Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: riduttori slitte da 11mm a M4

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito riduttori slitte da 11mm a M4

Salve a tutti, ho un problema, su una bancarella di russi ho trovato un'ottica 4x20 a basso prezzo, purtroppo è un'ottica per carabina, e ha una slitta da 11mm, qualcuno di voi conosce l'esistenza di un riduttore che permmetta di montare un'ottica con slitta da 11mm su una slitta di un M4 ?

Grazie a tutti.

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Certo che esistono, si trovano anche facili, basta che scrivi sul web adattatore weaver e trovi quella che "converte" da 11mm a 22mm
    Sulla baya ne trovi a tonnellate

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

purtroppo quelle che ho trtovato sertvono per poter usare ottiche con la slitta da 22 su carabine con slitte da 11, purtoppo a me serve il contrario usare un'ottica da 11mm su una slitta weaver da 22

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

asta cercare weaver 11 mm e vengo fuori un sacco di siti utili...sia da 22 a 11 che viceversa... anche tra i primi risultati di google immagini ne trovi un sacco

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io ho fatto fatica a trovare quegli adattatori: personalmente ho quell'ottica (un armeria me l'ha regalata dato che gli occupava spazio) e ho voluto cercare gli adattatori ma poi ho preferito altro (che trovi comunque a prezzi bassi)

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.