Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: mp5a5 g&g full metal blowback

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito mp5a5 g&g full metal blowback

Ciao a tutti volevo chiedervi se secondo voi questo mp5 ,che in giro si trova sui 250 circa,e' una buona asg o se sono soldi da investire su qualche altro MP.....qualcuno l ha mai avuto per le mani?qualche informazione utile?

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

domanda da sandbox
    comunque è buono i g&g sono abbastanza affidabili

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Si, se alimentati sempre e comunque con 7.4...... se poi vuoi un ROF più allegro ed una potenza verso il joule dovrai cambiare un pò di cosette e soprattutto togliere lo scarrellamento.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

al g&g togliere lo scarrelamento perchè? non è deleterio per la meccanica fa perdere un po di potenza,se lo togli vai over dato che usa l'aria per fare scarrellare.
    manta una molla da 110 di serie apposta per compensare questa perdita esce nuovo dai 0.95 o 0.99,fin'ora tutti quelli che ho visto sia la serie mp5 che m4 vanno benissimo.
    Adesso penso che sia uno delle poche case che ti da asg pronte all'uso per il suolo italiano si trova anche meno di 250e.
    l'mp5a5 ras scarellante ce l'ha il presidente della squadra Oca selvaggia di Roma da più di 1 anno ci gioca sempre non ha dato mai un minimo problema potenza sempre sopra i 0.9 abbondanti.
    Io perchè sto in fissa con gli sre altrimenti se non l'inventavano mi facevo tutti g&g blowback.
    Poi se vuoi qualcosa in più rof da oltre 0.20bb al sec allora si ci devi smanettare

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Si, se alimentati sempre e comunque con 7.4...... se poi vuoi un ROF più allegro ed una potenza verso il joule dovrai cambiare un pò di cosette e soprattutto togliere lo scarrellamento.
    Forse è meglio che rileggi quello che ho scritto!Se vai di 11.1 è obbligatorio togliere lo scarrellamento e se hai un G&G che di scatola esce ad oltre 0.90 joule credo che tu sia l'unico in Italia.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.