Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mirino olografico JS tactical

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Mirino olografico JS tactical

Ho comperato il mirino in oggetto (tipo Eotech 553, credo) dotato di attacco rapido.
    Su tutti i miei 4 schioppi (Marui e VFC) non si attacca.
    Se stringo il morsetto anteriore non chiude il posteriore e viceversa.
    Prima di metter mano a lime, martello scalpello e incudine, vorrei chidere, a chi già lo possiede, se tale aggeggio è dotato di un qualche tipo di regolazione dei morsetti di chiusura che io non ho trovato.
    Grazie e buona serata a tutti.

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

di solito l'attacco rapido agisce come un leva che ,piegandola , stringe una guida e blocca sulla slitta l'oggetto.

la morsa dovrebbe poter essere regolabile . la leva che muovi per stringere dovrebbe anche avvitarsi e svitarsi per regolare l'eventuale morsa.
    in questo caso dovresti avvitarla di un giro, circa.
    dopodiche ,quanto la chiudi dovrebbe fare piu' presa e bloccare .

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quoto quanto detto da spaturnobis tranne per una cosa, che se hai difficolta nel chiudere le leve devi provare a svitare di un paio di giri i morsetti che forse sono troppo stretti per essere chiusi sulla tua slitta

Questa pagina è stata trovata cercando:

Olografico

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.