peggiori di questa; solo per farti un esempio, l'ultima che presi (ormai molti anni fa) l'ho pagata oltre 600 euro (più gli attacchi, altri 250).

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.