Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Batteria 7.4 30-40 c da tubo

Spina
    Club
    Agoghè

Predefinito Batteria 7.4 30-40 c da tubo

Ciao ragazzi,mi serve il vostro aiuto per trovare una batteria da montare nel tubo del mio M4 . esistono batterie 7.4 li-po tra i 30-40c? io non riesco a trovarne.solo tra i 15 max 25c

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

ma scusa monta una life da 9.9 a questo punto ma con 40c che ci devi fare girare?

Spina
    Club
    Agoghè

Predefinito

le life le devo ancora provare,per ora volevo stare sulla lipo.Devo far girare un GeP originale,motore come ben sapete..M120.. ho provato una lipotech 7.4 da 25c ma il rof ancora non mi stupisce.Fino a quando non deciderò di cambiare meccanica o solo montando un motore più veloce vorrei avere lo stesso un buon rof sui 20-22 bb sec,sperando che la meccanica regga.Primo GeP che aquisto e non so dove possa arrivare a reggere ,ho provato una 11.1,Rof mostruoso ma non amo cambiare un pistone a domenica

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ci sono delle Turnigy Nanotech da tubo da 7,4v-1200mAh anche da 25-50C lunghe 11cm.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

di esistere esistono, ma se non ti soddisfa una 25c su una meccanica G&P hai qualche problema xD

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

ricordando sempre che la meccanica è normale solo il motore è hi sped

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se il rof non ti entusiasma devi passare alle 11.1 ,ma poi devi ottimizzare il tutto... io ho entrambe le lipo che cerchi della turnigy e ti posso assicurare che la differenza è minima ed è visibile solo nella risposta del grilletto, il rof è identico!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    Se il rof non ti entusiasma devi passare alle 11.1 ,ma poi devi ottimizzare il tutto... io ho entrambe le lipo che cerchi della turnigy e ti posso assicurare che la differenza è minima ed è visibile solo nella risposta del grilletto, il rof è identico!

Esatto.

Quello che aumenta sensibilmente la velocità sono i Volt, non i C della corrente. Quest'ultimi servono per avere una maggiore reattività del grilletto ed, eventualmente, una maggiore "fluidità" nel passaggio di corrente qualora il motore ne richiedesse di più.

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Me l'hai spiegato te infatti, e all'arrivo delle 2 lipo l'ho verificato subito con mano!
    Ultima modifica di damjj; 21/10/2014 a 20:06

Spina
    Club
    Agoghè

Predefinito

ottimo grazie mille ragazzi,mi sono già fatto un idea migliore le 11.1 le eviterò comunque

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.