Ciao ragazzi,mi serve il vostro aiuto per trovare una batteria da montare nel tubo del mio M4 . esistono batterie 7.4 li-po tra i 30-40c? io non riesco a trovarne.solo tra i 15 max 25c![]()
Ciao ragazzi,mi serve il vostro aiuto per trovare una batteria da montare nel tubo del mio M4 . esistono batterie 7.4 li-po tra i 30-40c? io non riesco a trovarne.solo tra i 15 max 25c![]()
ma scusa monta una life da 9.9 a questo punto ma con 40c che ci devi fare girare?
le life le devo ancora provare,per ora volevo stare sulla lipo.Devo far girare un GeP originale,motore come ben sapete..M120.. ho provato una lipotech 7.4 da 25c ma il rof ancora non mi stupisce.Fino a quando non deciderò di cambiare meccanica o solo montando un motore più veloce vorrei avere lo stesso un buon rof sui 20-22 bb sec,sperando che la meccanica regga.Primo GeP che aquisto e non so dove possa arrivare a reggere ,ho provato una 11.1,Rof mostruoso ma non amo cambiare un pistone a domenica![]()
Ci sono delle Turnigy Nanotech da tubo da 7,4v-1200mAh anche da 25-50C lunghe 11cm.

di esistere esistono, ma se non ti soddisfa una 25c su una meccanica G&P hai qualche problema xD![]()
![]()
![]()
ricordando sempre che la meccanica è normale solo il motore è hi sped
Se il rof non ti entusiasma devi passare alle 11.1 ,ma poi devi ottimizzare il tutto... io ho entrambe le lipo che cerchi della turnigy e ti posso assicurare che la differenza è minima ed è visibile solo nella risposta del grilletto, il rof è identico!
Esatto.
Quello che aumenta sensibilmente la velocità sono i Volt, non i C della corrente. Quest'ultimi servono per avere una maggiore reattività del grilletto ed, eventualmente, una maggiore "fluidità" nel passaggio di corrente qualora il motore ne richiedesse di più.
Me l'hai spiegato te infatti, e all'arrivo delle 2 lipo l'ho verificato subito con mano!![]()
Ultima modifica di damjj; 21/10/2014 a 20:06
ottimograzie mille ragazzi,mi sono già fatto un idea migliore
le 11.1 le eviterò comunque