allora cyma, ci metti un attimo le mani per sistemare il GB e sei ok![]()

allora cyma, ci metti un attimo le mani per sistemare il GB e sei ok![]()
Curioso mi sarei aspettato che mi consigliavi il Golden Bow
la cyma non so ho letto che ultimamente se messa di impegno e fa piccoli miracoli ma leggo anche l'opposto molto spesso.
io personalmente mero molto convinto con l'ultimo non sembra malvagio e dicono che la Golden Bow sia la low cost migliore come qualita (ma c'è anche chi si lamenta) non saprei proprio scegliere
e piu dura di quanto mi aspettassi trovare un mp5 ahahaha![]()
ICS....e stai tranquillo a mio modesto avviso.![]()

un uomo saggio una volta disse: "ICS e MP5 non stanno mai bene nella stessa frase!"
Mi ricordo quando nel '98 si vendevano i primi MP5 della ICS "full metal" a 450.000 lire (contro quelli Marui in ABS che costavano 650.000) e nessuno se li comprava perchè nessuno si fidava di quella marca.
Comunque non è affatto vero che è un binomio azzeccato: come tutte le repliche, alcune nascono bene e altre nascono male. E solo questione di culo![]()
ahahah la mia confusione non fa che aumentarequando mi convinco di una cosa arriva un altro e mi fa ricredere e cambiare di nuovo idea
![]()
Mi viene da chiedervi gentilmente un ultimo favore potreste consigliarmi direttamente un modello full metal del mp5K o del MP5 A5 scegliete voi cosi ho direttamente un modello da guardare e mi trovo meno spaesato
Ringrazio di nuovo tutti per l'aiuto
parole sante Luky
per quanto riguarda la domanda quale scegliere per un ful metal con il tuo budget,vai di cyma o golden altri sono troppo cari,e non è detto che gli devi mettere le mani.
però fatti 2 conti se ci devi smanettare tra quello che gli vuoi cambiare e la manodopera da pagare.
Mai g&G non ti piacciono? Sono abbastanza affidabili e da anticaportadeltitano a san marino stanno anche in offerta sotto i 150 ne trovi di modelli
lo scarellamento dei g&g non è stressante per la meccanica anzi a volte salva da diciamo inceppature
Ultima modifica di frog; 24/10/2014 a 21:13
Nessuno mi ha proposto la G&Gquesto giusto?
Descrizione
Marchio: G&G Armament
Modello: Mitra elettrico MP5 A4 TACTICAL FULL METAL colore Nero con hop-up regolabile di III generazione
Calibro: 6 mm standard
Materiale: Gear Box rinforzato in metallo, guscio in tecno polimero, ingranaggi in acciaio, boccole in ottone da 8 mm, pistone in ABS rinforzato, testa del pistone in ABS, cilindro in alluminio, caricatore in metallo, spingipallino in ABS e molla da 1 joule, canna interna in alluminio
Lunghezza: 68 cm
Motore: HIGH TORQUE LONG AXLE
Velocità uscita pallino:. 95 metri al secondo
Peso: 2050 grammi
Caricamento: mediante inserimento dei pallini nel caricatore in metallo da 200 pallini
Sparo: singolo o a raffica in automatico
Accessori in dotazione: batteria 9,6 x 1600, caricabatterie, connector, tacca di mira regolabile, caricatore in metallo da 70 pallini
Sinceramente il sito "Antica porta del titano" non lo mai preso in considerazione ma vedendo cosa offre il tutto e il fucile; e affidabile come sito?
Facendo due conti questo non e male, anzi mi stuzzica più degli altri.
sul mercatino di SAM ci sono in vendita un bel po' di mp5, magari prova a dargli un'occhiata per capire se i prezzi sono allineati a quello che desideri spendere.